Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: L'ignoranza gioca brutti scherzi

1. Registrato da
    08/06/2007

L'ignoranza gioca brutti scherzi

Come alcuni di voi sanno sono stato bannato qualche giorno fa e direi anche giustamente.

In questo periodo dopo che avevo appreso da tbag che ha avuto anche 2 forumiste mi sono andato a leggere altri post tra cui uno interessante di una ragazza,ammesso che sia stata lei stessa a scrivere queste cose non mi stupiscono le dichiarazioni di tbag(a cui faccio le mie scuse pubbliche per gli insulti in particolare quello di essere gay che ritiro),che con simili esempi femminili credo abbia ottime ragioni per scrivere ciò che scrive.

Anche se è ot spero non lo cancellerete.

2. # ADS
    L'ignoranza gioca brutti scherzi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. GoldonX Ospite

Re: L'ignoranza gioca brutti scherzi

non ho capito a che ti riferisci, potresti essere più chiaro???

4. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    non ho capito a che ti riferisci, potresti essere più chiaro???
    alle due discussioni chiuse che se sono vere ritengo una cosa gravissima e in più a ciò che ho detto in italiane vs straniere.

5. Registrato da
    08/12/2011

Iron secondo me tu e Tbag siete in combutta, avete finto un litigio per schernire le due mie amiche che stavano con lui.
    Sappi che loro sono sotto la mia protezione, io ho molto potere su questo forum, tutti sono uguali ora.

Dai le tue scuse.
    "Posso vedere attraverso i vostri cuori".

6. GoldonX Ospite

Citazione Originariamente Scritto da kwilmott Visualizza Messaggio
    Iron secondo me tu e Tbag siete in combutta, avete finto un litigio per schernire le due mie amiche che stavano con lui.
    Sappi che loro sono sotto la mia protezione, io ho molto potere su questo forum, tutti sono uguali ora.

Dai le tue scuse.

7. Registrato da
    08/06/2007

Be quand'è così tienitele strette,e se hai molto potere bannami, non mi piace chi si comporta male e poi sputa sul piatto dove ha mangiato,sono i tipici comportamenti femminili che rendono la categoria così odiosa.

8. GoldonX Ospite

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    alle due discussioni chiuse che se sono vere ritengo una cosa gravissima e in più a ciò che ho detto in italiane vs straniere.
    ora ho capito a chi ti riferisci

9. Registrato da
    12/12/2008

Io non ho capito una mazza
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

10. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Io non ho capito una mazza
    solite minkiate
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

11. Registrato da
    06/07/2011

Citazione Originariamente Scritto da kwilmott Visualizza Messaggio

Dai le tue scuse.
    Sei un ciarlatano da 4 soldi e le amiche che difendi sono viscide e infide.
    Si sono comportate male con tbag ed una anche con me mi ha cancellato da messenger senza motivo.

12. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da mostrone Visualizza Messaggio
    Si sono comportate male con tbag ed una anche con me mi ha cancellato da messenger senza motivo.
    Scusa la domanda da 4 soldi, ma se è vero io andrei a festeggiare il fatto di averle perse due così invece che sparare a zero su tutta la categoria, mi spiego come tra noi uomini ci sono molte differenze anche loro sono diverse l'una dall'altra sta a voi non raccogliervi su di tutto, sti comportamenti sono molto diffusi ma se uno si piglia queste solo per farsi una t*****a in quel caso gli do ragione a tbag che siamo morti di f**a. Ma che ce fate con tipe così?

13. Registrato da
    23/04/2012

Be quand'è così tienitele strette,e se hai molto potere bannami, non mi piace chi si comporta male e poi sputa sul piatto dove ha mangiato,sono i tipici comportamenti femminili che rendono la categoria così odiosa.
    Ahah neanche mi conosci e mi giudichi.

14. Registrato da
    23/04/2012

Come alcuni di voi sanno sono stato bannato qualche giorno fa e direi anche giustamente.

In questo periodo dopo che avevo appreso da tbag che ha avuto anche 2 forumiste mi sono andato a leggere altri post tra cui uno interessante di una ragazza,ammesso che sia stata lei stessa a scrivere queste cose non mi stupiscono le dichiarazioni di tbag(a cui faccio le mie scuse pubbliche per gli insulti in particolare quello di essere gay che ritiro),che con simili esempi femminili credo abbia ottime ragioni per scrivere ciò che scrive.

Anche se è ot spero non lo cancellerete.
    Gay è un'offesa per i gay la realtà è che a noi donne piacciono gli uomini non gli s****ti come voi ahah!

15. Registrato da
    23/04/2012

Ti ho cancellato da msn solo perchè sei un frignone e perchè sei talmente brutto che ogni volta che mettevi le tue foto mi veniva da vomitare quello che avevo mangiato!
    P.S. La webcam in realtà ce l'ho ma ti ho sempre negato perchè non volevo farmi venire un trauma guardandoti aahahhah!

16. Registrato da
    23/04/2012

Scusa la domanda da 4 soldi, ma se è vero io andrei a festeggiare il fatto di averle perse due così invece che sparare a zero su tutta la categoria, mi spiego come tra noi uomini ci sono molte differenze anche loro sono diverse l'una dall'altra sta a voi non raccogliervi su di tutto, sti comportamenti sono molto diffusi ma se uno si piglia queste solo per farsi una t*****a in quel caso gli do ragione a tbag che siamo morti di f**a. Ma che ce fate con tipe così?
    Cosa credi che noi siamo ***** che ci stiamo con voi?
    Continuate a sognare, con quelli come voi non ci andiamo nemmeno se ci pagate, anzi continuate a pagare le vostre ******e che una gratis non la troverete mai!

17. Registrato da
    06/07/2011

Citazione Originariamente Scritto da schumacherina Visualizza Messaggio
    Cosa credi che noi siamo ***** che ci stiamo con voi?
    Continuate a sognare, con quelli come voi non ci andiamo nemmeno se ci pagate, anzi continuate a pagare le vostre ******e che una gratis non la troverete mai!
    io piuttosto che una come te preferisco pagare per farmi tagliare l'******* e non capisco come alcuni ci sono stati con te con questo tuo carattere da cafona .

18. Registrato da
    06/07/2011

Ti ho cancellato da msn solo perchè sei un frignone e perchè sei talmente brutto che ogni volta che mettevi le tue foto mi veniva da vomitare quello che avevo mangiato!
    P.S. La webcam in realtà ce l'ho ma ti ho sempre negato perchè non volevo farmi venire un trauma guardandoti aahahhah!
    il trauma ti viene quando ti guardi allo specchio lurida cretina

19. Registrato da
    06/07/2011

Gay è un'offesa per i gay la realtà è che a noi donne piacciono gli uomini non gli s****ti come voi ahah!
    tu pesi 50 kg da come mi avevi scritto e da come mi ha detto tbag be io peso 3 volte te e se ci vediamo dal vivo vediamo se sono io lo s****to e cmq io magari sarò s****to secondo te ma almeno ho degli amici con cui uscire tu invece sei sempre chiusa in casa come un cane senza nessuno, fossi in te io mi sarei già fatto mettere in un manicomio per curarmi.

20. Registrato da
    06/07/2011

il trauma ti viene quando ti guardi allo specchio lurida cretina
    chiedo scusa ai proprietari del forum se ho fatto un eccesso con l'offesa ma io non ne posso piu di essere denigrato e offeso oltre che dal vivo anche sul forum

21. Kripstak Ospite

ma per favore, smettetela di prenderci in giro, solo voi ci credete a quello che state intavolando.
    che pessima figura che state facendo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima