Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: Il fascino del delinquente

1. NathanDrake Ospite

Il fascino del delinquente

Ieri notte ho avuto la conferma che ragazze di mia conoscenza sono state, almeno una anche poco tempo fa, insieme a dei delinquenti. Se ne parlava con un vecchio amico e anche lui ha citato come ragione il fatto che le donne cercano un compagno dotato di personalità, ma che essa si manifesta in modi diversi. Tutto comprensibile, ma qualcuna di voi può spiegarmi cosa ci si può trovare in uno spacciatore? O in un ladro?

2. # ADS
    Il fascino del delinquente
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    02/04/2005

Re: Il fascino del delinquente

Credo che il fascino del delinquente colpisca per lo più le ragazzine che restano affascinate da questi individui
    per le loro " prodezze " .
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. Registrato da
    12/12/2008

Purtroppo diana non colpisce solo ragazzine, e lo provano le lettere d'amore ricevute in prigione da certi ex mafiosi o assassini
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

5. Registrato da
    02/11/2004

Volevo rispondere,ma va in giro per il forum una pubblicità,che impedisce di postare...non mi sembra tanto buono.
    La tua domanda è quella che ci fanno le persone sani di mente,quando sentono che arrivano montagne di lettere da donne a dei serial-killers.
    Non solo li trovano affascinanti,ma si offrono persino in moglie...anche se hanno uccisi decine di donne.
    Certamente c'è una popolazione femminile che non si vuole bene...soffrono di masochismo.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    05/12/2010

E'un argomento trattato già diverse volte, in molte salse.

Ed è fatto noto, infatti è così, ci sono molte ragazze, ma anche donne, eh, ovviamente non tutte, che sono affascinate da soggetti che potrebbero definirsi "delinquenti".

Da discorsi fatti con alcune ragazze nel tempo, con altre persone, letture e riflessioni a mio modo di vedere, presupposto che la situazione è mal generalizzabile in quanto con ovvie componenti soggettive, in via generalissima penso che nella maggior parte delle situazioni di questo tipo non è il fatto che sia "delinquente" che fa piacere la persona in questione, ossia non piace perchè che so, ruba, oppure, spaccia, oppure picchia, e via dicendo, bensì per la tipologia di carattere - in genere "forte" e a suo modo "sicuro" che queste persone possiedono nella maggior parte dei casi.

Spesso quindi il "fascino" di queste persone, a mio modo di vedere, risiede in realtà solo in una parte del loro modus vivendi.

Di più, a volte si fa finta di non vedere, di non sapere, e a questo punto a mio modo di vedere il fascino di queste persone diventa lo specchio delle "mancanze" o, meglio, "bisogni" o "problemi" di alcune donne.
    Oppure ci sono modi di amare che io non riesco a comprendere - il che è pure possibile, vista la mia scarsa esperienza in materia.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

7. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    E'un argomento trattato già diverse volte, in molte salse.

Ed è fatto noto, infatti è così, ci sono molte ragazze, ma anche donne, eh, ovviamente non tutte, che sono affascinate da soggetti che potrebbero definirsi "delinquenti".

Da discorsi fatti con alcune ragazze nel tempo, con altre persone, letture e riflessioni a mio modo di vedere, presupposto che la situazione è mal generalizzabile in quanto con ovvie componenti soggettive, in via generalissima penso che nella maggior parte delle situazioni di questo tipo non è il fatto che sia "delinquente" che fa piacere la persona in questione, ossia non piace perchè che so, ruba, oppure, spaccia, oppure picchia, e via dicendo, bensì per la tipologia di carattere - in genere "forte" e a suo modo "sicuro" che queste persone possiedono nella maggior parte dei casi.

Spesso quindi il "fascino" di queste persone, a mio modo di vedere, risiede in realtà solo in una parte del loro modus vivendi.

Di più, a volte si fa finta di non vedere, di non sapere, e a questo punto a mio modo di vedere il fascino di queste persone diventa lo specchio delle "mancanze" o, meglio, "bisogni" o "problemi" di alcune donne.
    Oppure ci sono modi di amare che io non riesco a comprendere - il che è pure possibile, vista la mia scarsa esperienza in materia.
    Non credo che perdi molto,se non comprendi quella specie di amore malata verso un delinquente.Una persona pulita,è superiore a quei amori.Ne va la tua di dignità.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

8. GoldonX Ospite

lungi da me fare generalizzazioni... ma .. Erasmo da Rotterdam diceva:

"Le donne corrono dietro agli stolti; fuggono i saggi come animali velenosi"

9. Registrato da
    05/05/2010

Vi fate troppe paranoie mentali, semplicemente i delinquenti sono maschi alfa, perchè vengono visti come forti, quindi in grado di trasmettere geni importanti, proteggere la prole, etc.
    Delinquenti, discotecari festaioli, figli di papà cocainomani: tutti sullo stesso piano.

10. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    Vi fate troppe paranoie mentali, semplicemente i delinquenti sono maschi alfa, perchè vengono visti come forti, quindi in grado di trasmettere geni importanti, proteggere la prole, etc.
    Delinquenti, discotecari festaioli, figli di papà cocainomani: tutti sullo stesso piano.
    Una valutazione che pecca di superficialità...e tu lo sai!Spieghi come sei arrivato alla valutazione di questi umanoidi.
    Di delinquenti in zona non siamo avari!

11. Registrato da
    05/05/2010

Ci sono arrivato vedendo coi miei occhi con quali soggetti, ossia delinquenti, sfuggenti, balordi, si mettono le femmine.

12. NathanDrake Ospite

Effettivamente non vi ho detto che tali soggetti hanno già dei figli, che alla fin fine è la cosa più terrificante.

13. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Credo che il fascino del delinquente colpisca per lo più le ragazzine che restano affascinate da questi individui
    per le loro " prodezze " .
    Concordo con Diana...perché è facile da intuire che quelle prodezze molte volte sono fatti aberrante.

14. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da NathanDrake Visualizza Messaggio
    Effettivamente non vi ho detto che tali soggetti hanno già dei figli, che alla fin fine è la cosa più terrificante.
    Conosco tanti delinquenti, davvero tanti, che ho incrociato nel corso della mia vita.
    Tutti e dico tutti loro hanno dei figli.

15. Registrato da
    05/12/2010

Conosco tanti delinquenti, davvero tanti, che ho incrociato nel corso della mia vita.
    Tutti e dico tutti loro hanno dei figli.
    Eh vabbè, non in tutti i casi sarà così, la generalizzazione implicità sta lì, "il delinquente trova sempre una donna".... come detto prima non è proprio così, ma comunque il modello di uomo "forte" e "sicuro" indubbiamente fa più presa ( su molte donne, non tutte, ma molte ) che non l'opposto. Ossia debole e insicuro, ma magari sincero e onesto.... il fatto dell'essere o meno delinquente o onesto appare secondario rispetto alle caratteristiche cercate.

Il che mi lascia non poche perplessità su come "amino" diverse donne, almeno a me, ma non intendo giudicare nessuno, non ho nè il potere nè la capacita di farlo.

Probabilmente esistono diverse forme di amore, alcune sinceramente, se di amore si possa parlare, non le comprendo, preferisco chiamarle "legami" per me l'amore è diverso.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

16. Registrato da
    05/05/2010

Più che altro secondo me è questione di "semantica".
    L'onesto, sincero e timido viene identificato come debole.
    Quello romantico come pesante.
    Quello dolce come petulante e noioso.
    Finchè le femmine non la smetteranno di fare questi accostamenti continueranno a piangere dicendo che tutti i maschi sono stronzi.

17. Registrato da
    21/06/2011

Sullo stesso piano...intendi credo riguardo al successo con le donne...no perchè accomunare uno che si diverte ad andare in disco o per locali con i delinquenti...mica possiamo essere tutti musoni che si chiudono in casa...soprattutto tra i giovani

18. Registrato da
    05/05/2010

Passi da un estremo all'altro, esempio che non ha senso col 3d.

19. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Purtroppo diana non colpisce solo ragazzine, e lo provano le lettere d'amore ricevute in prigione da certi ex mafiosi o assassini
    Questo è vero ma può essere che le donne in questione nonostante l'età siano rimaste con una mentalità infantile.....
    (Mahatma Gandhi)

20. Registrato da
    02/04/2005

Più che altro secondo me è questione di "semantica".
    L'onesto, sincero e timido viene identificato come debole.
    Quello romantico come pesante.
    Quello dolce come petulante e noioso.
    Finchè le femmine non la smetteranno di fare questi accostamenti continueranno a piangere dicendo che tutti i maschi sono stronzi.

Tu hai l'abitudine di fare di tutta l'erba un fascio.....ma non tutte le donne sono come le desc rivi, forse tu frequenti o conosci solo quel tipo ma ti assicuro Tbag che di donne che apprezzano ancora certi valori in un uomo ce ne sono, mi dispiace che tu non le incontri.....
    (Mahatma Gandhi)

21. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Tu hai l'abitudine di fare di tutta l'erba un fascio.....ma non tutte le donne sono come le desc rivi, forse tu frequenti o conosci solo quel tipo ma ti assicuro Tbag che di donne che apprezzano ancora certi valori in un uomo ce ne sono, mi dispiace che tu non le incontri.....
    Se escludo quelle dell'età di mia mamma e pochissime altre, conosco solo quelle di cui parlo e fino a che non troverò (non sentimentalmente, solo per strada o altrove) qualcuna della mia generazione o poco più giovane (le under 20 manco le considero, sono delle oche e menose assurde) diversa da quelle che vedo quotidianamente non cambierò assolutamente idea.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima