MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Vita troppo spaventosa è all'interno del forum Psicologia per tutti; Buon giorno a tutti, mi chiamo Giorgio e ho 25 anni...Mi sono laureato da poco presso la ...
    giorgione86 non  è collegato Sani All

Vita troppo spaventosa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buon giorno a tutti, mi chiamo Giorgio e ho 25 anni...Mi sono laureato da poco presso la triennale di scienze e tecnologie per la natura, dopodichè per 5 mesi mi son riposato ho fatto viaggi culturali ecc... A novembre la mia famiglia mi ha consigliato di iscrivermi ad 1 master per aumentare le probabilità di lavoro...Fino a qui...Io ero diventato dopo un infanzia e un adolescenza schifosi un giovane pieno di energia, pur essendo sempre pieno di problemi, però ero diventato un ragazzo più sicuro, che voleva lavorare essere indipendente e trovarsi una ragazza....A questo master nonostante non fossi convinto, mi sono iscritto per non avere dopo sensi di colpa e mortificazioni da parte della mia famiglia...Ecco mi sono spaventato...Io ero abituato a gestirmi da solo, avevo i miei ritmi, non riuscivo mai a rispettare tempi precisi di lavoro me la prendevo molto comoda in quanto non potevo far di meglio, a causa di qualche disturbo del quale soffro e manco io so cosa sia....
    Ora è uno schifo totale, in quanto stare 8 ore al giorno in un aula tutti i giorni, costretto ogni giorno a dare delle prestazioni (normale ritmo lavorativo) ecco non riesco!!!!!!!! la vita sembra tornare indietro...vi pare possibile lavorare 12 ore al giorno, avere qualche week end libero e in quei 2 giorni al mese costruirsi una vita???????????????? ???????????

Re: Vita troppo spaventosa