Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: tbag e mostrone dancing

1. Registrato da
    06/07/2011

tbag e mostrone dancing

Ciao vi racconto la mia avventura e di tbag a casa di tbag in montagna due weekend fa.
    siamo andati in montagna da lui io però li ho raggiunti dopo ed eravamo in 6 a casa sua per 4 posti letto, io infatti ho dormito su un materasso che mi sono portato da casa e uno anche su una sdraio.
    Bello il posto peccato che internet non va ho solo trovato mezza tacca in piazza ed era lento però tanta natura prati ed anche i caprioli ma anche tanti giovani e belle ragazze.
    C'è la discoteca bigben dove siamo andati e mi sono scatenato un po anche se non ballo mai perchè un amico di tbag ballava tutta la sera e volevo imitarlo ma dopo 20 minuti ero stanco.
    Cmq venerdì siamo andati in disco e prima di entrare c'è stata una rissa dove un ragazzo ha spaccato un bicchiere di vetro sul naso di un suo amico perchè erano ubriachi.
    Io mi sono preso quattro drinks ed ero mezzo ubriaco perchè anche se ho molta stazza non bevo mai e poi è successo che c'erano delle ragazze di 18 anni che facevano gli occhi dolci ad un altro amico di tbag che però è un bel ragazzo e sembra un attore.
    ballavano su una specie di cubo e una riccia si spogliava guardandolo, io ero imbarazzato e mi giravo dall'altra parte per non guardarle.
    Poi hanno fatto un cenno e si avvicinate dato che noi eravamo seduti sui divani a pochi centimeti da un coso tondo dove si balla sopra e ballavano quasi in braccia a noi, però a me non guardavano proprio e facevano le stupide con l'amico bello e un po con tbag che però se ne fregavano.
    Allora l'amico di tbag salvatore quando queste hanno finito ha chiesto informazioni ad un ragazzo che ha parlato con queste e la riccia ha messo in mezzo uno che le andava dietro per far attaccar briga con salvatore ma quando ha visto che eravamo in tanti e che io ero grosso come un omone questo non ha detto niente.
    io poi urlavo come un matto in discoteca e tutti mi chiedevano di fare dei video sul cellulare ma ho rifiutato.
    adesso vi racconto anche di sabato.

2. # ADS
    tbag e mostrone dancing
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    06/07/2011

Re: tbag e mostrone dancing

sabato pomeriggio abbiamo fatto amicizia col boss del paese che ha molti precedenti e fa risse tutti i weekend e da quando ha fatto amicizia con noi ci trattava come dei re, a me poi diceva che sembravo bigshow e che devo fare il buttafuori.
    Allora siamo andati in disco sabato sera e appena entrato ho visto una ragazza bellissima, perfetta che credevamo tutti fosse la cubista invece era una che era li perchè si vede un po'col dj amico di tbag ma è single e ha fatto subito amicizia con salvatore mentre gli altri chiedevano il numero e lei non glielo dava.
    Anche due amici di tbag hanno preso i due di picche, con me ha parlato ma dato che ero sano non riuscivo a dirle niente nemmeno una parola.
    Poi ha sfidato tbag a calcetto lei e salva contro di lui e lui ha vinto due volte su due, poi ho giocato anche io ed abbiam vinto ancora poi ancora tbag col titano ed ancora ha vinto e la bella ragazza era estasiata dalla bravura di tbag e diceva che ero scarso ma l'avevo sconfitta lo stesso e comunque si appartava con salvatore ma senza far niente.
    allora ho preso a bere per cominciare a diventare piu allegro ed è arrivato il boss che mi ha offerto da bere 3 cocktails da bere alla goccia e cominciavo a capire poco.
    Era pieno di belle ragazze ed un amico marpione alex mi ha detto come provarci, di uscire e seguirle e chiedere se avevano delle sigarette.
    Allora sono uscito ho chiesto a due ragazze sigarette ma solo per attaccare bottone dato che nemmeno fumo e queste che erano di milano mi hanno deriso dicendo che solo gli s****ti fumano e mi hanno cacciato via.
    Dopo un'ora le ho viste fuori che fumavano forse della droga con due altri di milano uno coi capelli a punta e l'altro pieno di piercing e col tatuaggio di un diavolo sul collo.
    ora proseguo.

4. Registrato da
    06/07/2011

La mora mi ha indicato a quello coi capelli a punta dicendo qualcosa ed è venuto verso di me aggressivo con l'altro che aveva gli occhi rossi come mothman, l'uomo falena, per colpa della droga.
    io ero fuori da solo perchè tutti erano dentro in disco e questi mi hanno minacciato dicendomi che ero un grassone e che non dovevo parlare con le loro donne e hanno cercato di lanciarmi contro un oggetto di plastica ma è arrivato in quel momento il boss del paese, che però è magro ma aggressivo, che mi ha difeso ma si è preso un pugno in faccia da quello coi capelli a punta.
    Una ragazza è uscita e si è messa a urlare così sono usciti degli ubriaconi amici del boss e hanno fatto partire pugni e calci, io però sono scappato dentro nella disco.
    Poi mi è stato detto che a quello coi capelli a punta hanno rotto il naso e all'altro hanno tirato una sedia sulla schiena ma io tbag e gli altri siamo rimasti dentro senza partecipare perchè non volevamo essere messi in mezzo con quell'orda di barbari eppure la polizia non è arrivata.
    Dentro nel locale poi ale che è un marpione si è portato a casa una che ha conosciuto la sera stessa e che era amica di tbag e degli altri ragazzi e se l'è fatta subito mentre io prima che cercavo di provarci non mi ha voluto dicendo che io ero simpatico ma lei era seria e non faceva ne avventure ne storie perchè era reduce da una brutta avventura però quando è andato il belloccio brillante ha accettato subito, anche se a lei piaceva salva.
    Ormai ballando e allegro erano arrivate le 3 di notte e un amico del boss, un ubriacone delinquente che però ci rispettava e che da sano era tranquillissimo, ha cominciato ad infastidire la bionda bellissima e salva si è messo in mezzo dicendo che era la sua ragazza ed il balordo si è allontanato parlottando col boss che però era ubriaco e cadeva per terra da solo.
    ora racconto l'ultima parte

5. Registrato da
    06/07/2011

siamo usciti tutti fuori e faceva un gran freddo e la bionda parlava solo con salva mentre a me, tbag e gli altri nemmeno ci calcolava e quando cercavo di prendere la parola io anche gli altri nemmeno ci guardava in faccia, come se fossimo dei fantasmi.
    Purtroppo è arrivato il balordo che ha detto "bella biondona" e questa lo ha insultato, perchè in effetti si conoscevano già e questo aveva cercato di s******arla in giro con brutte voci, dato che è anche viscido oltre che ubriacone e rissoso.
    Per un po' si sono punzecchiati poi siamo andati dentro mentre fuori c'era uno grosso quasi piu di me anche se basso che faceva finta di sparare alla gente, ubriaco anche lui.
    Dentro è cominciata la follia, il balordo che andava dalla bionda e cercava di toccarle il seno e il sedere, lei che urlava spaventata ed io che ero imbarazzato, allora è arrivato quello grosso e ha cominciato a urlare come un pazzo dicendo all'amico balordo che la bionda la conosceva da anni e voleva lasciarla stare e han cominciato a spingersi ed il balordo quando quell'altro gli urlava guardava me e tbag chiedendoci chi aveva ragione in quella storia, e io per evitare problemi facevo finta di leggere il cellulare anche se a quell'ora nessuno mi scriveva.
    Comunque alla fine si sono quasi calmati urlando un po' di meno.
    poi il balordo aveva le unghie dei piedi colorate di azzurro ed il boss le unghie delle mani sempre azzurre.
    Finita la nottata il mattino dopo che era domenica sono andato a prendere il sole e c'era quello col tatuaggio sul collo che mi ha visto e un amico di tbag lo ha sfidato ma questo è scappato via.
    Poi abbiamo conosciuto delle ragazze che però ci hanno insultato, mentre altre 4 che erano di bormio mi pare si sono messe a parlare piacevolmente ma quando ho detto di darmi il numero hanno detto che vivevano senza cellulari, però quando ha chiesto il numero il bello del gruppo glielo hanno lasciato subito.

6. Registrato da
    10/10/2007

Luca mi hai chiesto di dirti che ne penso e lo faccio
    tutta questa storia a me fa schifo
    la gente i modi i luoghi le interazioni
    bho per me è da fuori di testa frequentare certi ambienti
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

7. Registrato da
    06/07/2011

ma solo in discoteca per colpa dell'alcol, se nno ci fosse l'alcol sarebbe tutto piu bello infatti il giorno dopo guardavamo una partita di pallavolo al centro sportivo e tutti gli ubriaconi del giorno prima sembravano altre persone e parlavano tra loro e con noi tranquillamente.

8. Registrato da
    06/07/2011

dimenticavo di dire che c'è una che fa lezione di equitazione ed è bellissima infatti ogni volta che passava io rimanevo incantato poi ho scoperto che questa la da a tutti, ha anch fatto sesso col boss che è brutto, non come me ma comunque brutto, dietro a dei cespugli.

9. Registrato da
    10/10/2007

a maggior ragione se si sa che l'alcol crea questi mosti perchè invischiarsi
    meglio una serata con amici a mangiarsi una pizza e ridere insieme
    Paul Valéry

10. Registrato da
    06/07/2011

ma noi non ci siamo invischiati, i due di milano hanno cercato di aggredirmi io non ho neanche reagito, sono scappato dentro.

11. Registrato da
    10/10/2007

non ti sto accusando sereno
    sto esponendo il mio punto di vista
    io manco ci sarei andata in un posto così
    dove si è solo carne da macello
    venduti e svenduti al miglior offerente
    non ce la farei proprio
    la stima che nutro per il genere unano andrebbe sotto le scarpe
    sopratutto perchè mi ostino a ritenere l'uomo intelligente
    Paul Valéry

12. Registrato da
    06/07/2011

lo so che non mi accusi però è come una cosa strana, di giorno natura e tranquillità, la sera tranquillità ovunque tranne li dove sembra un viaggio agli inferi.

13. Registrato da
    12/09/2008

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    la stima che nutro per il genere unano andrebbe sotto le scarpe
    sopratutto perchè mi ostino a ritenere l'uomo intelligente
    Non si può pensare di trovare qualcuno intelligente in una discoteca

14. NathanDrake Ospite

In un certo senso dò ragione a nemo, conosco gente tranquilla che ci va, ma sono la stretta minoranza.
    Sofix oggi è molto difficile non incontrare gente simile per locali, qualsiasi locale. Mi sorprende però che abbiano voluto provocare uno che ha la stazza di Big Show... ma se sono armati (e al 99,9% lo sono) la cosa non conta.

15. Registrato da
    10/10/2007

bho mai andata in disco in virta mia quindi non mi pronuncio sulla fauna del luogo
    Paul Valéry

16. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da nemo78 Visualizza Messaggio
    Non si può pensare di trovare qualcuno intelligente in una discoteca
    dipende dalla discoteca...
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

17. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da NathanDrake Visualizza Messaggio
    In un certo senso dò ragione a nemo, conosco gente tranquilla che ci va, ma sono la stretta minoranza.
    Sofix oggi è molto difficile non incontrare gente simile per locali, qualsiasi locale. Mi sorprende però che abbiano voluto provocare uno che ha la stazza di Big Show... ma se sono armati (e al 99,9% lo sono) la cosa non conta.
    Li ho visti in faccia, erano chiaramente drogati, arroganti, tracotanti.
    I tipici soggetti che odio e che mi fanno venire un prurito alle mani.
    La logica di questi balordi è quella del gruppo, della superiorità numerica.
    Stessa cosa coloro che hanno difeso Mostrone, si sono avventati come un branco di lupi contro i due delinquenti di cui sopra.
    Io ste cose non le concepisco, fossi stato io avrei reagito senza voler l'intervento di nessuno.
    Posso dirvi che nessuno di noi ha cercato rogne nel locale, purtroppo però alcol e droga fanno sragionare le persone.
    Oltretutto io odio le disco, questa è l'unica in cui vado perchè è diversa da ogni altra disco, è a misura d'uomo!
    Il problema delle s*****ttate li dentro però è irrisolvibile, è l'unico locale della valle da quando hanno chiusa la birreria dove si menavano ogni giorno, quindi tutti, rissosi e non, si radunano nello stesso luogo.
    Il vero errore è quello di non mettere dei buttafuori esterni, anche se la vedo dura pure per loro affrontare una mega rissa.
    Al limite potrebbero assumerli all'entrata, per vietare l'ingresso a coloro che arrivano già ubriachi.
    Per il resto bel weekend (per me una settimana), a parte le risse da far west ci siamo divertiti, la prossima volta porto pure Goldon così farà conoscenza con la cavallerizza

18. Registrato da
    22/04/2009

Una storia spettacolare.

19. Registrato da
    05/05/2010

E pensa che nei weekend mi trasferirò li, dove mi trovo comunque meglio che in sta città schifosa, piena di smog, droga e arroganza.