Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38

Discussione: Le femmine si concedono ai pessimi soggetti

1. Registrato da
    05/05/2010

Le femmine si concedono ai pessimi soggetti

Le femmine si concedono ai pessimi soggetti la sera stessa che li conoscono.
    Pessimi soggetti di vario genere: delinquenti, strafottenti, tamarri, spacciatori, membri di gang sudamericane, violenti marocchini che si autoinfliggono ferite con le lamette sul petto prima di attaccar briga, ignorantoni senza ne arte ne parte che si soverchiano i più deboli.
    Di contro ai tantissimi bravi ragazzi dicono: "Per me sei solo un amico" quando lo conoscono da almeno due giorni, o offese irripetibili se appena conosciuto.

Siamo in Italia, evviva!

2. # ADS
    Le femmine si concedono ai pessimi soggetti
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/12/2008

Re: Le femmine si concedono ai pessimi soggetti

Scusa, queste cose potevi scriverle sulla discussione dei delinquenti
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

4. Registrato da
    02/11/2004

E'arrivato il giudice calvinista...ci manca solo il rogo e la santa inquisizione.Sei nato con qualche secolo di ritardo...
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

5. NathanDrake Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    E'arrivato il giudice calvinista...ci manca solo il rogo e la santa inquisizione.Sei nato con qualche secolo di ritardo...
    Beh aspetta! Un conto è quando generalizza, ma c'è un limite al "vivi e lascia vivere", è proprio perchè si permette a questa gente di esistere che la "civiltà" e "i giovani d'oggi" fanno tanto schifo.

6. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da NathanDrake Visualizza Messaggio
    Beh aspetta! Un conto è quando generalizza, ma c'è un limite al "vivi e lascia vivere", è proprio perchè si permette a questa gente di esistere che la "civiltà" e "i giovani d'oggi" fanno tanto schifo.
    Nathan,devi imparare a trovare il lato positivo in ogni persona.Non fermarti mai alla maschera che tutti si mettono ogni giorno.Quelle ragazze che si vestono cosi,molte volte cercano solo di vincere la loro timidezza...sfidando il prossimo vestendosi cosi.
    Le ragazze che si danno a tutti,hanno ben poco stima verso se stessa...sono insicure,molte volte hanno famiglie disastrose alle spalle.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. Registrato da
    08/08/2008

io la do a chi voglio, a prescindere.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

8. mathman Ospite

Bisogna avere una prospettiva più ampia. Il cattivo ragazzo va bene finché sono giovani, e tu che sei stato educato a comportarti bene la prendi costantemente in quel posto. Ti domandi: cos'hanno in testa? E poi: perché mi hanno raccontato tutte queste balle sul trattarle bene ecc?

Dieci anni dopo incontri di nuovo le stesse, e le cose cambiano. Vorrebbero mettere su famiglia prima che sia drammaticamente troppo tardi, e valutano le persone con un metro diverso. Magari si accorgono che esisti. Ma allora sei tu che indietreggi: mettere su famiglia con te?!? Ma mettila su col tuo amico spacciatore!

Perché, arrivato a 35, io posso uscire con una ventisettenne senza battere ciglio, ma di trentacinquenni che escano con un ventisettenne...

E' un po' quella cosa lì di sedersi in riva al fiume e aspettare che passi il cadavere. Alla fine, prima o poi, tutto torna.

P.S.
    Io sono rimasto convinto che trattare bene le persone in generale sia doveroso, ma non di certo chi mi ha schifato in precedenza.

9. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Scusa, queste cose potevi scriverle sulla discussione dei delinquenti
    Sto parlando della sera stessa in cui li conoscono, quindi non ha niente a che vedere con l'altro topic.
    Ultimamente nonostante tu sia un moderatore stai andando continuamente OT.

- - - Updated - - -

Risposta vuota, senza senso, che niente ha a che vedere con la discussione.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    E chi lo mette in dubbio?
    Io vi tratto e vi considero per quel che siete e per quel che volete, a prescindere.

10. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    Sto parlando della sera stessa in cui li conoscono, quindi non ha niente a che vedere con l'altro topic.
    Ultimamente nonostante tu sia un moderatore stai andando continuamente OT.
    Non ero per niente OT.
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

11. Registrato da
    14/07/2005

Nathan,devi imparare a trovare il lato positivo in ogni persona.
    Non è mica un obbligo.
    Questo mi sembra solo buonismo.
    Una persona potrebbe anche non averne di lati positivi.

12. Registrato da
    21/06/2011

Questa storia dei delinquenti-spacciatori secondo me è un pochino anzi molto esagerata e, comunque, statisticamente poco significativa.
    Trovo invece, tornando più terra terra, che ci sia più che un fondo di verità nella canzone "Teorema", nel senso che vedo una certa tendenza (tendenza ho detto, non regola assoluta! .-) ) delle donne a mettersi con uomini che magari sono perfettamente onesti e per bene, ma sono conclamati str..zi...e quel che è più strano, piacciono proprio in quanto tali, nel senso che non è che si rivelano str..zi dopo, ma sin da subito manifestano, anzi da prima manifestano questa loro "qualità"...boh. ..

13. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Non è mica un obbligo.
    Questo mi sembra solo buonismo.
    Una persona potrebbe anche non averne di lati positivi.
    Se il cosiddetto buonissmo ti fa tanto paura,fai un esame di coscienza.Cercare di vivere in maniera civile,cercando il lato buono nelle persone è quasi un dovere....visto che il nostro quotidiano non è l'arena dei gladiatori.

14. Registrato da
    14/07/2005

Se il cosiddetto buonissmo ti fa tanto paura,fai un esame di coscienza.
    Il buonismo non mi fa paura, ma mi fa senso se nasconde ipocrisia (ovvero essere buonisti solo per essere "politically correct")

Cercare di vivere in maniera civile,cercando il lato buono nelle persone è quasi un dovere....visto che il nostro quotidiano non è l'arena dei gladiatori.
    Cercare il lato buono sarà anche un dovere.
    Ma non lo è affatto trovarlo.
    Brutto o no che sia, ci sono persone che lati buoni non ne hanno e ostinarsi a cercarli arrivando a inventarseli quando non ci sono, solo per non sembrare cattivi è decisamente ipocrita.

15. GoldonX Ospite

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    vive la libertèè.. vive le frans ...

16. Registrato da
    05/05/2010

Orca miseria, avevo letto viva le trans -.-'

17. Registrato da
    02/04/2005

Anch'io.....
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

18. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI Visualizza Messaggio
    Questa storia dei delinquenti-spacciatori secondo me è un pochino anzi molto esagerata e, comunque, statisticamente poco significativa.
    Trovo invece, tornando più terra terra, che ci sia più che un fondo di verità nella canzone "Teorema", nel senso che vedo una certa tendenza (tendenza ho detto, non regola assoluta! .-) ) delle donne a mettersi con uomini che magari sono perfettamente onesti e per bene, ma sono conclamati str..zi...e quel che è più strano, piacciono proprio in quanto tali, nel senso che non è che si rivelano str..zi dopo, ma sin da subito manifestano, anzi da prima manifestano questa loro "qualità"...boh. ..

Ci sono anche tanti uomini che si mettono con delle donne str in assoluto......è sempre difficile mettersi nel cervello di un altro e capire le sue scelte.....fermo restando che ognuno è libero di stare con chi vuole e non deve rendere conto a nessuno delle proprie scelte......
    (Mahatma Gandhi)

19. GoldonX Ospite

depende.. c'è trans e trans

20. Registrato da
    02/04/2005

Le femmine si concedono ai pessimi soggetti la sera stessa che li conoscono.
    Pessimi soggetti di vario genere: delinquenti, strafottenti, tamarri, spacciatori, membri di gang sudamericane, violenti marocchini che si autoinfliggono ferite con le lamette sul petto prima di attaccar briga, ignorantoni senza ne arte ne parte che si soverchiano i più deboli.
    Di contro ai tantissimi bravi ragazzi dicono: "Per me sei solo un amico" quando lo conoscono da almeno due giorni, o offese irripetibili se appena conosciuto.

Siamo in Italia, evviva!
    Leggendoti ho sempre più l'impressione che tu conosca solo gente di un certo tipo.
    Fortunatamente però esiste anche un mondo diverso da quello che descrivi e vivi, un mondo fatto di persone "normali" senza coltelli, lamette, offese irripetibili etc......
    (Mahatma Gandhi)

21. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    depende.. c'è trans e trans
    Ovviamente!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima