Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: Guerra tra femmine

1. Registrato da
    05/05/2010

Guerra tra femmine

Al centro commerciale faccio la spesa e vado alla cassa, due posti davanti a me noto una ragazza carinissima che guardando meglio riconosco in una che il mio vicino di casa spavaldo e maschio alfa si faceva, anche conoscente di una mia ex.
    Se ne va (senza salutarmi, manco sa chi sono).
    Pago la mia spesa ed esco.
    Arrivano 4 femmine, due tutto sommato decenti, le altre quasi accettabili, che deridono una persona su una macchina con epiteti del genere "fa schifo", "che cesso", con risate grottesche da dementi.
    Io ovviamente incuriosito vado verso la mia auto ed aspetto che passi questo ragazzo in macchina per vedere cosa ha di tanto orribile per essere ingiuriato in questo modo.
    Bene mi passa di fianco e non è un ragazzo, bensì quella che ho visto a pagare la spesa.
    Quelle 4 mai viste in vita mia, di sicuro non conoscono quella ragazza.
    Le menose vogliono la guerra, ora non solo insultano e fanno menare i ragazzi che non aggradano, addirittura offendono le altre femmine.
    CHE SCHIFO.

2. # ADS
    Guerra tra femmine
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Re: Guerra tra femmine

Mah roba da adolescente...la poca sicurezza,nessuna autostima richiede il branco,per degenerare e acquistare valore agli occhi del branco.
    Non lo fanno solo "le ragazze"..ma anche i maschietti...è solo segno di immaturità.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. NathanDrake Ospite

Roba da adolescente, ma quanto dura? Perchè da queste parti pure gente di 40 e passa anni fa così, nonostante io sia d'accordo con te.

Però una cosa devo dirla: meno male che insultano pure le loro simili, così non è una vera e propria guerra tra sessi

5. Registrato da
    07/12/2004

una ragazza che insulta un'altra ragazza così senza apparente motivo?
    giuro, mai capitato di assistere ad una cosa simile
    ** relax, take it easy**

6. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    Mah anch'io mi chiedo dove abitano certi utenti.Nel sottobosco della periferia metropolitana?
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. NathanDrake Ospite

Non offendetevi ma... forse siete di generazioni troppo indietro: io, attuale 23enne ci sono cresciuto in mezzo a queste cose
    Beh dopotutto mia madre 60enne dice sempre che certe cose ai suoi tempi non succedevano...

8. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da NathanDrake Visualizza Messaggio
    Non offendetevi ma... forse siete di generazioni troppo indietro: io, attuale 23enne ci sono cresciuto in mezzo a queste cose
    Beh dopotutto mia madre 60enne dice sempre che certe cose ai suoi tempi non succedevano...
    Si ma cmq non è che noi vecchietti(George ne fai parte!!!!)viviamo altrove...non so un altra pianeta...anche noi facciamo compere ai super,e sotto casa ho da almeno 30 anni,qualche comitiva che si rinnovano durante gli anni.
    Che le ragazze oggi sono tutte sboccate nell'esprimersi,o possono essere molto invadente e insistente verso i loro amici...che qualche volta vedo pure infastiditi o perplessi...beh ho letto che è oramai un fenomeno globale.

9. Registrato da
    10/10/2007

Sarà ma a me è spesso capitato di assistere a uomini che prendevano per il cu.lo altri uomini e allora?
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

10. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Mah roba da adolescente...la poca sicurezza,nessuna autostima richiede il branco,per degenerare e acquistare valore agli occhi del branco.
    Non lo fanno solo "le ragazze"..ma anche i maschietti...è solo segno di immaturità.
    La tipa che "conosco" è dell'86, le altre non lo so ma ad occhio avevano anch'esse intorno ai 26-27 anni.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    Be capita spesso.
    Almeno qua, poi altrove non so.

11. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Si ma cmq non è che noi vecchietti(George ne fai parte!!!!)viviamo altrove...non so un altra pianeta...anche noi facciamo compere ai super,e sotto casa ho da almeno 30 anni,qualche comitiva che si rinnovano durante gli anni.
    Che le ragazze oggi sono tutte sboccate nell'esprimersi,o possono essere molto invadente e insistente verso i loro amici...che qualche volta vedo pure infastiditi o perplessi...beh ho letto che è oramai un fenomeno globale.
    E' diverso, non potete pretendere di capire le dinamiche delle nostre generazioni.
    Un conto è vedere con occhio disinteressato cose che capitano, senza farci caso, un altro conto è vivere queste realtà come noi.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    Sarà ma a me è spesso capitato di assistere a uomini che prendevano per il cu.lo altri uomini e allora?
    Allora apri un altro 3d e parlane, io ne ho già parlato abbastanza di maschi alfa, balordi, arroganti, etc.
    Ora anche le femmine fanno battaglia tra loro, sono contento.

12. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio

Allora apri un altro 3d e parlane, io ne ho già parlato abbastanza di maschi alfa, balordi, arroganti, etc.
    Ora anche le femmine fanno battaglia tra loro, sono contento.
    credimi la cosa mi lascia del tutto indifferente
    io sono per il vivi e lascia vivere
    se la gente è stupida a me non importa
    io penso a non esserlo io
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

13. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da NathanDrake Visualizza Messaggio
    guarda che è tutto relativo
    per esempio per mia figlia sedicenne,
    tu sei un anziano ed io un sarcofago
    ** relax, take it easy**

14. GoldonX Ospite

io sono sempre stato persuaso, anche dalla mia esperienza, che le ragazze agiscano in modo più furtivo, parlandosi più che altro alle spalle...

un atteggiamento come quello descritto qui mi è abbastanza sconosciuto

15. NathanDrake Ospite

goldon, guarda che questo E' parlare alle spalle: lei mica se n'è accorta che la stavano sfottendo

avete vissuto in anni migliori, qualche anno fa c'è stato pure un pestaggio di gruppo, gruppo formato unicamente da femmine

16. Registrato da
    05/05/2010

Secondo me qualcosa ha capito anche lei, queste la deridevano proprio in maniera sfacciata.
    Secondo un mio amico misogino la insultavano perchè era in giro coi jeans invece che in minigonna, secondo altri invece la insultavano perchè si sarà ******* qualcuno che piaceva alle altre 4 o ad una di queste.
    Per me semplicemente queste si sono fatte forza col gruppo per offenderla pronte anche ad usare le maniere forti.
    Anche le femmine stanno diventando manesche.
    Con un maschio difficilmente lo fanno, si limitano a mandare avanti l'amico zerbino violento.

17. GoldonX Ospite

comunque io sono sempre stato pro la guerra tra femmine:

lotta nel fango, bikini wrestling e chi più ne ha ...

18. GoldonX Ospite

Anche le femmine stanno diventando manesche.
    Con un maschio difficilmente lo fanno, si limitano a mandare avanti l'amico zerbino violento.
    io ce metto aa firma per una che mette le mani addoss'

19. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    comunque io sono sempre stato pro la guerra tra femmine:

lotta nel fango, bikini wrestling e chi più ne ha ...
    Se quella che "conosco" facesse un bikini wrestling di sicuro molti maschi sbaverebbero come lumaconi, è davvero bella!

20. GoldonX Ospite

Se quella che "conosco" facesse un bikini wrestling di sicuro molti maschi sbaverebbero come lumaconi, è davvero bella!
    combinamo 'n incontro???

io so' campione de li pesi topici

21. Registrato da
    02/11/2004

Certo che sono di un altra generazione.Ma la perfidia di certe donne non conosce limiti.A me risulta che tra i maschi c'è una specie di cameratismo...che molto difficilmente esiste tra donne.
    Basta leggere per cominciare il libro dei libri....la bibbia.
    Poi le storie dell'antica Grecia...sono zeppe di dee che sparlano e dove c'è sull'orizzonte l'odore di un maschio,le amicizie se ne andavano a p+++++.
    Credo invece che gli esseri umani son cambiati pochi...cambiano i costumi,le tradizioni...ma alla radice non c'è nulla di nuovo sotto il sole.
    E poi c'è chi dice giustamente come Sofix...vivere e lasciar vivere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima