Originariamente Scritto da bohor
Vero, per me i sentimenti e le relazioni con altre persone non sono un gioco .
Non mi sembra una cosa positiva questa...mi sa tanto di ipocrisia.
Non solo sessualmente, ma in ogni ambito quando una donna ti dà una risposta non sai mai come prenderla.
capisco bene il tuo punto di vista
sentimento, relazione, ipocrisia
sono angoli di sentire che cambiano di peso nel tempo
senza venirne meno, nel valore, ma espongono sfaccettature diverse, via via che le affronti e ci convivi
giusto così, è un percorso dal quale dobbiamo transitare ed evolve con noi
re: i sentimenti non sono un gioco, ma la maniera migliore di affrontare il rapporto tra uomo e donna, a certi livelli, in particolare su queste gustosità (o meglio, io le sento così) che ti vanno tanto di traverso, è considerarlo tale
introduce quella leggerezza e tolleranza sulle differenze tra "noi" e "loro" che fa un gran bene al rapporto, sia iniziale che (forse soprattutto) nel medio-lungo termine
mi piace materializzarlo come un ballo, nel quale ci sono dei ruoli, in base ai quali ci si muove
a volte i ruoli possono essere invertiti o personalizzati, ma il bello è imparare a mantenere una certa armonia
certo, ci vuole la musica giusta, che piaccia ad entrambi
re: ipocrisia: è una parola molto forte, che non mi sentirei di assogettare alla naturale propensione delle donne a farsi ammirare ed a fare un pò le preziose/leziose ... guarda la varietà di scarpe che hanno, e guarda la ns ... mica è casuale
capisco che possa dare fastidio, soprattutto se non te la danno, alla fine ma sorrido a quel che qualcuno mi ha insegnato: loro sono il quadro, noi la cornice
un quadro ha bisogno di una degna cornice, per essere apprezzato, ma alla fine guardi il quadro
e il quadro è lì per farsi ammirare
re: non sai mai come prenderla: è questo da imparare
è un problema anche loro, ripeto: non so se sia così chiaro come "prenderti"