Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 128

Discussione: Come si gioca a seduzione?

1. Registrato da
    12/12/2008

Re: Come si gioca a seduzione?

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Se una persona non è a proprio agio con se stessa, non puo chiedere agli altri di stare bene con lui. Questo intendevo.
    Sì avevo capito. Secondo me non è così, una persona che non sta bene con se stessa può comunque sforzarsi e mostrare una patina di "va tutto bene", sperando almeno di trovare un po' di dialogo. Ma spesso non lo trova comunque, secondo quello che hai scritto, perché ognuno ha i suoi problemi e non ne vuole altri. Ma se ognuno ha i suoi problemi, non si può neanche sperare di trovare qualcuno che ne sia senza.
    Io personalmente sono sempre molto silenzioso e riservato, faccio fatica ad aprirmi, però contemporaneamente, con le persone giuste, so essere molto di compagnia. Qual è il limite oltre il quale non sei appetibile?
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

2. # ADS
    Come si gioca a seduzione?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/05/2010

Saper far ridere è un conto e sono d'accordo, di certo le poche femmine che ho avuto non le ho trovate per il mio aspetto fisico (fossi stato come Raul Bova sarebbe stato diverso) ma perchè sono ironico, anche auto ironico e ridevano.
    Tuttavia oggi come oggi non va di moda l'ironico ma proprio il buffone di corte, che ricalca le battute di Checco Zalone o Claudio Bisio, quindi una comicità assurda.
    Non più ridanciani o sorridenti, bensì buffoni e se festaioli ancora meglio.

Nota a margine, un maschio deve essere necessariamente buffone o ironico divertente altrimenti non troverà mai nessuna, se non qualche extracomunitaria in cerca del permesso di soggiorno, mentre una femmina può anche essere murosa e piena di vita come un palo della luce e non importa, verrà sempre accalappiata.
    Ovviamente quasi tutte le femmine hanno la vitalità dei pali della luce, non sono mai euforiche o brillanti, se si escludono le bimbeminkia ottenni.

4. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Sì avevo capito. Secondo me non è così, una persona che non sta bene con se stessa può comunque sforzarsi e mostrare una patina di "va tutto bene", sperando almeno di trovare un po' di dialogo. Ma spesso non lo trova comunque, secondo quello che hai scritto, perché ognuno ha i suoi problemi e non ne vuole altri. Ma se ognuno ha i suoi problemi, non si può neanche sperare di trovare qualcuno che ne sia senza.
    Io personalmente sono sempre molto silenzioso e riservato, faccio fatica ad aprirmi, però contemporaneamente, con le persone giuste, so essere molto di compagnia. Qual è il limite oltre il quale non sei appetibile?
    Molte volte uno crede di essersi messo un bel mascherone, invece il suo disagio traspare in tutto quello che fa. E gli altri lo vedono. (esperienza personale).
    La questione non è che devi fingere di essere chi non sei. Devi solo imparare a volte a lasciare da parte i tuoi problemi e a dare spazio alle cose che potrebbero essere positive.
    Non ho detto che non c'è dialogo perchè ognuno ha i propri problemi e non ne vuole altri. Ma non si puo pretendere che io sia disposta ad ascoltare i tuoi problemi dopo 5 minuti che ti ho conosciuto no? Se ti fai vedere sempre con il muso, scazzato, infastidito o con la faccia sprezzante.. diventa ancora piu difficile conquistare qualcuno.

E comunque la seduzione è solo il punto di partenza, da li si sviluppano poi tutta una serie di cose successive.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

5. Registrato da
    05/05/2010

Non murosa che non so da dove è uscito ma MUSONA.

6. Registrato da
    28/05/2004

Qual è il limite oltre il quale non sei appetibile?
    Io ho cercato per anni una risposta chiara a questa domanda. Magari ci fosse. Non ci sono limiti, esistono persone diverse e modi di vivere diversi. Io ti sto dicendo il mio pensiero, magari invece ci sono donne che adorano gli uomini tristi....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

7. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    Saper far ridere è un conto e sono d'accordo, di certo le poche femmine che ho avuto non le ho trovate per il mio aspetto fisico (fossi stato come Raul Bova sarebbe stato diverso) ma perchè sono ironico, anche auto ironico e ridevano.
    Tuttavia oggi come oggi non va di moda l'ironico ma proprio il buffone di corte, che ricalca le battute di Checco Zalone o Claudio Bisio, quindi una comicità assurda.
    Non più ridanciani o sorridenti, bensì buffoni e se festaioli ancora meglio.
    Io sono un'amante folle della "moderazione" in tutte le cose. Non sopporto gli eccessi, in nessun senso.
    Il pagliaccio della compagnia solitamente mi ha sempre fatto molto ridere.......per 5 minuti. Poi mi nasceva un istinto omicida. Non amo chi si mette troppo in luce, chi vuole risaltare nel gruppo.

- - - Updated - - -

Sa ma perchè sono ironico, anche auto ironico e ridevano.
    Ecco, l'autoironia è meravigliosa. Significa prendere la vita con intelligenza ma allo stesso tempo con quella giusta dose di leggerezza.

8. Registrato da
    12/12/2008

Molte volte uno crede di essersi messo un bel mascherone, invece il suo disagio traspare in tutto quello che fa. E gli altri lo vedono. (esperienza personale).
    Il fatto è che, ora che riesci a superare i problemi, fai ora a morire prima di trovare una donna.

Non ho detto che non c'è dialogo perchè ognuno ha i propri problemi e non ne vuole altri. Ma non si puo pretendere che io sia disposta ad ascoltare i tuoi problemi dopo 5 minuti che ti ho conosciuto no?
    Credo che solo un deficiente dopo 5 minuti si metterebbe a parlare dei suoi problemi con una ragazza...
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

9. Registrato da
    12/12/2008

Ecco, l'autoironia è meravigliosa. Significa prendere la vita con intelligenza ma allo stesso tempo con quella giusta dose di leggerezza.
    Anch'io a tratti sono autoironico, ma ho il presentimento che ci sia sempre una punta di risentimento, di rassegnazione anche quando faccio le battute.

10. Registrato da
    05/05/2010

Io sono un'amante folle della "moderazione" in tutte le cose. Non sopporto gli eccessi, in nessun senso.
    Il pagliaccio della compagnia solitamente mi ha sempre fatto molto ridere.......per 5 minuti. Poi mi nasceva un istinto omicida. Non amo chi si mette troppo in luce, chi vuole risaltare nel gruppo.

- - - Updated - - -

Del resto se con la mia faccia non faccio l'autoironico mi dovrei sparare
    Ma tutto sommato il buffone Zalonaroide di turno non mi da fastidio in se, se non per il fatto che è diventato il prototipo attuale.
    Odio invece chi fa il buffone sbeffeggiando altri, facendo ridere le oche giulive che ha intorno.

11. Registrato da
    28/05/2004

Il fatto è che, ora che riesci a superare i problemi, fai ora a morire prima di trovare una donna.

Credo che solo un deficiente dopo 5 minuti si metterebbe a parlare dei suoi problemi con una ragazza...
    non ho capito cosa intendi.

Oh, bè...ce ne sono di persone cosi al mondo non ti credere...

12. Registrato da
    05/05/2010

Dipende cosa si intende per problemi.
    Ricordati che devi risultare perfetto.
    Anche solo dire che non si ha un lavoro di un certo tipo, che si è vergini o single da molto si viene intesi come ragazzi problematici.

Devi ricordarti che sono gradite le balle, una sera per scherzo a due tipe ho detto che sono bisex con tendenze più omosessuali che etero e queste stimavano più me che i miei amici

13. Registrato da
    28/05/2004

Del resto se con la mia faccia non faccio l'autoironico mi dovrei sparare
    Ma tutto sommato il buffone Zalonaroide di turno non mi da fastidio in se, se non per il fatto che è diventato il prototipo attuale.
    Odio invece chi fa il buffone sbeffeggiando altri, facendo ridere le oche giulive che ha intorno.
    Ah non lo so, io di solito ero quella sbeffeggiata. Davvero.

14. Registrato da
    12/12/2008

Ah non lo so, io di solito ero quella sbeffeggiata. Davvero.
    Questo dà enormemente fastidio, sopratutto pensando che i tempi delle medie sono passati da un pezzo.

- - - Updated - - -

non ho capito cosa intendi.
    Intendo dire che certi problemi non potrebbe bastare una vita a superarli, e intanto uno resta per forza da solo.

15. Registrato da
    05/05/2010

Io non vengo mai sbeffeggiato, godo di molto rispetto tra i miei amici ma comunque di natura mi fido estremamente di pochi, quindi non si sa mai.
    A volte però sentivo dei viscidi sparlare di altri, dietro le spalle, al solo scopo di conquistare delle tipe screditantoli o solo perchè non avendo argomenti per farle ridere avevano solo questo triste mezzuccio.
    Mi sono tirato fuori da certi giri perchè non sopporto chi se la prende coi deboli e prima o poi avrei reagito difendendoli.

16. Registrato da
    12/12/2008

Devi ricordarti che sono gradite le balle, una sera per scherzo a due tipe ho detto che sono bisex con tendenze più omosessuali che etero e queste stimavano più me che i miei amici
    Questo perché il diverso attira, o per lo meno incuriosisce

17. Registrato da
    05/12/2010

Intendo dire che certi problemi non potrebbe bastare una vita a superarli, e intanto uno resta per forza da solo.
    Oppure si indossa la bella maschera dello spensierato, e si vede come va.... il problema è, almeno per me, che non ho più intenzione di portare maschere...

Oppure, si mette da parte per un attimo i problemi e si cerca di riderci su.
    Distinzione sottile ma importante.

Il problema è se la seconda non ti riesce, quindi o si finge o ciccia...????
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

18. Registrato da
    05/12/2010

ma guarda...di queste persone puoi fare tranquillamente a meno. Nel mondo c'è molto altro. Basta avere il coraggio di affrontarlo.
    A volte fa quasi piu paura un successo, se si è abituati a perdere.
    Beh, in parte è vero... se è per questo io ora come ora ho MOLTA più paura di un "successo" che del classico nulla.

Infatti penso sempre con terrore: e se esco con una ragazza... cosa le racconto???? Cosa faccio??? ( farei una figuraccia così meschina penso, che poi ci starei male, ma così male, che la mia già poca autostima tornerebbe ai livelli sotterranei di 5 anni fa....e che forse è meglio mantenere lo staus quo.... )
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

19. fabi78 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio

Il problema è se la seconda non ti riesce, quindi o si finge o ciccia...????
    Il mercato sembra chieda questo e se vuoi vendere il tuo prodotto così dovresti fare... In fondo l'immagine è tutto no?

20. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da fabi78 Visualizza Messaggio
    Il mercato sembra chieda questo e se vuoi vendere il tuo prodotto così dovresti fare... In fondo l'immagine è tutto no?
    No.
    Perdonatemi ma.....non vi sembra assurdo pensare che come esistete voi, diversi dalla massa di buzzurri che vogliono farsi la velina di turno... non possano esistere donne che non vogliono essere la velina in questione?
    Non dico sia facile trovare la persona giusta, assolutamente. Quella timidi o meno è una sfida parecchio difficile per tutti. Dico solo che dovreste cominciare a darvi un po' di speranza, a sorridere di piu, di tutto.

21. Registrato da
    12/12/2008

No, bimba... la donna in genere cerca sicurezza, sicura o insicura di sè che sia. Chi ha un po' di insicurezza, come il timido medio, è scartato di partenza.

- - - Updated - - -

Certo, io parlo di media... l'eccezione si può sempre trovare.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima