Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 128

Discussione: Come si gioca a seduzione?

1. Registrato da
    05/05/2010

Re: Come si gioca a seduzione?

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    No.
    Perdonatemi ma.....non vi sembra assurdo pensare che come esistete voi, diversi dalla massa di buzzurri che vogliono farsi la velina di turno... non possano esistere donne che non vogliono essere la velina in questione?
    Non dico sia facile trovare la persona giusta, assolutamente. Quella timidi o meno è una sfida parecchio difficile per tutti. Dico solo che dovreste cominciare a darvi un po' di speranza, a sorridere di piu, di tutto.
    Anche se non vogliono considerarsi la velina di turno queste femmine attuali vogliono comunque un certo stereotipo maschile, inutile raccontarsi delle favole.
    Siete timidi, insicuri, etc?
    Fatevi da parte, la possibilità che troviate una femmina sono pari a zero.
    Forse solo se siete moooolto attraenti potrete trovare una, anche avendo le caratteristiche di cui sopra, ma proprio forse.
    Non per voler male a Bimbadark o ad altre che intervengono cercando di dare qualche consiglio o qualche spunto o qualche speranza, una femmina non potrà mai sapere cosa significa essere maschio in particolare nell'ambito della seduzione, è come se un maschio questionasse sul desiderio di maternità di una femmina.

2. # ADS
    Come si gioca a seduzione?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    No, bimba... la donna in genere cerca sicurezza, sicura o insicura di sè che sia. Chi ha un po' di insicurezza, come il timido medio, è scartato di partenza.
    .
    Una donna sicura....non ha bisogno di un uomo che le dia una cosa che lei ha già, indipendentemente da lui.

Il timido ha meno occasioni di mostrarsi e farsi vedere, deve sicuramente impegnarsi molto di piu rispetto ad un suo simile piu estroverso. Su questo non ci piove.
    Però di sicuro voler fare i Calimero della situazione a tutti i costi....non è che aiuti. Dopo anni torniamo ancora al fatto che per la donna è piu facile. Vanificate ogni possibilità di dirvi come la pensa o la vede una donna. Non ci credete ne ci ascoltate.
    Per me non è un grosso problema eh, ci mancherebbe. Però siete voi a togliervi qualcosa.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

4. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    Non per voler male a Bimbadark o ad altre che intervengono cercando di dare qualche consiglio o qualche spunto o qualche speranza, una femmina non potrà mai sapere cosa significa essere maschio in particolare nell'ambito della seduzione, è come se un maschio questionasse sul desiderio di maternità di una femmina.
    Io non pretendo di capire esattamente come ci si sente. Quello che vorrei per una volta arrivasse dai miei discorsi è che non è facile nemmeno per una donna. Io ho sofferto tanto per cose molto simili a quelle che scrivete voi qui, so come ci si sente e che meccanismi mentali scattano in determinate occasioni. Certo, ognuno soffre a modo suo e io sicuramente non sono nella testa di nessuno.....ma ogni volta che ho provato a dirvi come l'ho vissuta io o sono stata ignorata o attaccata (salvo un paio di persone che mi hanno scritto in privato). E' come se esistesse solo il vostro dolore, nient'altro.
    Una persona non può essere solo il dolore che si porta dentro, deve avere della basi piu solide e serene.
    E' questo che intendo quando dico che per sedurre serve mettere da parte i propri problemi. La vita non può ruotare intorno sempre e solo alla vostra timidezza.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

5. Registrato da
    27/08/2006

come si gioca? lo scopo è accalappiare la fanciulla, lei ovvio non deve rendersi conto che stai giocando, cioè che stai cercando di raggirarla. per far questo si possono applicare diverse tecniche testate sul campo da vari giocatori, la cui efficacia varia a seconda della donzella e delle circostanze.
    ci sono giochi sicuramente più interessanti.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

6. Registrato da
    12/12/2008

Una donna sicura....non ha bisogno di un uomo che le dia una cosa che lei ha già, indipendentemente da lui.

Il timido ha meno occasioni di mostrarsi e farsi vedere, deve sicuramente impegnarsi molto di piu rispetto ad un suo simile piu estroverso. Su questo non ci piove.
    Però di sicuro voler fare i Calimero della situazione a tutti i costi....non è che aiuti. Dopo anni torniamo ancora al fatto che per la donna è piu facile. Vanificate ogni possibilità di dirvi come la pensa o la vede una donna. Non ci credete ne ci ascoltate.
    Per me non è un grosso problema eh, ci mancherebbe. Però siete voi a togliervi qualcosa.
    Mah, io mi baso sulle mie esperienze, può essere che mi sbagli
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

7. Registrato da
    12/12/2008

Io non pretendo di capire esattamente come ci si sente. Quello che vorrei per una volta arrivasse dai miei discorsi è che non è facile nemmeno per una donna. Io ho sofferto tanto per cose molto simili a quelle che scrivete voi qui, so come ci si sente e che meccanismi mentali scattano in determinate occasioni. Certo, ognuno soffre a modo suo e io sicuramente non sono nella testa di nessuno.....ma ogni volta che ho provato a dirvi come l'ho vissuta io o sono stata ignorata o attaccata (salvo un paio di persone che mi hanno scritto in privato). E' come se esistesse solo il vostro dolore, nient'altro.
    Una persona non può essere solo il dolore che si porta dentro, deve avere della basi piu solide e serene.
    E' questo che intendo quando dico che per sedurre serve mettere da parte i propri problemi. La vita non può ruotare intorno sempre e solo alla vostra timidezza.
    Il fatto è che c'è poco altro oltre alla timidezza che mi caratterizza, parlo per me...
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

8. Registrato da
    12/12/2008

Bimba, da come la metti giù pare quasi che mi diverta ad essere in questa situazione. Non è così.

9. Registrato da
    28/05/2004

Bimba, da come la metti giù pare quasi che mi diverta ad essere in questa situazione. Non è così.
    Perdonami ma non credo di averlo mai pensato ne detto.
    Io la metto giu per come l'ho vissuta, per come ragiono io. Non è legge, è solo un'opinione.

10. Registrato da
    12/12/2008

Perdonami ma non credo di averlo mai pensato ne detto.
    Io la metto giu per come l'ho vissuta, per come ragiono io. Non è legge, è solo un'opinione.
    Ok.

11. Registrato da
    28/05/2004

Il fatto è che c'è poco altro oltre alla timidezza che mi caratterizza, parlo per me...
    Una donna cosa vorresti che amasse di te ?

12. NathanDrake Ospite

Bimba, noi (o almeno io) non vi crediamo perchè discorsi come quelli che tu hai fatto qua personalmente sono la prima volta che li sento. In precedenza indovina un po' cosa mi sentivo dire? Ciò che ha postato tbag, ovvero le solite frasi fatte.
    Dici ad esempio di non raccontare dei propri problemi dopo 5 minuti o di non vertire ogni discorso su quelli, cosa che è giustissima, ma ci sono diverse altre ragazze che invece dei problemi di lui non ne vogliono proprio sapere. Io credo che, se mai è esistita la cosa di "risolvere i problemi insieme" sia da includere tra quelli oggigiorno morte.

13. Registrato da
    12/12/2008

Una donna cosa vorresti che amasse di te ?
    Sinceramente, non lo so

14. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da NathanDrake Visualizza Messaggio
    Bimba, noi (o almeno io) non vi crediamo perchè discorsi come quelli che tu hai fatto qua personalmente sono la prima volta che li sento. In precedenza indovina un po' cosa mi sentivo dire? Ciò che ha postato tbag, ovvero le solite frasi fatte.
    Dici ad esempio di non raccontare dei propri problemi dopo 5 minuti o di non vertire ogni discorso su quelli, cosa che è giustissima, ma ci sono diverse altre ragazze che invece dei problemi di lui non ne vogliono proprio sapere. Io credo che, se mai è esistita la cosa di "risolvere i problemi insieme" sia da includere tra quelli oggigiorno morte.
    Io Nathan parlo sempre per me e per la realtà che mi circonda. I problemi che riguardano la coppia si risolvono insieme, quelli purtroppo che riguardano voi stessi....ve li dovete smazzare voi. Io (donna) posso sostenerti, esserci se vuoi parlare, ma non posso di sicuro risolverteli. Sei sempre tu a dover fare il tuo lavoro sporco. Il mio compito è non lasciarti solo.
    Purtroppo però ci sono problemi che impediscono ad un rapporto di evolvere fino a questo punto di intimità.....a volte per chi ha questa solitudine dentro è deleterio trovarsi una donna....il vuoto distruggerebbe lei e poi te. Non pensare siano parole buttate li, ho provato cosa vuol dire volere a tutti i costi un uomo e non essere pronta a "gestirlo"....ti annienta dentro.
    Finchè non trovi pace dentro di te non puoi darne a qualcun'altro....ho sempre odiato questa cosa, mi arrabbiavo pesantemente quando mi veniva detta, ma con il senno di poi è tremendamente vera..

15. Registrato da
    28/05/2004

Sinceramente, non lo so
    Come posso io (ipotetico) amarti se tu non sai cosa c'è di buono in te?
    A volte si pensa che se un'altra persona si innamora di noi le paturnie di anni possano svanire in un minuto. Forse svaniscono PER un minuto...ma al minimo problema di coppia si ricade nel baratro e ci si distrugge, trascinando anche l'altro con se.

Io ho un ragazzo oggi perchè non ho bisogno di lui. Perchè in fondo io mi basto, lui mi completa....ma se finisse....io resterei io. In passato invece la fine di un rapporto significava per me tornare ad essere una nullità...

16. NathanDrake Ospite

Potresti approfondire il "gestire il/la compagno/a"? Potrebbe essere un concetto che è utile imparare

17. Registrato da
    28/05/2004

Potresti approfondire il "gestire il/la compagno/a"? Potrebbe essere un concetto che è utile imparare
    I rapporti di coppia non sono cose che si imparano
    io ero completamente insicura, avevo bisogno di continue dimostrazioni di affetto, al limite dell'ossessione... cercavo in lui quello che mancava in me, l'amore per me stessa. Ma è assurdo...

18. Registrato da
    12/12/2008

Come posso io (ipotetico) amarti se tu non sai cosa c'è di buono in te?
    A volte si pensa che se un'altra persona si innamora di noi le paturnie di anni possano svanire in un minuto. Forse svaniscono PER un minuto...ma al minimo problema di coppia si ricade nel baratro e ci si distrugge, trascinando anche l'altro con se.

Io ho un ragazzo oggi perchè non ho bisogno di lui. Perchè in fondo io mi basto, lui mi completa....ma se finisse....io resterei io. In passato invece la fine di un rapporto significava per me tornare ad essere una nullità...
    Il fatto è che temo che i miei problemi non siano risolvibili, quindi che faccio, mi rassegno a stare da solo?

- - - Updated - - -

Comunque, bimba, quanto tempo hai messo a sentirti meno insicura? Perché io temo di arrivare fuori tempo massimo, anzi, un po' lo sono già.

19. NathanDrake Ospite

Il fatto è che temo che i miei problemi non siano risolvibili, quindi che faccio, mi rassegno a stare da solo?
    Mi accodo. Iniziamo col dire che "Tutti i problemi hanno una soluzione" è una frase fatta: magari ce l'hanno anche ma non è applicabile. Ciò detto cosa si dovrebbe fare se si è arrivati alla certezza che i propri problemi li si può solo sopportare?

20. Registrato da
    28/05/2004

- - - Updated - - -

Comunque, bimba, quanto tempo hai messo a sentirti meno insicura? Perché io temo di arrivare fuori tempo massimo, anzi, un po' lo sono già.
    Niente è irrisolvibile, se non riguarda la salute fisica.

Quanto ci ho messo? 27/28 anni direi....e non è mica finita, sono sempre in evoluzione, ho ancora milioni di lacune dentro di me

- - - Updated - - -

Mi accodo. Iniziamo col dire che "Tutti i problemi hanno una soluzione" è una frase fatta: magari ce l'hanno anche ma non è applicabile. Ciò detto cosa si dovrebbe fare se si è arrivati alla certezza che i propri problemi li si può solo sopportare?
    posso chiedere una cosa? Mi elencate questi problemi?

21. Registrato da
    12/12/2008

Quanto ci ho messo? 27/28 anni direi....e non è mica finita, sono sempre in evoluzione, ho ancora milioni di lacune dentro di me
    Ecco, io sono arrivato quasi a 30 anni e devo ancora iniziare, fa un po' i conti...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima