Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38

Discussione: Più bestiali i maschi o le femmine?

1. Registrato da
    05/05/2010

Più bestiali i maschi o le femmine?

Non saprei chi è più perfido tra il maschio e la femmina, se Dio li fa e li accoppia, se uno trascina l'altra o viceversa, etc.
    Ieri sera sono andato a vedere dei miei amici che hanno organizzato uno spettacolino di parkour, molto bello.
    Dal momento che tutti gli altri della mia banda erano divisi tra disco, casa con tornei di playstation e vignette, bar da ubriaconi, ero in giro da solo.
    Finito lo spettacolino, roba da brividi tra l'altro, se dovessi farlo io finirei nel contorcermi per terra, me ne stavo tornando a casa, ma non prima di mangiarmi il mio qebab dal mio amico Bozan.
    C'era in giro poca gente, non capisco come mai, tant'è che mi sono addentrato per fare una scorciatoia in una stradina.
    Arrivano tre persone, due ragazzi ed una ragazza.
    Tutti visibilmente ubriachi e strafatti, tant'è che uno di loro emanava un odore di alcol dalla bocca ed avevano gli occhi fuori dalle orbite.
    La ragazza mi chiede se ho una sigaretta e gliela do.
    Ad un certo punto quello che probabilmente è il suo fidanzato, un bulletto che non avevo mai visto prima, mi dice che stavo guardando il sedere della sua ragazza.
    Gli ho risposto "Ti sbagli" Ma lui insisteva, minaccioso, con l'altro, un nordafricano che avevo già visto più volte al mac donald, protagonista di risse, che faceva la faccia da cattivo, anche se barcollava.
    Mi dice che se non gli do il mio cellulare mi fa fare una brutta fine, dato che guardavo il sedere della sua donna, cosa che lei, con una faccia tosta clamorosa e con la testa ciondolante, confermava dicendo che ero un maniaco sessuale e che doveva menarmi.
    Il bulletto biascicava che per ripagare la grave offesa dovevo dargli il mio telefonino.
    Con sarcasmo rispondo "Come potrei vedere il suo sedere se lei è di fronte a me? Al massimo potrebbe avere una faccia da c--o".

2. # ADS
    Più bestiali i maschi o le femmine?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/05/2010

Re: Più bestiali i maschi o le femmine?

Il drogato all'improvviso mi tira un pugno in faccia, sulla fronte, ben assestato.
    Mi sono incazzato come una bestia, gli ho tirato un calcione in faccia ed al suo collega delinquente che stava intervenendo urlando bestemmie e che si è appiccato a me, con una puzza che non vi dico, solo col suo odore poteva stendermi, ho tirato una ginocchiata nello stomaco.
    La cretina che ha provocato tutto questo non ha più fatto nulla e le ho detto che era meglio per lei se portava via quel letame dalla mia vista.
    P.S. Ovviamente tutto ciò mentre gente passava in quel momento, fregandosene di questi delinquenti, chinando la testa.
    Fosse successo ad un anziano cosa sarebbe capitato?
    O se fosse stata una ragazzina che camminava per strada da sola?

Allora, non so se la cosa era preparata ad hoc, anche perchè so che ci sono state delle rapine nelle mie zone ultimamente, quasi nessuna denunciata, ma le voci girano.
    Organizzata o no, perchè le femmine si abbassano a fare il gioco dei delinquenti?
    Va bene (così per dire) il fascino del balordo ma addirittura prendere un pretesto per attaccar briga?

Comunque sta città mi fa sempre più schifo, ed ho dovuto mettere pure del ghiaccio in testa tornando a casa.

4. Registrato da
    02/11/2004

Questo genere di cose da noi succedono in zona case popolare...dove il comune ha unito la melma della società in quella specie di casbah.
    Una persona sensata di certo non va li,a cercare guai.Se tu parli di una semplice stradina...non so in quale città...beh sta assomigliando allora ai sobborghi delle metropoli...e non solo italiane.
    Giungla di città cantava Celentano tanti anni fa....oggi ci sono i nipoti di quella generazione anni 60/70.

P.S.In passato le guerre son scoppiate per causa delle donne.
    Sono i maschi che si fanno istigare,o sono le femmine che caso mai li spingono?
    Ambedue le parti.
    Le donne tra di loro sono persino più perfide.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

5. Registrato da
    05/05/2010

A me pare in effetti che è come dici tu Frede, che la città è diventata una giungla, una zona di guerra dove si scatenano gli istinti più ferini, in nome di non so quale becero ideale.

6. Registrato da
    12/12/2008

Giungla giungla che vita assurda
    Sempre a correre o a farmi mangiare (cit.)
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

7. NathanDrake Ospite

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    A me pare in effetti che è come dici tu Frede, che la città è diventata una giungla, una zona di guerra dove si scatenano gli istinti più ferini, in nome di non so quale becero ideale.
    La voglia di sangue di cui parlavo in 4 chiacchiere tempo fa credo sia insita in ognuno di noi, come l'istinto sessuale, che per qualcuno è più attivo invece che in altri.

Frede, tbag non cercava guai, sono loro casomai che li hanno cercati. E' la natura della bestia, che tra l'altro l'alcool facilita il suo risveglio: si cerca (attivamente o meno) il sangue, perchè eccita, fa stare bene.

Tbag, occhio adesso però: se hanno buona memoria potrebbero venirti a cercare

8. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da NathanDrake Visualizza Messaggio
    La voglia di sangue di cui parlavo in 4 chiacchiere tempo fa credo sia insita in ognuno di noi, come l'istinto sessuale, che per qualcuno è più attivo invece che in altri.

Frede, tbag non cercava guai, sono loro casomai che li hanno cercati. E' la natura della bestia, che tra l'altro l'alcool facilita il suo risveglio: si cerca (attivamente o meno) il sangue, perchè eccita, fa stare bene.

Tbag, occhio adesso però: se hanno buona memoria potrebbero venirti a cercare
    Ma dai,non mica si è spiegato male.Si capiva che era stato insultato gratuitamente e ancora più gratuitamente era stato aggredito.
    Ti esprime in maniera diretta,ma rude...cosa che può urtare.Dire che tutti hanno sete di sangue,è esagerato.Qualcuno il cervello non è che l'ha donato a qualcuno...ne fa un buon uso,e cerca di evitare nel doversi difendere da certe marmaglia.
    Solo che tutti conoscono la loro città...e sanno i luoghi da evitare.
    Certamente chi beve,non è ragionevole...anzi è quasi simile a uno che con la testa non ci sta proprio.
    Se si ricordano?Mah,se erano fusi...no!
    Secondo te la violenza con vista di sangue fa stare bene?Se è vero sarebbe di breve durata...caso mai può mettere in azione il meccanismo che si diventa insaziabili...trasfo rmando tale personaggio in un soggetto con disturbi mentali patologici.
    Evitare è l'unica strada.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

9. NathanDrake Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Ma dai,non mica si è spiegato male.Si capiva che era stato insultato gratuitamente e ancora più gratuitamente era stato aggredito.
    Ti esprime in maniera diretta,ma rude...cosa che può urtare.
    Scusa, ma stavolta non ho capito niente

Dire che tutti hanno sete di sangue,è esagerato.Qualcuno il cervello non è che l'ha donato a qualcuno...ne fa un buon uso,e cerca di evitare nel doversi difendere da certe marmaglia.
    Non ho detto che tutti ce l'hanno, ho detto che tutti hanno l'impulso innato alla violenza e che in alcuni è più attivo che in altri, a volte lo è così tanto che può diventare sete di sangue

Solo che tutti conoscono la loro città...e sanno i luoghi da evitare.
    non è detto: a un mio amico una cosa simile è successa in pieno centro città (e non erano ubriachi)

Certamente chi beve,non è ragionevole...anzi è quasi simile a uno che con la testa non ci sta proprio.
    Se si ricordano?Mah,se erano fusi...no!
    Secondo te la violenza con vista di sangue fa stare bene?Se è vero sarebbe di breve durata...caso mai può mettere in azione il meccanismo che si diventa insaziabili...trasfo rmando tale personaggio in un soggetto con disturbi mentali patologici.
    Evitare è l'unica strada.
    Evitare la violenza da piccolo mi causò problemi di autostima, quindi non posso essere imparziale su questo argomento. La sete di sangue è questa che hai detto tu: violenza con vista di sangue che fa stare così bene, anche a breve durata, che mette in azione il meccanismo

10. Registrato da
    09/10/2005

Con sarcasmo rispondo "Come potrei vedere il suo sedere se lei è di fronte a me? Al massimo potrebbe avere una faccia da c--o".
    Ottima battuta se non fosse stato per il contesto critico

Sarebbe successo che i notiziari avrebbero riferito l'ennesimo fattaccio di cronaca
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

11. Registrato da
    12/09/2008

P.S.In passato le guerre son scoppiate per causa delle donne
    Mi potresti fare un esempio?
    ah, ti ricordo che la querra di Ilio (quella con Elena) non vale perchè è solo un poema.

12. Registrato da
    05/05/2010

Questi fatti accadono spesso anche quando due maschi alfa entrano in competizione per la stessa femmina che se ne frega della morale ed accetta di buon grado di farli scannare, cosa che tutto sommato è già buona almeno si vede chi è un vero maschio alfa, come nel mondo animale, a differenza degli alfa apparenti attuali.

13. cotto Ospite

Il drogato all'improvviso mi tira un pugno in faccia, sulla fronte, ben assestato.
    Mi sono incazzato come una bestia, gli ho tirato un calcione in faccia ed al suo collega delinquente che stava intervenendo urlando bestemmie e che si è appiccato a me, con una puzza che non vi dico, solo col suo odore poteva stendermi, ho tirato una ginocchiata nello stomaco.
    La cretina che ha provocato tutto questo non ha più fatto nulla e le ho detto che era meglio per lei se portava via quel letame dalla mia vista.
    P.S. Ovviamente tutto ciò mentre gente passava in quel momento, fregandosene di questi delinquenti, chinando la testa.

Allora, non so se la cosa era preparata ad hoc, anche perchè so che ci sono state delle rapine nelle mie zone ultimamente, quasi nessuna denunciata, ma le voci girano.
    Organizzata o no, perchè le femmine si abbassano a fare il gioco dei delinquenti?
    Va bene (così per dire) il fascino del balordo ma addirittura prendere un pretesto per attaccar briga?

Comunque sta città mi fa sempre più schifo, ed ho dovuto mettere pure del ghiaccio in testa tornando a casa.
    questa e' l'aggressione piu' strana o buffa che abbia mai sentito

14. Registrato da
    02/04/2005

Questi fatti accadono spesso anche quando due maschi alfa entrano in competizione per la stessa femmina che se ne frega della morale ed accetta di buon grado di farli scannare, cosa che tutto sommato è già buona almeno si vede chi è un vero maschio alfa, come nel mondo animale, a differenza degli alfa apparenti attuali.
    Tbag ma vivi in città o nella jungla ?
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

15. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    Capitano di continuo di questo stampo.
    Vorrei vedere in quella situazione, se terresti quel ghigno.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Tbag ma vivi in città o nella jungla ?
    In una città, non metropoli, ma comunque parecchio abitata.

16. Registrato da
    21/06/2011

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    In realtà la dinamica non è poi così strana: le rapine e le aggressioni inziano spesso con dei pretesti (una richiesta di informazioni, una sigaretta etc)...serve a far abbassare le difese del malcapitato...

17. GoldonX Ospite

beh, non è raro sentire di accoltellamenti o aggressioni per un apprezzamento di troppo alla ragazza di turno...

non è che siamo così lontani dalle bestie dopo tutto

18. Registrato da
    21/06/2011

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    beh, non è raro sentire di accoltellamenti o aggressioni per un apprezzamento di troppo alla ragazza di turno...

non è che siamo così lontani dalle bestie dopo tutto
    Bhe sai, l'accoltellatore potrebbe difendersi sostenendo che l'apprezzamento alla sua morosa lo prostra psicologicamente e che per lui è molto meglio prendersi un pugno dato che è ben piazzato... se passano certi ragionamenti...

19. GoldonX Ospite

Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI Visualizza Messaggio
    Bhe sai, l'accoltellatore potrebbe difendersi sostenendo che l'apprezzamento alla sua morosa lo prostra psicologicamente e che per lui è molto meglio prendersi un pugno dato che è ben piazzato... se passano certi ragionamenti...
    ah dici che potrebbe difendersi così??? può darsi... il mondo è bello perchè è vario

20. Registrato da
    21/06/2011

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    ah dici che potrebbe difendersi così??? può darsi... il mondo è bello perchè è vario
    Già non siamo così lontani dalle bestie dopo tutto :-) il mondo è bello perchè è avariato

21. cotto Ospite

Capitano di continuo di questo stampo.
    Vorrei vedere in quella situazione, se terresti quel ghigno.
    Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI Visualizza Messaggio
    In realtà la dinamica non è poi così strana: le rapine e le aggressioni inziano spesso con dei pretesti (una richiesta di informazioni, una sigaretta etc)...serve a far abbassare le difese del malcapitato...
    Non e' la dinamica che mi fa ridere. Come dici giustamente tu il pretesto e' sempre la base di partenza. Io sono stato rapinato e coltello sotto alla gola della mia ex in parco Lambro, e non e stato divertente. E tutto era partito da una sigaretta.

Quello che mi fa ridere e' Tbag, noto combattente, che si fa sorprendere da un pugno tirato da un mezzo 'mbriago in una situazione che, come da lui descritta, palesemente provocatoria e che deve far si che tra te e l'aggressore ci sia sempre una distanza di sicurezza per evitare l'attacco a sorpresa. Le mani mai lungo i fianche ma sempre a mezza altezza e tra te e il potenziale pericolo. Ripeto, mi sembra veramente divertente

Sarebbe come se io dicessi di aver preso una pallata in faccia perche' stavo dritto in piedi a braccia lungo i fianchi mentre un avversario stava per schiacciare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima