Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 128

Discussione: Come si gioca a seduzione?

1. Registrato da
    02/04/2005

Re: Come si gioca a seduzione?

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    però però, ripensandoci... la sensei la feconderei
    Ma lei lo sa ?
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

2. # ADS
    Come si gioca a seduzione?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    per fecondare la zenzei,
    devi passà sui mi zebedei
    Lascia spazio anche agli altri......almeno salvi gli zebedei
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. NathanDrake Ospite

Guardate che la FlySensei è una mia cara amica, occhio a come la trattate

5. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    però però, ripensandoci... la sensei la feconderei
    Ecco, da quando mi sono dichiarato a lei tutti che la importunano, razza di marpioni!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da NathanDrake Visualizza Messaggio
    Guardate che la FlySensei è una mia cara amica, occhio a come la trattate
    Ecco allora mettici una buona parola, che io le ho fatto una dichiarazione amorosa pubblica!

6. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    per fecondare la zenzei,
    devi passà sui mi zebedei
    per la sensei, volentieri
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Ma lei lo sa ?
    se ha letto questa discussione lo sa, altrimenti le fischieranno le orecchie

7. NathanDrake Ospite

Non per fare il musone serioso, ma qualcuno può dare una risposta seria per favore? Se ne parla in ogni dove e non qui?

8. Registrato da
    09/10/2005

Non per fare il musone serioso, ma qualcuno può dare una risposta seria per favore? Se ne parla in ogni dove e non qui?
    Hai ragione. Una domanda seria merita una risposta seria. Mi scuso per le mie divagazioni.

9. GoldonX Ospite

io una mezza risposta te l'ho già data...

ci sono diverse scuole di pensiero:

quelli che dicono che deve venire tutto naturale e spontaneo, quindi devi essere te stesso

e quelli che pensano che sedurre sia una sorta di pratica di abilità, intelligenza, ed inganno e che si documentano con strumenti teorici e tecniche di programmazione neuro linguistica

ci sono quelli che poi si buttano 'ndo cojo cojo e nel mucchio pescano sempre qualcosa per la legge dei grandi numeri

10. Registrato da
    05/05/2010

Ti abbiamo già risposto, la seduzione la può giocare solo chi estremamente bello, alfa o ricco.
    Se non fai parte di una di queste categorie lascia stare.

11. Registrato da
    05/12/2010

Sto giochino della seduzione non mi piace punto. A quanto ho veduto prevede dei ruoli abbastanza definiti. E se non ti ci ritrovi dentro e vuoi partecipare devi indossare una maschera oppure andare contro la tua indole. Specie in alcuni luoghi. Esempio di ieri sera: ero in una bella disco sul mare, io vado per ballare e non pensare, beninteso, senza dar fastidio a nessuno. Un gruppo di tre ragazze per tre volte si son piazzate a ballare vicino a me, una mi guardava un poco, solito copione, ma io non ho fatto nulla. All'uscita dopo mentre vado a piedi verso la macchina passano in bici. Quando sono a fianco una si sofferma mi guarda e fa: "uomini... Solo una parola! " e se ne va.
    Emblematico, no! Non ero stato dentro il ruolo dell'uomo che ci doveva provare - per ricevere- ovvio un 2 di picche, e si erano pure indispettite.....boh .
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

12. GoldonX Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Sto giochino della seduzione non mi piace punto. A quanto ho veduto prevede dei ruoli abbastanza definiti. E se non ti ci ritrovi dentro e vuoi partecipare devi indossare una maschera oppure andare contro la tua indole. Specie in alcuni luoghi. Esempio di ieri sera: ero in una bella disco sul mare, io vado per ballare e non pensare, beninteso, senza dar fastidio a nessuno. Un gruppo di tre ragazze per tre volte si son piazzate a ballare vicino a me, una mi guardava un poco, solito copione, ma io non ho fatto nulla. All'uscita dopo mentre vado a piedi verso la macchina passano in bici. Quando sono a fianco una si sofferma mi guarda e fa: "uomini... Solo una parola! " e se ne va.
    Emblematico, no! Non ero stato dentro il ruolo dell'uomo che ci doveva provare - per ricevere- ovvio un 2 di picche, e si erano pure indispettite.....boh .
    mi ricorda una spiacevole esperienza che ebbi in età adolescenziale, avrò avuto sui 15 anni...

probabilmente l'avrò già raccontata..

una tipa nel tragitto casa a scuola in bus, m'aveva puntato, e continuava a farmi ammiccamenti e segnali più o meno chiari di farmi avanti..

a me non dispiaceva, ma all'epoca ero piuttosto imbranato e quindi non colsi la palla al balzo..

venni appellato come str**** per il semplice fatto di non averci provato..

a te t'è annata ancora bene

13. NathanDrake Ospite

Lo so che avete risposto ma vorrei rispondessero anche donne -.-

14. Registrato da
    05/05/2010

Cosa mai potrebbero rispondere le femmine, se non con le solite frasi di circostanza?
    Ti anticipo io, essendo anche portatore di un cervello multiplo ultimamente.
    "dovete saperci prendere e corteggiare".
    "per essere seduttivo devi saper far ridere"
    "quando meno te lo aspetti arriva"

ed altre fregnacce del genere.

15. Registrato da
    28/05/2004

Lo so che avete risposto ma vorrei rispondessero anche donne -.-
    Ci provo.
    Nella mia testa non esistono regole di seduzione, in generale. Può essere un tuo modo di porti che mi intontisce, può essere il tuo modo di sorridere.
    Non mi servono regali, non mi servono cene pagate. L'ho detto piu volte.
    Per dar ragione a Tbag.....l'unica cosa che ho notato che può essere una specie di regola..... raramente un uomo musone mi ha sedotta. La risata è fondamentale per me. Sembra un luogo comune, ma davvero, la cosa piu bella con il mio ragazzo sono le risate che ci facciamo. La tristezza porta tristezza ... uno sempre arrabbiato con il mondo non mi sedurrà mai quanto uno positivo e solare.

Non si tratta di portare maschere, i problemi nella vita li hanno tutti, chi piu chi meno. Se al primo approccio mi fai capire che per te contano solo quelli difficilmente cado ai tuoi piedi. Forse perchè certe cose vostre le ho un po passate e ne sono in qualche modo uscita.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

16. Registrato da
    12/12/2008

Insomma, se sei pieno di problemi e tensioni interiori, niente donna...
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

17. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    ma guarda...di queste persone puoi fare tranquillamente a meno. Nel mondo c'è molto altro. Basta avere il coraggio di affrontarlo.
    A volte fa quasi piu paura un successo, se si è abituati a perdere.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Insomma, se sei pieno di problemi e tensioni interiori, niente donna...
    Bè, nemmeno tu sei sereno in tua compagnia, devo esserlo io?
    E comunque non ho detto questo. Conosco persone PIENE di problemi gravi, che sono felicemente fidanzati. Il punto è... non aspettarsi che sia l'altro a risolverti le cose, e non usarlo esclusivamente come valvola di sfogo.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

18. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Conosco persone PIENE di problemi gravi, che sono felicemente fidanzati. Il punto è... non aspettarsi che sia l'altro a risolverti le cose, e non usarlo esclusivamente come valvola di sfogo.
    Ah, ok, sono d'accordo. In passato avevo la tendenza a fare questo, ed effettivamente non è il massimo... ora per lo meno cerco di tenere per me i problemi e parlare di qualcosa di leggero, o comunque di affrontare argomenti generali per non entrare in certi discorsi in cui mi troverei a disagio.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Bè, nemmeno tu sei sereno in tua compagnia, devo esserlo io?
    Vorrei fare un appunto però, questa frase è leggermente mancante di rispetto verso chi hai di fronte.
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

19. Registrato da
    10/10/2007

Vorrei fare un appunto però, questa frase è leggermente mancante di rispetto verso chi hai di fronte.
    io non credo sia mancante di rispetto
    credo piuttosto sia la chiave di lettura
    io per prima quando sono scojonata mi sento impossibile da trattare
    io stessa mi manderei via
    perchè dovrei pretendere che tu (generico) ti accorga di me?
    e così viceversa
    se tu (generico) sei sempre triste silenzioso arrabiato ecc ecc
    perchè io dovrei cercarti preferisco una persona che mi fa ridere
    è normale
    ho già i miei casini non mi va di impelagarmi in altri casini
    poi è ovvio tutti abbiamo i nostri "lati oscuri" ma se mettiamo in mostra sempre quelli....e che pa.lle
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

20. Registrato da
    28/05/2004

No hai ragione scusa, ho riletto dopo e mi sono accorta che era fraintendibile, ma non ho avuto tempo di sistemarla. Intendevo TU generico, IO generico.
    Se una persona non è a proprio agio con se stessa, non puo chiedere agli altri di stare bene con lui. Questo intendevo.

21. fabi78 Ospite

Quanti giocatori? Quanti dadi? Pedine? Coltelli?
    Non avevo voglia di spremere le meningi per un'introduzione seria, quindi basta il titolo
    Io ti chiederei di rimando, tu vuoi giocare a seduzione?
    Risponditi secco, perchè le regole ci sono ma sono confuse, il gioco non è chiaro e solitamente va a tuo svantaggio.

Con tutti i bei giochi per la play che ci sono proprio a seduzione vuoi giocare?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima