Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64

Discussione: La mancanza di virilità

1. Registrato da
    05/05/2010

La mancanza di virilità

Parlavo pochi minuti fa su msn con un mio amico pugile, misogino.
    Si lamentava del fatto che nessuno vuole fare combattimenti con lui, dato che nella sua cerchia di amici sono tutti quanti effemminati.
    Non in senso omosessuale del termine, ma proprio perchè sono tutti quanti degli smidollati, paurosi, quindi non virili.
    Tutte queste persone che non sono virili com'è possibile che possano addirittura essere considerati significativi da parte di una femmina?
    Ho vari amici "effemminati", non sarebbero in nessun caso in grado di difendere la propria femmina a mali estremi, anzi verrebbero schiacciati come ragni.

Un mio amico, che si allena con me e col quale ho fatto un incontro spettacolare a Bologna (la città del pugile) parlava anche lui di una cosa del genere (poi lui ha la fortuna di essere bello ed alfa) ed un altro nostro amico "effemminato" ha invece affermato che lui si sente virile in modo diverso, ossia facendo il simpatico, il servizievole, tutto per conquistare qualche femmina.

Io poi forse sono anche fin troppo estremo, essendo blasfemo, forte nelle mie argomentazioni e sempre pronto al confronto fisico.

Bene, per voi essere deboli come ragni (povere bestie) ma simpatici e servizievoli significa essere virili?

Già immagino le risposte dei soliti "non virili" del forum, che dovranno ribadire il loro status di virilità, nonostante la loro palese codardia come dimostrato centinaia di volte.
    Quindi sarebbe interessante sentire i pareri di quelli "neutri", non i soliti murettisti/e ed accoliti zerbini.

2. # ADS
    La mancanza di virilità
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    21/06/2011

Re: La mancanza di virilità

Tbag, il discorso del tuo amico pugile mi sembra un pò ingenuo per la verità: mi pare naturale che dei non pugili rifiutino di combattere con un pugile allenato e magari pure bravo...che senso avrebbe? Sarebbe da deficienti, non da virili...nella palestra qui della mia zona prima di farti fare anche solo sparring leggero con uno già impostato ti fanno allenare per almeno 3-4 mesi...con quelli bravi ti ci mettono solo dopo un bel pezzo...
    Peraltro devo dire che quasi tutti quelli che conosco io che praticano sport da combattimento hanno discreto successo con le donne ed hanno pure delle belle gnocche...quindi anche questa cosa ha il suo appeal
    Più in generale secondo me tu sopravvaluti l'importanza della forza fisica nella nostra specie: nella nostra specie non è tanto quella che determina l'alfità: Napoleone sarebbe stato fatto a coriandoli dall'ultimo dei suoi granatieri, ma Napoleone ha fondato un impero e il granatiere no...se sai solo menare le mani non sei un alfa, sei uno di quelli che mandano a morire in trincea o negli assalti alla baionetta in caso di guerra :-)

4. GoldonX Ospite

la virilità per la donna è l'assertività e la capacità di essere competitivo nelle situazioni sociali, diciamo che il maschio alfa deve essere un maschio alfa dal punto di vista sociale, e nel momento in cui spicca all'interno di un gruppo sociale, diventa automaticamente oggetto delle attenzioni del pubblico femminile...

essere possenti fisicamente può essere incidentalmente un fattore di interesse, ma sono più importanti le doti sociali, quindi anche i mingherlini rachitici ma che hanno sufficiente carisma ,possono ottenere il successo sessuale

la potenza fisica serve solo a difendere ciò che già si possiede: tipo fidanzata super gnocca puntata da tutti , ma per quanto riguarda la strategia di conquista vale ne più ne meno come altre doti di natura sociale, quest'ultime più favorevoli, visto che capita più di frequente di socializzare in luoghi di pubblico dominio, che non il pestarsi per strada

5. Registrato da
    12/12/2008

Al solito, mi rendo conto che avrei un appeal miserrimo per le donne. Eccellente.

6. mathman Ospite

Beh, se la virilità si riduce a menare le mani piuttosto che trovare un'alternativa, allora non sono virile, non ho problemi ad ammetterlo. Del resto gli effeminati cuccano alla grande, che me ne frega a me di essere virile?

7. Registrato da
    03/02/2012

Il coraggio non ha sesso.
    Di fronte ad un attacco la miglior difesa è l'intelligenza, anch'essa asessuata.
    L'alchimia la magia e l'attrazione fra due persone
    non sono materia di giochi di ruolo
    quanto di circostanze e modi imprevisti e di conoscenza interiore
    che esulano dal sesso, a loro volta.
    La virilità è più un fenomeno legato alla protezione
    e osservando i modelli animali si comprende bene anche il perchè.
    Se dovessi escludere un uomo perchè non virile
    allora penso che sia altrettanto valido che l'uomo escluda me perchè poco femminile.

"Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

8. cotto Ospite

Non per fare lo spaccapalle di turno, ma tutto questo non c'entra niente con la virilita'. La virilita' e' una cosa ben diversa dalla forza fisica o dalla capacita' di menare le mani, tant'e' che puoi tranquillamente essere un pugile impotente o cosi' immaturo da non avere un briciolo di virilita'.

Se poi la domanda e' perche' le donne possono trovare piu' attraente un violento piuttosto che un pacifico, un ricco piuttosto che un povero, un antipatico piuttosto che un simpatico...... quello e' un'altra storia. Concordo con quanto detto da Goldon, si vive in un contesto sociale e le donne che gravitano in quel contesto sociale sono attratte dai piu' rappresentativi della specie.... in prima battuta.

9. Registrato da
    02/11/2004

Scusa tbag ma virile cosa vuol dire OGGI?Conosco donne che portano avanti famiglia e lavoro in maniera molto virile.
    Il tuo discorso si è limitato,all'aspetto fisico virile,in un corpo costruito e palestrato,ma nella cuccuzza c'è un cervello pensante?o la carica ormonale è solo fisica?
    Quando si parla del tipo "molto maschio"...mi chiedo dove c'è la virilità?Anche parlare di essere effemminati,si riduce sempre è solo alla dimostrazione di avere forza fisica.Ma "sto' virile" che discorsi riesce ad intavolare?
    C'è gente che ti stende con le parole!!!Anche quello è virilità,oh no?
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

10. Registrato da
    14/05/2004

La virilità l'esser uomo vero, averci gli attributi ... non hanno nulla a che vedere col menare le mani o avere i muscoli.

Anzi, prprio chi si mostra grosso, invita a fare a pugni per ogni nonnulla, denota proprio una forte mancanza di virilità.
    Queste cose mi fanno venire in mente la scena del film Indiana Jones ... quanto il tipo con 2 spade gli sbarra la strada,
    urlando mette in mostra la propria grande abilità nel maneggiare le spade ... e Indiana per nulla impressionato ....
    semplicemente gli spara

Ricordo (e credo che anche Cotto ricordi) quando a 10 cm dalle orecchie i graduati, urlavano come fossimo distanti un Km
    "TIRATE FUORI I COJONI E STRIZZATEVI LE P@LLE"
    ma non era per fare a botte.... bisognava tirar fuori gli attributi ... e riuscire a fare quello non avremmo mai pensato
    di riuscire a fare, per superare gli ostacoli insuperabili, per rimettersi a correre con 2 zaini addosso e 20Kg di MG
    dopo che eri convinto d'aver sudato ogni goccia di liquido nel corpo e che non ci fosse più traccia di ossigeno nell'aria.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

11. cotto Ospite

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    La virilità l'esser uomo vero, averci gli attributi ... non hanno nulla a che vedere col menare le mani o avere i muscoli.

Anzi, prprio chi si mostra grosso, invita a fare a pugni per ogni nonnulla, denota proprio una forte mancanza di virilità.
    Queste cose mi fanno venire in mente la scena del film Indiana Jones ... quanto il tipo con 2 spade gli sbarra la strada,
    urlando mette in mostra la propria grande abilità nel maneggiare le spade ... e Indiana per nulla impressionato ....
    semplicemente gli spara

Ricordo (e credo che anche Cotto ricordi) quando a 10 cm dalle orecchie i graduati, urlavano come fossimo distanti un Km
    ma non era per fare a botte.... bisognava tirar fuori gli attributi ... e riuscire a fare quello non avremmo mai pensato
    di riuscire a fare, per superare gli ostacoli insuperabili, per rimettersi a correre con 2 zaini addosso e 20Kg di MG
    dopo che eri convinto d'aver sudato ogni goccia di liquido nel corpo e che non ci fosse più traccia di ossigeno nell'aria.
    Ancora mi fischiano le recchie Una delle cose che cerco di far capire alla gente che sul forum sbruffoneggia. Non sai mai chi ti puoi trovare davanti.
    Il famoso slogan di una delle marche piu' famose di pistole recitava cosi': "Dio ha creato gli uomini diversi, la Smith & Wesson li ha resi uguali".

12. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI Visualizza Messaggio
    Tbag, il discorso del tuo amico pugile mi sembra un pò ingenuo per la verità: mi pare naturale che dei non pugili rifiutino di combattere con un pugile allenato e magari pure bravo...che senso avrebbe? Sarebbe da deficienti, non da virili...nella palestra qui della mia zona prima di farti fare anche solo sparring leggero con uno già impostato ti fanno allenare per almeno 3-4 mesi...con quelli bravi ti ci mettono solo dopo un bel pezzo...
    Peraltro devo dire che quasi tutti quelli che conosco io che praticano sport da combattimento hanno discreto successo con le donne ed hanno pure delle belle gnocche...quindi anche questa cosa ha il suo appeal
    Più in generale secondo me tu sopravvaluti l'importanza della forza fisica nella nostra specie: nella nostra specie non è tanto quella che determina l'alfità: Napoleone sarebbe stato fatto a coriandoli dall'ultimo dei suoi granatieri, ma Napoleone ha fondato un impero e il granatiere no...se sai solo menare le mani non sei un alfa, sei uno di quelli che mandano a morire in trincea o negli assalti alla baionetta in caso di guerra :-)
    Essenzialmenti sono molto bravi a parole, si reputano tutti campioni regionali di qualche sport da combattimento.
    La femmina vuole essere protetta, uno smidollato potrebbe farlo?
    Il mio vicino di casa, che ora ha una cinquantina d'anni, era a Milano e sua moglie, davvero bellina, assomiglia non poco a Jennifer Lopez (infatti anche i figli sono dei bellissimi ragazzi, han preso tutto da lei) è stata apostrofate da 4 marocchini.
    Ovviamente sti marocchini sono di sicuro dei masochisti, dato che per sfidare un omone come il mio vicino puoi solo essere un folle.
    Di fronte alle continue ingiurie e provocazioni a sfondo sessuale il mio amico di famiglia ha ribaltato i 4 malcapitati, lasciandoli stesi sull'asfalto, davanti al Duomo.
    Se al suo posto ci fosse stato un effemminato, cosa sarebbe successo? Forse uno stupro, un'aggressione.

13. Registrato da
    05/05/2010

Chi non è in grado di difendere moglie e prole nemmeno dovrebbe farsi una famiglia.
    Un'altra volta al mio paesello sempre sto vicino di casa stava portando suo figlio piccolo e un suo compagno di squadra (della squadra dei bambini di una famosa società italiana) al bar per bere una bibita.
    Dal bar in mezzo alla strada esce un grassone, un violento drogato della zona, che blocca la macchina e comincia a spogliarsi in mezzo alla strada urlando improperi senza un valido motivo.
    Il buon padre non si è fatto dei problemi finchè i bambini giustamente spaventati si sono messi a piangere.
    Ricordo quel giorno che davanti a casa mia è sfrecciata la sua macchina a tutta velocità.
    E' andato al bar, ha tirato un pugno in faccia al drogato e gli ha ficcato una pistola in bocca, e questo si è pisciato addosso (sul serio).
    Per alcuni è stata un'esagerazione, per altri una cosa giusta, una mancanza di rispetto e un senso di paura e timore nei confronti delle persone che si devono proteggere non è tollerato.

14. Registrato da
    05/05/2010

Chi non è in grado di difendere moglie e prole nemmeno dovrebbe farsi una famiglia.
    Un'altra volta al mio paesello sempre sto vicino di casa stava portando suo figlio piccolo e un suo compagno di squadra (della squadra dei bambini di una famosa società italiana) al bar per bere una bibita.
    Dal bar in mezzo alla strada esce un grassone, un violento drogato della zona, che blocca la macchina e comincia a spogliarsi in mezzo alla strada urlando improperi senza un valido motivo.
    Il buon padre non si è fatto dei problemi finchè i bambini giustamente spaventati si sono messi a piangere.
    Ricordo quel giorno che davanti a casa mia è sfrecciata la sua macchina a tutta velocità.
    E' andato al bar, ha tirato un pugno in faccia al drogato e gli ha ficcato una pistola in bocca, e questo si è pisciato addosso (sul serio).
    Per alcuni è stata un'esagerazione, per altri una cosa giusta, una mancanza di rispetto e un senso di paura e timore nei confronti delle persone che si devono proteggere non è tollerato.

- - - Updated - - -

QUOTE=goldon;1489568].

essere possenti fisicamente può essere incidentalmente un fattore di interesse, ma sono più importanti le doti sociali, quindi anche i mingherlini rachitici ma che hanno sufficiente carisma ,possono ottenere il successo sessuale

la potenza fisica serve solo a difendere ciò che già si possiede: tipo fidanzata super gnocca puntata da tutti , ma per quanto riguarda la strategia di conquista vale ne più ne meno come altre doti di natura sociale, quest'ultime più favorevoli, visto che capita più di frequente di socializzare in luoghi di pubblico dominio, che non il pestarsi per strada [/QUOTE]

Infatti come ben sappiamo i maschi alfa non sono necessariamente quelli forti fisicamente ma quelli che sono recepiti come tali (drogati, sfuggenti, etc).

15. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Beh, se la virilità si riduce a menare le mani piuttosto che trovare un'alternativa, allora non sono virile, non ho problemi ad ammetterlo. Del resto gli effeminati cuccano alla grande, che me ne frega a me di essere virile?
    Si be, cuccano e poi vengono cornificati coi maschi alfa (non per forza forti, semplicemente alfa).
    Bella prospettiva.
    Se poi ti appaga una cosa simile, buon per te.

16. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    Non per fare lo spaccapalle di turno, ma tutto questo non c'entra niente con la virilita'. La virilita' e' una cosa ben diversa dalla forza fisica o dalla capacita' di menare le mani, tant'e' che puoi tranquillamente essere un pugile impotente o cosi' immaturo da non avere un briciolo di virilita'.

Se poi la domanda e' perche' le donne possono trovare piu' attraente un violento piuttosto che un pacifico, un ricco piuttosto che un povero, un antipatico piuttosto che un simpatico...... quello e' un'altra storia. Concordo con quanto detto da Goldon, si vive in un contesto sociale e le donne che gravitano in quel contesto sociale sono attratte dai piu' rappresentativi della specie.... in prima battuta.
    Il violento genericamente è un maschio alfa quindi attrae.
    Non capisco la tua generalizzazione : forte fisicamente nell'uso della forza per difendere i propri cari = violento.
    Mi spieghi la connessione?
    Il virile di cui parlo io è colui che invece reagisce alla violenza che viene perpetrata contro di lui o contro i suoi cari, difendendoli con l'uso della forza.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Scusa tbag ma virile cosa vuol dire OGGI?Conosco donne che portano avanti famiglia e lavoro in maniera molto virile.
    Il tuo discorso si è limitato,all'aspetto fisico virile,in un corpo costruito e palestrato,ma nella cuccuzza c'è un cervello pensante?o la carica ormonale è solo fisica?
    Quando si parla del tipo "molto maschio"...mi chiedo dove c'è la virilità?Anche parlare di essere effemminati,si riduce sempre è solo alla dimostrazione di avere forza fisica.Ma "sto' virile" che discorsi riesce ad intavolare?
    C'è gente che ti stende con le parole!!!Anche quello è virilità,oh no?
    Fisico ben strutturato?
    Hai mai visto Giorgio Petrosyan?
    Ti sembra un maschio con un gran fisico?
    Eppure vorrei vedere chi riesce a stenderlo.

17. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio

semplicemente gli spara

Difatti non sto parlando di chi attacca briga, ma chi invece si difende usando a sua volta la forza.

18. Registrato da
    21/06/2011

Certo che saper menare le mani all'occorrenza può essere utile, ma un'aggressione fisica è uno dei possibili problemi che ti può capitare nella vita e forse nemmeno uno dei più probabili...poi se uno se le va a cercare perchè si diverte è un altro discorso...
    Come ha rilevato Goldon nella nostra società le minacce alla sicurezza più che da aggressioni fisiche derivano da situazioni sociali: se sai solo menare le mani ma non sai fronteggiare i problemi (lavorativi, economici etc) che la vita ti pone davanti la tua utilità è minima...ho in mente qualche conoscente ultras, di quelli che la domenica vanno allo stadio solo per menare...anche se non hanno fatto corsi di mma o similia sono perfettamente in grado di reagire ad un'aggressione fisica...ma per il resto sono degli s****ti totali, non hanno lavoro o fanno lavoro a basso reddito non hanno istruzione nè tanto meno cultura...le classiche teste rasate che menano le mani solo per sfogare le proprie frustrazioni...che appeal vuoi che abbiano?? qualcuno la morosa ce l'ha pure, ma è una della sua stessa risma...

19. Registrato da
    05/05/2010

Infatti sono degli attaccabrighe quelli.
    Da giovane, ai tempi in cui frequentavo le bande, sono stato aggredito da degli ultras in una discoteca ma mi sono difeso egregiamente, ho spaccato la faccia e i denti ad uno di loro.
    Pensa, dopo alcuni mesi è diventato uno dei miei migliori amici, ora l'ho perso di vista.

20. cotto Ospite

[QUOTE=tbag;1489926]Il violento genericamente è un maschio alfa quindi attrae.
    Non capisco la tua generalizzazione : forte fisicamente nell'uso della forza per difendere i propri cari = violento.
    Mi spieghi la connessione?
    Il virile di cui parlo io è colui che invece reagisce alla violenza che viene perpetrata contro di lui o contro i suoi cari, difendendoli con l'uso della forza. [QUOTE]

Non vedo in cio' che ho scritto quello che ci vedi tu. Mi sa che te la sei completamente inventata
    Per difendere la mia famiglia non avrei nessun problema a ricorrere alla violenza fisica, anche nella sua forma piu' estrema, ma questo non vuole assolutamente essere virile.
    Tu definisci virile uno che sa fare uso della forza, ma la parola virile ha ben altro significato. Ti suggerisco di consultare un vocabolario

21. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    Fisico ben strutturato?
    Hai mai visto Giorgio Petrosyan?
    Ti sembra un maschio con un gran fisico?
    Eppure vorrei vedere chi riesce a stenderlo.
    Petrosyan è sicuramente il campione che preferisco uno dei pochi che riesce ad esaltarmi ma più che di forza fisica mi da l'idea di tecnica cristallina,non sei d'accordo? riguardo alla forza fisica per difendere i tuoi cari è sicuramente un'ottima qualità che però viene deciso dalla natura a chi riservarla,la virilità la vedo più come un riferimento alla potenza sessuale di un uomo e penso che l'allenamento pugilistico aiuti anche se credo che se la natura non ti da c'è poco da allenarsi in quel campo si può al massimo migliorare tecnicamente con la pratica.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima