MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Vita troppo spaventosa è all'interno del forum Psicologia per tutti; Buon giorno a tutti, mi chiamo Giorgio e ho 25 anni...Mi sono laureato da poco presso la ...
    giorgione86 non  è collegato Sani All

Vita troppo spaventosa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buon giorno a tutti, mi chiamo Giorgio e ho 25 anni...Mi sono laureato da poco presso la triennale di scienze e tecnologie per la natura, dopodichè per 5 mesi mi son riposato ho fatto viaggi culturali ecc... A novembre la mia famiglia mi ha consigliato di iscrivermi ad 1 master per aumentare le probabilità di lavoro...Fino a qui...Io ero diventato dopo un infanzia e un adolescenza schifosi un giovane pieno di energia, pur essendo sempre pieno di problemi, però ero diventato un ragazzo più sicuro, che voleva lavorare essere indipendente e trovarsi una ragazza....A questo master nonostante non fossi convinto, mi sono iscritto per non avere dopo sensi di colpa e mortificazioni da parte della mia famiglia...Ecco mi sono spaventato...Io ero abituato a gestirmi da solo, avevo i miei ritmi, non riuscivo mai a rispettare tempi precisi di lavoro me la prendevo molto comoda in quanto non potevo far di meglio, a causa di qualche disturbo del quale soffro e manco io so cosa sia....
    Ora è uno schifo totale, in quanto stare 8 ore al giorno in un aula tutti i giorni, costretto ogni giorno a dare delle prestazioni (normale ritmo lavorativo) ecco non riesco!!!!!!!! la vita sembra tornare indietro...vi pare possibile lavorare 12 ore al giorno, avere qualche week end libero e in quei 2 giorni al mese costruirsi una vita???????????????? ???????????

Re: Vita troppo spaventosa

mi sento morto morto morto!!!!!!!!!!!!!!! !! è uno schifo essere adulti....Io per problemi di altro tipo nn ho mai avuto il piacere di essere accettato da compagni di scuola, la ggente mi ha sempre voluto bene in quanto mi reputa 1 fallito e allora faccio pena e son simpatico........... ..........Nessuno apprezza il Giorgio vero................ ................Non ho mai provato l'amore, ed ora coi ritmi che mi impone la vita come faccio a costruirmi l'amore...nemmeno me ne frega + guardate...ho scritto di getto x farvi vedere quanto sto male....Ho iniziato anche a bere, ubriacarmi è stupendo,, non percepisco la realtà ballo dico stupidate e questo mi da tanta gioia...anche se dopo si sta malissimo, e ho perso grazie a questo anche la mezza stima di 1 persona che mi piaceva tanto....=( scusate la lunghezza e grazie per la lettura

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Ciao Giorgio. Sta calmo, fai un bel respiro e pensa che i ritmi che impone la vita sono anche più alti. Devi valorizzare al massimo i tempi che avrai per te, anche se saranno sempre minori. La vita è questa, e smetti di bere, subito! Te lo dice un ex bevitore, bere non porta a nulla se non a rovinarsi il fegato! Un poco di allegria ogni tanto ok, ma dire che ubriacarsi è stupendo non va bene.

Non puoi fuggire dalla vita reale che ti bussa alla porta, devi accettare il lutto della adolescenza finita, la vita è diversa, devi voltare pagina e salire di uno step o due, l'infanzia e l'adolescenza finiscono, per sempre, tieniti i ricordi meravigliosi e volta pagina, crescere è anche questo. Forza e coraggio, son convinto che ce la farai,m non ti manca nulla, a mio avviso!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Beh, allora credo che prima o poi passerò dall'alcol al suicidio...Così fa troppo schifo...se poi la vita impone ritmi ancora peggiori beh, allora bye bye in anticipo...grazie x la verità...io l'infanzia non l'ho vissuta, l'adolescenza beh poco di +...ma la felicità esser giovane tutte ste robe, non son mai iniziate...che schifo mammamia....

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Non dire ste cose neppure per scherzo! Una volta passato il lutto la vita tornerà a sorriderti, ed è così bella! Basta poco, il sole, il vento sulla faccia, il mare, un tramonto d'estate... non scrivere queste cose, la vita è davanti a te, devi solo prenderla per il giusto verso!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Ah beh, io tutto quello che hai scritto... è come se l'avessi scritto io, tranne l'ubriacarsi. Ma ora mi sto sforzando finalmente per venirne un po' fuori. Devi fregartene degli altri e vivere la tua vita. E nel weekend puoi fare tante cose, anche partire al sabato mattina per andare a fare un giro e poi tornare la domenica.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

il fatto è che non ho mai vissuto la giovinezza e non riesco ad avere 30 anni senza prima averne avuti 16 18 o 20...Mi dispiace, spero accada un miracolo, mi affiderò al Signore che anche se non me lo merito mi aiuterà

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

In questo forum siamo in buon numero come te. Però il passato non può tornare... al giorno d'oggi poi un uomo trentenne è ancora giovane
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

mostrone non  è collegato Sani All

Anche la mia vita fa letteralmente schifo disprezzato da tutti tranne che sul lavoro dove però ho subito delle gravi umiliazioni ma mi sono vendicato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft