Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Disponibilità delle donne divorziate e con figli con uomini sposati.

1. Registrato da
    08/06/2007

Re: Disponibilità delle donne divorziate e con figli con uomini sposati.

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Beh potresti anche non mettere tutte le donne in una tua classifica...ti confermo che come gli uomini non sono tutti uguali,cosi non lo sono le donne.
    Mai nessuno prende in considerazione un altro fattore,che vale per ambe i sessi,e che è una condizione che fa vivere male.....è la solitudine.
    Una donna/madre che ha figli sa che da grande faranno la loro vita,e chi da divorziata resta sola...come succede per un uomo/padre.
    Si va in cerca di un nuovo compagno/a...è un legittimo desiderio.
    Come lo è per chi è solo/a,cercarsi un compagno/a per invecchiare insieme.
    Quella donna sbaglia a trovarsi un compagno in certi posti...dove si va per divertirsi...ma oggi non è facile.
    Sbagliato frede vanno proprio in quei posti perchè ci sono uomini single sui 40 spesso anche con lavori buoni e dove li ritrovano?

2. # ADS
    Disponibilità delle donne divorziate e con figli con uomini sposati.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    10/10/2007

però ragazzi sono allibita
    ma non si diceva che le donne erano esseri complicati?
    che caxxata quì tutti sanno perfettamente cosa pensa e come agisce una donna...
    ci conoscete alla perfezione eppure non riuscite ad avere un rapporto con noi...
    certo questo si che è strano...
    sarà per una congiunzione astrale ne sono certa
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

4. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    ci conoscete alla perfezione eppure non riuscite ad avere un rapporto con noi...
    per me non vale ho ribadito più e più volte che le fregature non le ho prese se non in giovane età,poi ho imparato appunto a conoscerle le donne,ed ho seguito questa regola che qui torno a ribadire,basarsi poco o niente su ciò che dicono e basarsi quasi interamente su ciò che fanno,risultato zero fregature,molto piacere.

5. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    Sbagliato frede vanno proprio in quei posti perchè ci sono uomini single sui 40 spesso anche con lavori buoni e dove li ritrovano?
    D'accordo che " il denaro non da la felicità ma aiuta " ma pensare che alla base di tutto ci sia solo la ricerca di un portafoglio ben fornito è un pò troppo da scettici....Avrete pur altre qualità per attirare una donna.....almeno spero....
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

6. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    D'accordo che " il denaro non da la felicità ma aiuta " ma pensare che alla base di tutto ci sia solo la ricerca di un portafoglio ben fornito è un pò troppo da scettici....Avrete pur altre qualità per attirare una donna.....almeno spero....
    Sì se la donna in questione fosse sola potresti aver ragione...
    Ma visto che parliamo di donne con figli, si presume (non posso saperlo ma il buon senso dice così) che la priorità per essere sia la sicurezza e il benessere dei loro figli innanzitutto.

7. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non appena ho conosciuto la psicologia media della donna ho anche avuto la possibilità di avere dei rapporti con loro.

Quindi non è esatto che conoscendovi non si riesce comunque ad avere un rapporto con voi.

Forse però il conoscervi fa passare a noi la voglia di avere un rapporto con voi...
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

8. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Sì se la donna in questione fosse sola potresti aver ragione...
    Ma visto che parliamo di donne con figli, si presume (non posso saperlo ma il buon senso dice così) che la priorità per essere sia la sicurezza e il benessere dei loro figli innanzitutto.
    Ma perchè partire prevenuti verso le donne con figli? ( che poi avranno un babbo che provvede al loro mantenimento.....)

Anche una che non ha figli può mirare al portafoglio......

Senza conoscere le persone è facile rimanere vittime dei propri pregiudizi e precludersi così l'opportunità di una conoscenza che magari avrebbe risvolti positivi nella nostra vita ( non solo sentimentale ).

Per cui invece di giudicare negativamente a priori proviamo ad essere più aperti......c'è la possibilità di incappare in qualche bella persona perchè ne sono rimaste ancora tante basta non alzare muri e lasciare che le cose accadano....
    (Mahatma Gandhi)

9. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non appena ho conosciuto la psicologia media della donna ho anche avuto la possibilità di avere dei rapporti con loro.

Quindi non è esatto che conoscendovi non si riesce comunque ad avere un rapporto con voi.

Forse però il conoscervi fa passare a noi la voglia di avere un rapporto con voi...
    Sei sempre categorico....non siamo tutte/i uguali e non puoi aver conosciuto TUTTE le donne per giudicarle TUTTE identiche......

Donne e uomini hanno ancora la voglia di stare insieme basta guardarsi attorno .....è la molla che fa andare avanti il mondo....
    (Mahatma Gandhi)

10. Registrato da
    21/06/2011

per me non vale ho ribadito più e più volte che le fregature non le ho prese se non in giovane età,poi ho imparato appunto a conoscerle le donne,ed ho seguito questa regola che qui torno a ribadire,basarsi poco o niente su ciò che dicono e basarsi quasi interamente su ciò che fanno,risultato zero fregature,molto piacere.
    Credo che sia una buona regola, da applicarsi generalmente però ;-)

11. Registrato da
    21/06/2011

Ma perchè partire prevenuti verso le donne con figli? ( che poi avranno un babbo che provvede al loro mantenimento.....)

Senza conoscere le persone è facile rimanere vittime dei propri pregiudizi e precludersi così l'opportunità di una conoscenza che magari avrebbe risvolti positivi nella nostra vita ( non solo sentimentale ).

Per cui invece di giudicare negativamente a priori proviamo ad essere più aperti......c'è la possibilità di incappare in qualche bella persona perchè ne sono rimaste ancora tante basta non alzare muri e lasciare che le cose accadano....
    Ho capito, però uno potrá anche avere delle preferenze, o no? Al di là dei pregiudizi è cmq una situazione più complicata, perchè cmq bisogna instaurare un rapporto anche coi figli, a volte gestire e coordinarsi anche con l'ex nella gestione di questi etc etc...

12. Registrato da
    28/05/2004

E' ciò che ho pensato anch'io quindi porto sicuro al quale approdare.curiosa coincidenza con due figli a carico no?
    Bè MAGARI pensa anche ai suoi figli oltre che al prurito dei suoi organi sessuali.
    Capisco non sia cosa da tutti ....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

13. Registrato da
    14/07/2005

Già e che magari dorme sotto i ponti perché non ce la fa ma vabbe'...

Non ne dubito, resta il fatto che una donna con figli ha un motivo in più per farlo.

14. Registrato da
    06/05/2009

(...)una ragazza mi guarda insistentemente al che gli dico ciao ed iniziamo a parlare (...) dopo circa una mezz'ora (...) ci parlo più a lungo con la consapevolezza che non ci avrei fatto niente,sorride scherza e molto gentile con me e mi fa anche diversi complimenti,scopro che è divorziata con un figlio e una figlia, (...) lei lo prende come un semaforo verde e mi chiede di scambiarci i numeri,al che gli rivelo che sono sposato e gli dico anche che scommetto che ora non gli piaccio più,lei trasale anche se cerca di non farlo vedere,dice che gli piaccio ugualmente,ma ho come la netta impressione che non veda l'ora di defilarsi (...) noto comunque che l'attenzione che era rivolta a me ora è riservata ad altre potenziali prede.Purtroppo a volte il fascino si guadagna o si perde nel giro di pochi secondi.
    Devo dire che non trovo alcuna pecca nel suo comportamento, che poi lo abbia fatto per motivi etici o di opportunità economica, probabilmente non lo sapremo mai, e comunque è un discorso a parte.
    In ogni caso se si agisce correttamente per me va sempre bene, anche se "non lo si è fatto apposta".

15. Registrato da
    06/05/2009

Ma perchè partire prevenuti verso le donne con figli?....
    Immagino perchè ognuno è libero di essere chiuso/a o prevenuto/a verso tutte le categorie che vuole, moltissime ragazze lo sono verso i timidi/vergini (in modo assolutamente legittimo).

Vedi precedente risposta.
    Discorso bellissimo, davvero, ma forse è meglio mettersela via che le categorie socialmente-relazionalmente tendendi all'emarginazione ci sono e sempre ci saranno.
    D'altra parte l'ho sempre sostenuto che è il cercatore/cercatrice in grado di riconoscere la gemma preziosa ma ancora grezza ha, come è giusto, la ricompensa più grande. Solo che non è evidentemente abilità comune.

16. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Bè MAGARI pensa anche ai suoi figli oltre che al prurito dei suoi organi sessuali.
    Capisco non sia cosa da tutti ....
    del tipo che se avessi pensato solo a quelli mi sarei finto single no?oltretutto la ragazza in questione era anche molto carina una vera bambolina.

17. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da kennet Visualizza Messaggio
    Devo dire che non trovo alcuna pecca nel suo comportamento, che poi lo abbia fatto per motivi etici o di opportunità economica, probabilmente non lo sapremo mai, e comunque è un discorso a parte.
    In ogni caso se si agisce correttamente per me va sempre bene, anche se "non lo si è fatto apposta".
    molto più corretta di tante opportuniste senza dubbio,e che io da diffidente credo poco alla morale femminile, ma come hai sottolineato giustamente tu più che ipotesi non possiamo fare su questa cosa.

18. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI Visualizza Messaggio
    Credo che sia una buona regola, da applicarsi generalmente però ;-)
    almeno all'inizio forse ma io sottolineo l'importanza di questa regola soprattutto nei rapporti con le donne che SECONDO ME rispetto agli uomini non brillano proprio per schiettezza e coerenza,proprio per il fatto che sono molto più interessate a dare una certa idea di loro all'uomo che scelgono in maniera molto diversa da quello che potrebbe fare un amico,e anche delle conseguenze molto più nefaste che porta la fine di un rapporto alla fine di un amicizia(che spesso viene sopravvalutata),per quanto mi riguarda la differenza mi appare piuttosto chiara.

19. Registrato da
    04/09/2006

Sei sempre categorico....non siamo tutte/i uguali e non puoi aver conosciuto TUTTE le donne per giudicarle TUTTE identiche......

Donne e uomini hanno ancora la voglia di stare insieme basta guardarsi attorno .....è la molla che fa andare avanti il mondo....
    Fortunatamente non per tutti deve essere così.
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

20. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Fortunatamente non per tutti deve essere così.
    Certo, esistono sempre le eccezioni.....ognuno ha i suoi motivi che lo portano in una direzione piuttosto che in un'altra.
    A volte sono schemi mentali che l'individuo nel tempo si è costruito da solo fino a trovarsi prigioniero ( consenziente) degli stessi...ma entreremmo in un altro tema....
    (Mahatma Gandhi)

21. Registrato da
    17/04/2018

Io amo leccare i genitali delle donne. Leccesi piedi. Essere masturbato da più donne contemporaneamente.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima