Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Perchè la maggioranza delle ragazze di oggi impazzisce per i metrosexual?

1. Registrato da
    08/06/2007

Perchè la maggioranza delle ragazze di oggi impazzisce per i metrosexual?

Leggendo le ultime discussioni questa domanda alla quale non sono mai riuscito a darmi una risposta soddisfacente se non quella che tali soggetti appunto i metrosexual siano ben forniti di soldi/droga, mi è ritornata prepotentemente in mente, Tbag in qualche discussione ha sottlineato che le donne stanno spesso con ragazzi che quanto a trucco e all'essere curati le surclassano basta andare in una qualsiasi discoteca di tendenza per vedere uomini che da come si conciano non hanno niente di maschile accompagnati dalle più belle ragazze presenti ed escluso appunto droga soldi ed escludiamo pure che siano portenti tra le lenzuola che cos'è che attrae tanto di loro, per quanto mi sforzo non lo capisco e questo mi fa sentire vecchio e fuori dalla società attuale, la cosa inoltre è ascrivibile in effetti alle sole donne italiane, perchè escludendo quelle dell'est europa il cui unico parametro di riferimento sono i soldi che sei disponibile a spendere per loro, le altre straniere privilegiano invece la prestanza fisica, sarà un analisi spicciola o poco approfondita ma ciò che si vede a parte qualche eccezione è in effetti questo.

2. # ADS
    Perchè la maggioranza delle ragazze di oggi impazzisce per i metrosexual?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005

Re: Perchè la maggioranza delle ragazze di oggi impazzisce per i metrosexua

Se questi metrosexual sono quei ragazzi che hanno una grande attenzione per il loro corpo, che fanno uso di cosmetici, narcisisti, palestrati.....beh non è il mio genere.....però non sono una ragazza, faccio parte di un'altra generazione ......
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. GoldonX Ospite

ho notato anch'io questa tendenza in locali come in altri luoghi di ritrovo..

mi sono fatto l'idea che siano più che altro una sorta di ornamento, io sono uso chiamarli i portaborse, ovvero maschi che fungono da cornice, da accompagnatore, ma che non sono reali partner, semplicemente l'amichetta del cuore in versione maschile...

credo che il problema sia l'incapacità generazionale ormai endemica di molte ragazze di confrontarsi con il vero modello di maschio, quello arcaico e primitivo, che molta parte del femminismo d'assalto ha stereotipato e dipinto come demonio...

accompagnarsi a ragazzi che siano in realtà proiezioni piuttosto spicciole e penose della femminilità è un modo come un altro per risolvere questo conflitto, in quanto il confronto con la reale diversità tra sessi, è un fattore che richiede molto impegno, difficoltà, e una certa capacità di immedesimarsi nei panni altrui, atteggiamento oggi molto poco diffuso

5. cotto Ospite

Non sapendo di che parlate ho cliccato su google immagini metrosexual

Bellissimo, mi sono apparse foto che spaziavano da Johnny Depp a Berkamp. Da Obama ad Osama Bin Laden .

Comunque credo di aver capito che si parla di questi ragazzi che tendono ad essere ultracurati nell'aspetto fisico esteriore. Io Non so se tutta sta pappardella da strizzacervelli di Goldon sia vera, pero' quello che so e' che ogni generazione ha le sue mode.

Negli anni settanta dovevi essere peloso come una scimmia per essere alla moda; nel 2000 tutti (maschi e femmine) depilati. Ogni generazione ha le sue tendenze ed i suoi cult, ma alla fine credo che i giovani vogliano sempre la stessa cosa.

Essere felici e divertirsi. Discriminarli sulla base della diversita' dal nostro pensiero e' effettivamente, secondo me, segno che ci stiamo invecchiando e che iniziamo ad essere "fuori moda".

Ricordo mio padre cosa diceva del Rock che ascoltavo e ripenso a cosa dico io del Rap

6. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    ho notato anch'io questa tendenza in locali come in altri luoghi di ritrovo..

mi sono fatto l'idea che siano più che altro una sorta di ornamento, io sono uso chiamarli i portaborse, ovvero maschi che fungono da cornice, da accompagnatore, ma che non sono reali partner, semplicemente l'amichetta del cuore in versione maschile...

credo che il problema sia l'incapacità generazionale ormai endemica di molte ragazze di confrontarsi con il vero modello di maschio, quello arcaico e primitivo, che molta parte del femminismo d'assalto ha stereotipato e dipinto come demonio...

accompagnarsi a ragazzi che siano in realtà proiezioni piuttosto spicciole e penose della femminilità è un modo come un altro per risolvere questo conflitto, in quanto il confronto con la reale diversità tra sessi, è un fattore che richiede molto impegno, difficoltà, e una certa capacità di immedesimarsi nei panni altrui, atteggiamento oggi molto poco diffuso
    Non può essere che associato a questo ci sia anche un'incapacità dell'uomo di adattarsi alla donna del giorno d'oggi, più indipendente, lavoratirice e con aspettative diverse rispetto a 50anni fa ?
    Rigirare ogni problema, questione, dando la colpa solo alla donna è deleterio, molto. Ma ultimamente va taaaaanto di moda.

A parte questo, io quel tipo di uomini nemmeno li guardo. Ma come dice Diana....non sono piu una ragazzina sono di un'altra generazione ..
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

7. tritratro Ospite

sinceramente non so quanto sia vera la storia che solo in italia piacciono i metrosessuali i tokyo hotel o come si chiama quel gruppo di ehm... emo??? justin bieber??? ce ne sono sicuramente anche altri e pur non essendo italiani riscuotono successo com'è 'sta storia???

per quanto riguarda la ddddddrroga ne hanno sia i fighetti che i tamarri che gli altri, non è un'esclusiva di una categoria

8. Registrato da
    06/12/2010

Mah, a dire la verità tutte ste strane coppie io NON le vedo, anzi, ultimamente vedo in giro diverse coppie dove spesso LUI è molto molto peggio di lei, almeno alla vista.

Il bello della cosa è che per alcuni versi mi han detto poi che sarei IO peggio delle donne, perchè ad esempio prima di uscire per andare a fare 4 salti in disco sto un sacco di tempo a prepararmi, perchè se non mi vedo a posto non sono tranquillo, ah ah ah.

Preferisco però indubbiamente quando sono in versione "selvatica" : immaginate dopo magari un ora di bici, capelli arruffati barba lunga, sudato, uah uah uah.

Tanto non cambia nulla, per me, le ragazze non impazziscono per me nè nell'una nè nell'altra modalità, o, meglio, tanto non sono in grado di interagire adeguatamente se vengono loro, quindi è uguale.

Comunque ribadisco che non vedo queste strane "coppie" in giro, almeno da me....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

9. mathman Ospite

Dalle mie parti questo genere di persone ha un nome che resiste ai cambiamenti generazionali: i maistufi. Il maistufo, indipendentemente dal sesso, è un individuo il cui aspetto è sempre impeccabile e aderente all'ultima moda. La sua parlata è greve, e contrasta nettamente con la cura dell'aspetto. E' presente a qualsiasi avvenimento mondano e/o festa, fatto dal quale deriva il suo nome: sembra non averne mai abbastanza. Generalmente le maistufe sono esteticamente sopra la media, e per questo svolgono professioni a contatto col pubblico (cameriera, barista, commessa ecc). I maistufi di solito sono piccoli delinquenti. Non manca mai loro la droga, da consumare e anche spacciare ai suddetti eventi mondani e/o feste. Ultimamente i maistufi maschi hanno l'aspetto dei cosiddetti metrosexual. Ma in realtà, come ha detto Cotto, è solo un adeguamento alle ultime mode di una fascia sociale che esiste da sempre. Non so se sono la maggior parte, qui sono una buona fetta del totale.

Personalmente, il fattore droga non mi piace, ma dovendo scegliere se sorbirmi due ore di borsette, scarpe & co. dalle mie affettate amiche o due ore di svalvolate da una maistufa (che però di solito è gnocca) propenderei per la seconda. Il fatto è che, come tutti i gruppi, anche quello dei maistufi è piuttosto chiuso, e io non assomiglio per nulla a un metrosexual.

10. Registrato da
    08/05/2009

non so la butto lì perchè anch'io sono lontana dall'essere chiamata ragazza, ma magari le ragazze escono con questo tipo di giovane, perchè è quello che trovano nei locali, non dicono che si accontentano, ma se una esce con le amiche e ogni volta che si reca in discoteca il 90% degli uomini è così agghindato comincia a credere che sia la nuova moda e si adatta, la domanda non è perchè le ragazze accettano questa cosa , ma è perchè l'uomo (ragazzo)si fa trascinare in questo gioco? la solita solfa della società che condiziona? boh!!! come accade per le donne, anche gli uomini vengono condizionati dall'immagine del modello effeminato? vengono divorati dalle operazioni di marketing invisibili (pubblicità) che ci spingono a comprare prodotti di bellezza che non ci occorrono, ma già che li hai comprati li usi?

11. cotto Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    non so la butto lì perchè anch'io sono lontana dall'essere chiamata ragazza............
    Ma se sei una pischelletta

12. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    Ma se sei una pischelletta
    infatti. E' ragazza a tutti gli effetti

13. Registrato da
    06/06/2012

risposta: perche' la maggior parte delle ragazze di oggi,sono sceme dove si pettinano.

14. cotto Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Noncliccarmi Visualizza Messaggio
    risposta: perche' la maggior parte delle ragazze di oggi,sono sceme dove si pettinano.
    Calcolando che oggigiorno si depilano tutte la patata.... Saranno sceme sulle gambe o sotto le ascelle?

15. Registrato da
    03/11/2009

Addirittura la maggioranza delle ragazze non credo proprio.

16. NathanDrake Ospite

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    ci si è rotti un po' tutti i zebedei

17. Registrato da
    06/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    ...le donne stanno spesso con ragazzi che quanto a trucco e all'essere curati le surclassano basta andare in una qualsiasi discoteca di tendenza per vedere uomini che da come si conciano non hanno niente di maschile accompagnati dalle più belle ragazze...
    Mah, forse come detto è in larga parte una tendenza (in senso modaiolo, con riflessi anche sociali); e magari anche un progressivo livellamento e omogeneizzazione fra i sessi: un po' di testosterone in più per le signorine e una spruzzatina di estrogeni per i maschietti. Chissà, forse di questo passo fra qualche decennio apparterremo tutti ad un unico genere sessuale , e diventerà ben difficile distinguerci girando per strada!

18. Registrato da
    05/05/2010

Non c'è risposta, queste scelte femminili sono incommentabili.

19. GoldonX Ospite

Citazione Originariamente Scritto da kennet Visualizza Messaggio
    Chissà, forse di questo passo fra qualche decennio apparterremo tutti ad un unico genere sessuale , e diventerà ben difficile distinguerci girando per strada!
    o mamma, me tocca trombamme da solo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Rigirare ogni problema, questione, dando la colpa solo alla donna è deleterio, molto. Ma ultimamente va taaaaanto di moda.
    io sono sempre oltre le mode e fuori dal tempo.... dico sempre quello che penso e faccio sempre quello che digo