Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 123

Discussione: personalità nascoste ( 3d umoristico )

1. Registrato da
    05/05/2010

re: personalità nascoste ( 3d umoristico )

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Cioè secondo te è il caso, nella sezione di psicologia di un forum di salute, prendere indirettamente per i fondelli tutti gli schizofrenici ecc scrivendo una boutade del genere? A me pare assolutamente fuori luogo, al di là dell'arrampicata sugli specchi per distinguere tra autoironia ecc. Oltretutto io non ho mai fatto ironia su nessuno, ho usato la parola folle come sinonimo di paradossale, non di certo in riferimento a qualche patologia di cui qualcuno sarebbe stato affetto. Che è ben diverso. E sono stato subito richiamato.

- - - Updated - - -

Non ci credo neanche se lo vedo.
    La tua unica patologia è quella del CAZZARO!

2. # ADS
    personalità nascoste ( 3d umoristico )
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/05/2010

Ora che l'importuno se n'è andato e probabilmente verrà sanzionato per le gravi offese ed il gravissimo OT, vorrei chiedere al nostro maestro: io sono un imberbe astinente ma nella mia evoluzione allo stato di Goldon sono un impenitente topo amatore senza ritegno.
    Come posso fare per trovare un equilibrio?
    Ultima modifica di diana1; 02/09/2012 alle 10:17

4. Registrato da
    08/12/2011

cogli il giusto del tuo ed il giusto del mio fido Goldon,
    sarai una benedizione.
    Ultima modifica di diana1; 02/09/2012 alle 10:18
    "Posso vedere attraverso i vostri cuori".

5. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    La tua unica patologia è quella del CAZZARO!
    Devo chiedere al mio psichiatra in quale sezione del "Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali" (DSM) si trova questo disturbo

6. Registrato da
    05/05/2010

Ahah!
    Per fortuna, va bene personalità doppia, tripla, multipla all'infinito ma non lui, va bene tutto ma non cazzaro, questo no!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Devo chiedere al mio psichiatra in quale sezione del "Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali" (DSM) si trova questo disturbo
    Meglio non chiederlo

7. Registrato da
    06/05/2009

Ah, ora credo di aver capito (meglio di prima), non sono imbranato: sono semplicemente disinformato; devo essermi perso qualche altra simpatica discussione.
    Ma vabbè, se l'ipotetica accusa è di essere una specie di personaggio-ombra creato dal nulla e governato da una eminenza gigia, direi che sono piuttosto tranquillo

8. GoldonX Ospite

Cioè secondo te è il caso, nella sezione di psicologia di un forum di salute, prendere indirettamente per i fondelli tutti gli schizofrenici ecc scrivendo una boutade del genere? A me pare assolutamente fuori luogo, al di là dell'arrampicata sugli specchi per distinguere tra autoironia ecc. Oltretutto io non ho mai fatto ironia su nessuno, ho usato la parola folle come sinonimo di paradossale, non di certo in riferimento a qualche patologia di cui qualcuno sarebbe stato affetto. Che è ben diverso. E sono stato subito richiamato.
    ci sono diversi threads in sesso in cui si prendono più o meno in giro gli impotenti piuttosto che i ninfomani, io stesso scherzo molto in quella sezione..
    non mi pare che nessuno sia stato sanzionato per questo...

certo bisogna distinguere tra scherzo e offesa vera e propria diretta ad un interlocutore...

a mio avviso qui si stava scherzando, comunque non dico che la tua considerazione sia del tutto fallace .. è più una questione di interpretazione

9. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da kennet Visualizza Messaggio
    Ah, ora credo di aver capito (meglio di prima), non sono imbranato: sono semplicemente disinformato; devo essermi perso qualche altra simpatica discussione.
    Ma vabbè, se l'ipotetica accusa è di essere una specie di personaggio-ombra creato dal nulla e governato da una eminenza gigia, direi che sono piuttosto tranquillo
    Il fatto è che secondo xxxxxxx alcuni , io e Bukovski siamo la stessa persona, e pure io ed un altro, quindi dato che lei è infallibile e sono sicuro di non avere nicknames doppi o soffro di disturbo di personalità multipla o sono diventato Iddio (Kwilmott non fulminarmi, devo trovare qualche giustificazione razionale).
    Tbag, presto beato e poi santo!

10. Registrato da
    08/12/2011

Re: personalità nascoste ( 3d umoristico )

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    ci sono diversi threads in sesso in cui si prendono più o meno in giro gli impotenti piuttosto che i ninfomani, io stesso scherzo molto in quella sezione..

certo bisogna distinguere tra scherzo e offesa vera e propria diretta ad un interlocutore...

a mio avviso qui si stava scherzando, comunque non dico che la tua considerazione sia del tutto fallace .. è più una questione di interpretazione
    Goldon, non alimentare il fuoco dell'empio,
    verrà punito dagli amministratori per la sua blasfemia ed ignavia,

una arroganza inaccetabile.
    Concentriamoci ora su di noi, il vostro amico Kwilmott è tornato
    e con umiltà è pronto a indicarvi la via,

il percorso luminoso nel cammino di questo forum dove tentazioni e malvagi aleggiano indisturbati

ma non qui, ultimo baluardo di una resistenza contro chi vuole affliggere dolore.

11. mathman Ospite

Scherzare sul sesso fa parte del quotidiano, come salutare e chiedere "come va?". Probabilmente è una cattiva abitudine, che non tiene conto di chi soffre di certe patologie. Tuttavia scherzare sui disabili o i malati di mente è di solito considerato di cattivo gusto, e decisamente fuori luogo se fatto di fronte a essi. Cosa può pensare una persona che ha dei disturbi di questo tipo e legge qualcuno che ci scherza su in maniera abbastanza grossolana? Si domanderà: ma dove sono capitato? Difficilmente potrà rispondersi: in un forum di salute, nella sezione dedicata alla psicologia.

12. GoldonX Ospite

Cosa può pensare una persona che ha dei disturbi di questo tipo e legge qualcuno che ci scherza su in maniera abbastanza grossolana? Si domanderà: ma dove sono capitato? Difficilmente potrà rispondersi: in un forum di salute, nella sezione dedicata alla psicologia.
    la stessa cosa che potrà pensare un impotente leggendo considerazioni scherzose sull'impotenza o un eiaculatore precoce altrettanto..

volevo solo porre l'accento sul fatto che se si vuole fare un discorso serio, bisognerebbe porre fine a qualsiasi scherzo goliardico in tutto il forum, non solo qui

- - - Updated - - -

comunque adesso il thread è titolato come umoristico..

credo che in questa versione si possa accettare senza troppe polemiche

13. Registrato da
    08/12/2011

Scherzare sul sesso fa parte del quotidiano, come salutare e chiedere "come va?". Probabilmente è una cattiva abitudine, che non tiene conto di chi soffre di certe patologie. Tuttavia scherzare sui disabili o i malati di mente è di solito considerato di cattivo gusto, e decisamente fuori luogo se fatto di fronte a essi. Cosa può pensare una persona che ha dei disturbi di questo tipo e legge qualcuno che ci scherza su in maniera abbastanza grossolana? Si domanderà: ma dove sono capitato? Difficilmente potrà rispondersi: in un forum di salute, nella sezione dedicata alla psicologia.

La tua accidia verrà combattuta da un nuovo ordine che di utenti che entrerà in questo forum,
    grossi membri della mia comunità religiosa,

empi ravvedutisi amici di tbag con cui ho dialogato portandoli alla ragione altrimenti accecati dall'ira
    e dal furore.

Chi entrasse qua con problemi psicologici starebbe meglio leggendo la discussione del tbag,
    portandosi invece con una corda leggendo le considerazioni di un malvagio
    come te.

Pregherò per te questa sera Mathman,

e pregherò ancor più forte quando il nuovo ordine si stabilirà qua dentro,
    schiacciandoti con una forza di pensiero e numerica da far impallidire chiunque.

14. Registrato da
    02/04/2005

Non si sta scherzando su nessuno, ci mancherebbe,,,,,,è un 3d in risposta alle accuse di avere più nick che gli hanno fatto in altra sezione.....ora ho cambiato il titolo così si capisce che è un 3d umoristico.....anche in psicologia non deve mancare un pò di autoironia....
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

15. Registrato da
    02/04/2005

la stessa cosa che potrà pensare un impotente leggendo considerazioni scherzose sull'impotenza o un eiaculatore precoce altrettanto..

volevo solo porre l'accento sul fatto che se si vuole fare un discorso serio, bisognerebbe porre fine a qualsiasi scherzo goliardico in tutto il forum, non solo qui

- - - Updated - - -

Infatti ! Basta con la polemica a tutti i costi.....un pò di spensieratezza !
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

16. mathman Ospite

- - - Updated - - -

Già, un escamotage davvero sopraffino.

Capisco quello che vuoi dire, ma penso ci sia un motivo se si dice diversamente abile piuttosto che disabile e non diversamente erettile piuttosto che impotente.

17. Registrato da
    08/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Infatti ! Basta con la polemica a tutti i costi.....un pò di spensieratezza !
    I bruti capiscono solo la forza bruta,

ma noi non useremo violenza fisica o nei contenuti,
    mostreremo la nostra forza con una dimostrazione quantitativa e qualitativa,
    l'espressione del pensiero pulito, colto ma anche severo.

18. Registrato da
    08/12/2011

Già, un escamotage davvero sopraffino.

Capisco quello che vuoi dire, ma penso ci sia un motivo se si dice diversamente abile piuttosto che disabile e non diversamente erettile piuttosto che impotente.
    Le mie preghiere non servono con chi esercita con
    cattiveria,

sono costretto a segnalarti a chi di dovere, affinchè tu possa capire i tuoi errori.
    Ti segnalerò non per farti torto ma per farti capire che sbagli, per migliorarti.

La segnalazione sarà forte, spedita a chi ha impedito il mio ban,
    a chi sta facendo crescere il forum
    ed anche a dei ministri di fede in grado di poter espellere ciò che di negativo
    e velenoso vi è in te.

19. mathman Ospite

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Non si sta scherzando su nessuno, ci mancherebbe,,,,,,è un 3d in risposta alle accuse di avere più nick che gli hanno fatto in altra sezione.....ora ho cambiato il titolo così si capisce che è un 3d umoristico.....anche in psicologia non deve mancare un pò di autoironia....
    Va bene, se ritieni che un po' di autoironia non guasti, non dico più nulla, anche se resto della mia idea che sia totalmente fuori luogo. Non sono proprio contento di venir definito il più infimo degli esseri umani, o qualcosa del genere, ma se fa parte di questa sparacchiata clownesca a cui partecipate un po' tutti con battutine assortite, soprassiedo anche su questo.

20. Registrato da
    08/12/2011

Va bene, se ritieni che un po' di autoironia non guasti, non dico più nulla, anche se resto della mia idea che sia totalmente fuori luogo. Non sono proprio contento di venir definito il più infimo degli esseri umani, o qualcosa del genere, ma se fa parte di questa sparacchiata clownesca a cui partecipate un po' tutti con battutine assortite, soprassiedo anche su questo.

Mathman liberati dalla tua maschera e mostrati per quel che sei,
    senza indugio alcuno, mostrati caritatevole e ravveduto e non subirai la severità di chi
    esercita per il bene.

- - - Updated - - -

Moderatrice Diana1, chiedo di poter iscrivere ministri di fede, persone incorruttibili,
    ed altri alimentati da un furore cieco che ho portato a miti comportamenti.

21. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da kwilmott Visualizza Messaggio
    hiedo di poter iscrivere ministri di fede, persone incorruttibili,
    ed altri alimentati da un furore cieco che ho portato a miti comportamenti.
    Andiamo in confusione con quelli che ci sono già, ne vuoi portare altri?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima