In questa discussione è entrato prepotentemente il demonio
La ricerca della felicità è funestata da persone che inneggiano al Male.
Io vi avevo detto che un utente è una persona malvagia in grado di abbindolarvi tutti,accecandovi.
Non mi spreco a risponderti,sei solo un buffone.Originariamente Scritto da sfiigatt0
Originariamente Scritto da goldon
Eviterei di insozzare questo angolo con proposte di incontri sessuali,stiamo parlando di cose introspettive che non tutti possono capire.Originariamente Scritto da margot78
"Posso vedere attraverso i vostri cuori".
In questa discussione è entrato prepotentemente il demonio
La ricerca della felicità è funestata da persone che inneggiano al Male.
Io vi avevo detto che un utente è una persona malvagia in grado di abbindolarvi tutti,accecandovi.
insozzare addiritturaOriginariamente Scritto da kwilmott
![]()
![]()
auahuahauhauau![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
auahuahuahauaujajhOriginariamente Scritto da kwilmott
![]()
sei troppo uno spasso![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Mah, grazie per l'impegno, ma a mio parere suonano molto come frasette prese da FacciaLibro. Facciamo un esercizietto di astrazione. Ad esempio:Originariamente Scritto da kwilmott
Hitler non faceva a pugni, dato che era un ometto abbastanza gracilino.Originariamente Scritto da kwilmott
Hitler non si è mai drogato.Originariamente Scritto da kwilmott
Hitler ha avuto due sole donne nella sua vita.Originariamente Scritto da kwilmott
Sono convinto che anche Hitler pensasse così di sè stesso (ma è solo una supposizione). Quindi possiamo considerare anche Hitler un Uomo, dato che appartiene all'insieme di caratteristiche da te elencate?Originariamente Scritto da kwilmott
Che in questo forum non alberghino troppi futuri premi Nobel mi pare evidente.
si può fare un esorcismo ad un 3d di un forum?Originariamente Scritto da kwilmott
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Scusa se ti contraddico, ma almeno uno c'è (fatto salvo non lo sia di già). Il suo nick è mathman.Originariamente Scritto da misterfinezza
Io finora ho avuto poche opportunità di apprezzarlo, ma ci sono pareri, soprattutto di gentili donzelle di certo più esperte di me, che non lasciano spazio a dubbi di sorta a questo riguardo.
Originariamente Scritto da kwilmott
Io![]()
io sono candidato al nobel per la topologia, qualcosa in contrario??Originariamente Scritto da misterfinezza
![]()
![]()
Goldon, sei l'unica persona di questo forum ad avere un grande spirito e a mettere allegria in ogni post.
Occhio che rischi di fare colpo sulle fanciulle!
Avete rovinato una discussione introspettiva col vostro fare maleducato.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||