MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Kripstak
  • 1 Post By tritratro
  • 1 Post By Fantasiosa
Questa discussione dal titolo La mia copertina di linus? è all'interno del forum Psicologia per tutti; Eccoci quì... a discorrere ( ) di una cosa semiseria... La mia copertina di linus!? premetto che ...
    L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

La mia copertina di linus?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Eccoci quì... a discorrere () di una cosa semiseria...
    La mia copertina di linus!?
    premetto che io sono freddolosissima, e che questa cosa è amplificata dal mio ipotiroidismo (intolleranza al freddo), la sera quando vado a letto, anche se non sento particolarmente freddo e sono abbastanza "calda dentro" (e non fate i maiali ), se non ho la mia borsa dell'acqua calda mi gelo subito, non riesco a dormire, faccio fatica a muovermi, sento i muscoli irrigidirsi, e non prendo sonno.... viceversa se ca l'ho con me mi bastano dieci minuti e mi scaldo, la butto fuori dal letto e mi addormento come un angelo...
    Questa cosa non mi succede se condivido il letto con la mia dolce metà, ma solo con lui....
    quindi penso sia una cosa psicologica questo freddo che sento dentro... da quì il mome: copertina di linus...
    che ne dite?
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Re: La mia copertina di linus?

mmm il corpo umano emana calora, probabilmente c'è chi ne emette di più e chi di meno... mmmm tipo ieri sera c'era qui una mia amica a dormire e mi sembrava di avere una stufetta accesa sotto le coperte e si che io credo di essere un buon emanatore di caldo... dormo con la finestra aperta anche ora e se tengo una maglietta non riesco a dormire per il caldo
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di sofix74

beato te io vorrei anche il termo nel letto
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di tritratro

beato una cippa quando arriva l'estate è un incubo
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di sofix74

io dormo col lenzuolo pure d'estate

L'avatar di tritratro

io invece se non mi si fosse scassato terrei ancora il ventilatore acceso

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

tesoro, la tua dolce metà ha visibilmente un metabolismo altissimo (altrimenti peserebbe 180 chili, con quello che ingurgita...), ci credo poi funzioni benissimo da scaldino!
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di sofix74

ma si lo so .... però bho sono io che voglio vederci qualcosa di diverso da tutto questo?

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    tesoro, la tua dolce metà ha visibilmente un metabolismo altissimo (altrimenti peserebbe 180 chili, con quello che ingurgita...), ci credo poi funzioni benissimo da scaldino!
    mamma, che invidia !
    tritratro likes this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    mamma, che invidia !
    siamo in due krippola lo puniremo per la sua fortuna... mangiandolo e aquisendone il metabolismo
    pak_80 likes this.

Fantasiosa Ospite

La mia coperta di linus e' il mio cuscino marcio.

Io dormo con due cuscini.Uno gonfio che metto davanti la testiera del letto in verticale e uno marcio... Ossia un cuscino vecchio, piatto,brutto...quel lo marcio me lo messo sotto la testina. Mi sento cosi' bene con quel cuscino vecchio e marcio... Senza di quel cuscino non riesco a prendere sonno. Paperino dorme a fianco.

Quando sono in viaggio infatti faccio davvero fatica ad addormentarmi senza il mio cuscino marcio e quindi mi accontento di abbracciare Paperino.
    tritratro likes this.

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    La mia coperta di linus e' il mio cuscino marcio.

Io dormo con due cuscini.Uno gonfio che metto davanti la testiera del letto in verticale e uno marcio... Ossia un cuscino vecchio, piatto,brutto...quel lo marcio me lo messo sotto la testina. Mi sento cosi' bene con quel cuscino vecchio e marcio... Senza di quel cuscino non riesco a prendere sonno. Paperino dorme a fianco.

Quando sono in viaggio infatti faccio davvero fatica ad addormentarmi senza il mio cuscino marcio e quindi mi accontento di abbracciare Paperino.
    che tenera

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft