Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 58

Discussione: Vedersi tanto per: vantaggi?

1. Registrato da
    05/05/2010

Vedersi tanto per: vantaggi?

Dopo che mi stavo frequentando con la ragazza di cui ho accennato, nonostante non ce lo fossimo mai detto di fatto ci comportavamo nello stesso modo in cui lo fanno le persone che stanno assieme.
    Ho parlato poi del motivo per cui è terminata (mi do le colpe).
    Ultimamente ci stiamo rivedendo e facciamo le stesse cose di prima, pur sempre con affetto ed attrazione fisica, ma sapendo che è una cosa così, dettata proprio da questi due fattori.
    Anche prima stavo bene, forse stavo anche meglio nei picchi massimi però c'erano troppe tensioni e litigi, ora invece la cosa è molto più rilassante, tranquilla.
    Quindi ora credo sia meglio.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è un po' di senso di vuoto.
    Vuoto forse nemmeno è il termine adatto, un senso di stranezza, non so come definirla, mi verrebbe da dire apatia o disinteresse ma non è così.

2. # ADS
    Vedersi tanto per: vantaggi?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005

Re: Vedersi tanto per: vantaggi?

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    Dopo che mi stavo frequentando con la ragazza di cui ho accennato, nonostante non ce lo fossimo mai detto di fatto ci comportavamo nello stesso modo in cui lo fanno le persone che stanno assieme.
    Ultimamente ci stiamo rivedendo e facciamo le stesse cose di prima, pur sempre con affetto ed attrazione fisica, ma sapendo che è una cosa così, dettata proprio da questi due fattori............. .................... ...........
    Se vi fa piacere continuate a frequentarvi e date tempo al tempo.....
    Come dicevano le nostre nonne " Se son rose fioriranno...."
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. Registrato da
    05/05/2010

Dopo la brutta esperienza precedente, sempre con lei, preferisco prendere le cose come stanno.
    Non so se a voi è mai capitato, ma quando siamo vicini mi viene voglia di saltarle addosso, quando siamo lontani e ci sentiamo su fb, mi sento un vero amico con cui confidarsi e parlare dei propri problemi.
    Cosa che sa bene pure lei, eh!

5. Registrato da
    02/11/2004

Dopo la brutta esperienza precedente, sempre con lei, preferisco prendere le cose come stanno.
    Non so se a voi è mai capitato, ma quando siamo vicini mi viene voglia di saltarle addosso, quando siamo lontani e ci sentiamo su fb, mi sento un vero amico con cui confidarsi e parlare dei propri problemi.
    Ci sono amicizie che si trasformano. E quelli che si rivelano amicizie vere,che durano nel tempo.Poter essere se stessi, confidare e condividere i nostri problemi e dubbi...è di vitale importanza.
    Confrontando i problemi che hai,e la ragazza i suoi,spero che ti renderai conto che molti dubbi non hanno genere...sono ugali per tutti.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    21/06/2011

Ultimamente ci stiamo rivedendo e facciamo le stesse cose di prima, pur sempre con affetto ed attrazione fisica, ma sapendo che è una cosa così, dettata proprio da questi due fattori.
    Anche prima stavo bene, forse stavo anche meglio nei picchi massimi però c'erano troppe tensioni e litigi, ora invece la cosa è molto più rilassante, tranquilla.
    Quindi ora credo sia meglio.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è un po' di senso di vuoto.
    Vuoto forse nemmeno è il termine adatto, un senso di stranezza, non so come definirla, mi verrebbe da dire apatia o disinteresse ma non è così.
    Abbi pazienza, ma cos'è che è cambiato?? Prima stavate insieme di fatto senza aver formalizzato la cosa, poi avete litigato, poi dopo aver smaltito l'arrabbiatura avete ricominciato a stare insieme di fatto senza formalizzare la cosa...non mi sembra sia cambiato nulla...almeno vista così dal di fuori e con lo schermo del forum...PS cmq avevo indovinato...adesso vai a recuperare i soldi...

7. Registrato da
    08/05/2009

amanti e amici, cosa vuoi di più?
    a letto le cose funziano e riuscite a parlare anche di cose serie direi che le basi per un buon rapporto ci sono

8. GoldonX Ospite

è una cosa che capita quando si abbraccia un esperienza a cui ancora non si riesce a dare un senso, o ad incastrare in un disegno più ampio..

questa cosa del senso di vuoto e di decontestualizzazion e della relazione se così si può definirla, è capitata anche a me con alcune persone...

si sta con quella persona, ci si sta bene, ma quell'esperienza si chiude li, è un disegno che nasce e finisce dentro di se, e non c'è un continuum...

una cosa che capita credo più spesso a chi allaccia e slaccia continuamente relazioni con persone diverse e quindi è soggetto a un continuo cambiamento di prospettive e destabilizzazione sul lato emotivo

9. Registrato da
    03/02/2012

Di fatto avete condiviso un momento intimo, interiormente ed esternamente.
    Che si sia poi trasformata velocemente potrebbe avere un senso adesso
    ma per il futuro questo senso potrebbe trasformarsi...
    di fatto io credo che la persona con cui si sta, si frequenta, ci piace
    vada scelta ogni volta...è una continua scelta e nella scelta implica il come sceglierla
    e se e come condividere questa scelta.
    È quasi impossibile che l'armonia di un incontro si perda per strada,
    semplicemente segue un percorso dove una logica schematica non esiste davvero
    ma è un'armonia tipicamente e intrinsecamente vivibile solo nella coppia, intesa come nucleo di 2 persone.
    Il nucleo si definisce da entrambi i partecipanti che si comunicano tra loro
    le fusioni via via nascenti o meno...
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

10. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza, ma cos'è che è cambiato?? Prima stavate insieme di fatto senza aver formalizzato la cosa, poi avete litigato, poi dopo aver smaltito l'arrabbiatura avete ricominciato a stare insieme di fatto senza formalizzare la cosa...non mi sembra sia cambiato nulla...almeno vista così dal di fuori e con lo schermo del forum...PS cmq avevo indovinato...adesso vai a recuperare i soldi...
    Be diciamo che prima tutto sommato bene o male sapevamo di essere assieme o qualcosa di simile, ed ogni volta che ci si vedeva lo si dimostrava.
    Ora può capitare di vedersi e non baciarsi e simili.

Seba, i soldi!!!!!

11. Registrato da
    05/05/2010

Ieri sera per esempio serata tranquilla, pizza e poi a vedere tutti i suoi amici psicologi di fama mondiale che ha conosciuto personalmente, tra cui Raymond Klein.
    E' bello anche solo parlare ed imparare cose nuove.

12. Registrato da
    21/06/2011

Be diciamo che prima tutto sommato bene o male sapevamo di essere assieme o qualcosa di simile, ed ogni volta che ci si vedeva lo si dimostrava.
    Ora può capitare di vedersi e non baciarsi e simili.
    Seba, i soldi!!!!!
    Va ben...non si sa mai...anche le coppie di morosi bisticciano e si riappacificano...mag ari capita così anche alle coppie di "non morosi"...
    Bravo datti da fare, metti a frutto quei caxxo di allenamenti...Seba, tira fora i schei!!

13. Registrato da
    12/12/2008

Ma che schei, che qua me li prosciugano...

14. Registrato da
    21/06/2011

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Ma che schei, che qua me li prosciugano...
    Ok invio il "recuperatore" Seba avvisato, mezzo salvato...

15. Registrato da
    05/05/2010

Ok invio il "recuperatore" Seba avvisato, mezzo salvato...
    Se Seba non sgancia direttamente ho un modo migliore dell'uso della forza.
    Mandargli il profeta sotto casa a fargli un sermone, scommetto che è più convincente di me.
    Oppure mando schumi a sbraitare aahah!

16. Registrato da
    05/05/2010

Va ben...non si sa mai...anche le coppie di morosi bisticciano e si riappacificano...mag ari capita così anche alle coppie di "non morosi"...
    Bravo datti da fare, metti a frutto quei caxxo di allenamenti...Seba, tira fora i schei!!
    Ieri le sono stato pure vicino che è stata male
    Onestamente se escludo lei non è cambiato nulla nel mio modo di vedere le cose in campo sentimentale/sessuale.
    Per dire, ho il numero di una tossica, ma non l'ho ancora contattata.

17. Registrato da
    12/12/2008

Guarda che non siamo in sesso e dintorni, altrimenti avrei la risposta giusta... sacchetto in testa...

18. Registrato da
    08/06/2007

Guarda che non siamo in sesso e dintorni, altrimenti avrei la risposta giusta... sacchetto in testa...
    Finalmente,questo si chiama usare la testa,che ognuno abbia l'utilizzo per cui è stato concepito.

19. Registrato da
    05/05/2010

Per fortuna ultimamente non entra più qui (ora che l'ho detto di sicuro succederà) ahahah!

20. Registrato da
    21/06/2011

Se Seba non sgancia direttamente ho un modo migliore dell'uso della forza.
    Mandargli il profeta sotto casa a fargli un sermone, scommetto che è più convincente di me.
    No il profeta no...è troppo...soffre meno se gli si rompe qualche dito delle mani...

21. Registrato da
    21/06/2011

Ieri le sono stato pure vicino che è stata male
    Onestamente se escludo lei non è cambiato nulla nel mio modo di vedere le cose in campo sentimentale/sessuale.
    Per dire, ho il numero di una tossica, ma non l'ho ancora contattata.
    Non è detto che debba per forza cambiare qualcosa, l'importante è essere aperti al cambiamento e non farsi condizionare da eventuali pregiudizi o comunque modi di pensare consolidati (nel senso di rimanere acriticamente atttacati a quelli ) o dalla paura di uscire dalla propria "zona di confort"...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima