ma con chi ce l'hai?
Cavoli, a me sembra di vivere in un paradosso
C`è gente che è davvero convinta di poter insegnare come deve essere il rapporto ideale di una coppia moderna.
Lei con i suoi spazi,lui ne troppo zerbino ne troppo playboy
si fanno i viaggi ognuno con i propri amici,il lavoro,lo studio prima dello stare insieme
vacanze con i tuoi e l'altro gli mandi un sms
Ma questa gente che pensa e vive così sta proprio male
Voi non ci state proprio,ma veramente
Ma vi pare possibile di poter razionalizare una cosa come l'amore?
Ma pensate che esista una possibile vita di coppia ideale?
Il sentimento non è fissare un appuntamento al proprio compagno
L'emozione non è gestire una relazione come un lavoro di catalogazione di merci
moroso lunedì,martedi shopping con amiche,mercoledì marco,giovedì fitness,venerdì moroso,sabato disco con marco,domenica familiari
ma lasciate perdere, non prendete in giro altre persone e voi stessi,piuttosto restate sole/i
e cominciate a meditare su quanto poco sapete dell'amore.
"Posso vedere attraverso i vostri cuori".
ma con chi ce l'hai?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
beh dai, questo te lo quotoOriginariamente Scritto da kwilmott
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Hai ragione Wilmott.
Se si cataloga l'amore e lo si organizza significa che non si ama.
Viversi giorno per giorno, scegliersi giorno per giorno. Per me questo e' amore.
Stare insieme con il cuore ascoltando i battiti di quel legame che cresce dentro di noi. Il punto non e' lunedi' palestra, martedi' moroso ecc ecc.
Il punto e' comprendersi. Prendere l'altro con se e camminare mano nella mano per le strade della vita. E allontanarsi a volte fisicamente ( chiaro... Non si puo' stare sempre assieme) ma mai con il cuore. Il cuore deve essere sempre li'. Vigile, fedele.
@kwilmott
Sei appena appena prolisso...![]()
Che la società attuale tenda ad essere troppo individualistica è evidente.
Inoltre, uno "sfogo" di tal guisa QUI su questo forum, dove le sezioni più - uhm - diciamo "animate"- sono popolate di persone che per la maggior parte la vita di coppia purtroppo ( o per fortuna ) non la hanno, mi pare abbastanza fuori luogo ....
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Non è fuori luogo Lonely, un forum non deve essere monotematico, deve essere aperto ad ogni argomento inerente allo stesso, altrimenti che forum sarebbe.......
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Per stavolta posso anche essere d'accordo.
Non è possibile a volte razionalizzare la profondità dei sentimenti e metterli nero su bianco.. io credo si tenti di farlo solo per far capire all'altro quanto possa essere bello, coinvolgente e quanto ti faccia stare bene un'amore.Originariamente Scritto da kwilmott
Nessuno può dire qual'è e come si gestisce la "coppia perfetta" perchè ognuno di noi è "unico" e vive l'amore i sentimenti e la vita a due a modo suo..
Di certo non mi pare lo vivi tu al momento dalla durezza con cui scrivi (se mi sbaglio dimmelo pure) ma se fossi l'innamorato di turno col cuore che batte a mille e con i classici sintomi da innamoramento a mio parere scriveresti in altro modo..
In fondo non cerchiamo tutti la felicità anche e grazie all'amore?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Difficile credere nell'amore in una società immorale e alimentata dal caos,dove tutti mirano sempre a qualcosa che non sia il sentimento.
Società di ingrati e persone con la pietre ed il portafoglio al posto del cuore.
"Posso vedere attraverso i vostri cuori".
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||