Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Frequenti attacchi di ansia, panico e tristezza

1. NathanDrake Ospite

Frequenti attacchi di ansia, panico e tristezza

Ce li ho quasi ogni giorno. Non so da cosa siano causati perchè non ho problemi particolari. Può essere a causa del mio disprezzo e sfiducia verso il mondo intero? Non ricordo il topic dove ho parlato della mia famiglia, ma chi ha letto sa che non posso ricorrere a dottori, quindi per ora sono sotto paroxetina e altra roba prescritta dal medico della mutua. Cosa posso fare per evitare di piantarmi la pistola in bocca visto che è un pensiero ricorrente che pensavo se ne fosse finalmente andato?

2. # ADS
    Frequenti attacchi di ansia, panico e tristezza
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    02/11/2004

Re: Frequenti attacchi di ansia, panico e tristezza

Nathan,me lo aspettavo!Solo le persone molto sensibile ne soffrono!
    Leggendo la tua situazione famigliare..che mi sembra cosi assurdo,scusa se te lo dico,mi lascia francamente perplessa...non è per nulla strano che ne soffri.Se perennemente sotto pressione,è normale che somatizzi il tuo disaggio psicologico.
    Mi chiedo se la situazione a causa della tua età,non lo fai più tragico.
    Hai parlato di una spinta verso la morte(?non so come)di una parente prossimo.Ora ti chiedo,che età avevi?Devi sapere che i bambini fino a una certa età,non avendo esperienza della vita,le cose le interpretano a modo loro.Sbagliando,perc hé non riescono a capire,che non capiscono il giusto.Serve l'aiuto di un adulto,che gli spiega.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. NathanDrake Ospite

A parte il fatto che, tanto per cambiare, la mia situazione ad occhi estranei risulta incredibile, non ho capito molto

Forse sì, l'età peggiora inutilmente ciò che già è un problema grosso, ma non ho capito cosa intendi con la spinta verso la morte.

5. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da NathanDrake Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che, tanto per cambiare, la mia situazione ad occhi estranei risulta incredibile, non ho capito molto

Forse sì, l'età peggiora inutilmente ciò che già è un problema grosso, ma non ho capito cosa intendi con la spinta verso la morte.
    E' per ciò che hai scritto in un altro thread,che lascia intendere cosi.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da NathanDrake Visualizza Messaggio
    Ce li ho quasi ogni giorno. Non so da cosa siano causati perchè non ho problemi particolari. Può essere a causa del mio disprezzo e sfiducia verso il mondo intero? Non ricordo il topic dove ho parlato della mia famiglia, ma chi ha letto sa che non posso ricorrere a dottori, quindi per ora sono sotto paroxetina e altra roba prescritta dal medico della mutua. Cosa posso fare per evitare di piantarmi la pistola in bocca visto che è un pensiero ricorrente che pensavo se ne fosse finalmente andato?
    Nathan, questo pensiero ricorrente che è ritornato potrebbe essere causato proprio dalla paroxetina per cui parlane col medico che te l'ha prescritta, con gli antidepressivi bisogna fare molta attenzione perchè a volte invece che migliorare peggiorano la situazione......
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

7. Registrato da
    03/02/2012

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Nathan, questo pensiero ricorrente che è ritornato potrebbe essere causato proprio dalla paroxetina per cui parlane col medico che te l'ha prescritta, con gli antidepressivi bisogna fare molta attenzione perchè a volte invece che migliorare peggiorano la situazione......
    Ne ho sentiti molti di questi casi.
    Gli antidepressivi vanno gestiti in un certo modo ed è meglio che intervenga anche un psichiatra
    che scelga il dosaggio opportuno.
    Quindi Nathan non ti preoccupare e cerca di fare qualcosa che ti piaccia.
    Ultima modifica di anna1401; 18/10/2018 alle 13:27
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)