Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: Disponibilità delle donne divorziate e con figli con uomini sposati.

1. Registrato da
    08/06/2007

Disponibilità delle donne divorziate e con figli con uomini sposati.

Circa un mese fa in una rara serata di libertà che mi sono concesso vado a trovare un mio vecchio amico single sui 40 in locale molto carino dove si balla latino,esco a fumare una sigaretta ed una ragazza mi guarda insistentemente al che gli dico ciao ed iniziamo a parlare,dopo 5 minuti gli dico ci vediamo dopo e torno dal mio amico,dopo circa una mezz'ora mi fa notare gli insistenti sguardi di questa ragazza, mi da due consumazioni gratuite e mi suggerisce di offrigli da bere,così faccio e ci parlo più a lungo con la consapevolezza che non ci avrei fatto niente,sorride scherza e molto gentile con me e mi fa anche diversi complimenti,scopro che è divorziata con un figlio e una figlia,solite frasi di circostanza(che poi sono vere)gli dico che è una cosa comune al giorno d'oggi e che può capitare a chiunque,lei lo prende come un semaforo verde e mi chiede di scambiarci i numeri,al che gli rivelo che sono sposato e gli dico anche che scommetto che ora non gli piaccio più,lei trasale anche se cerca di non farlo vedere,dice che gli piaccio ugualmente,ma ho come la netta impressione che non veda l'ora di defilarsi senza scappare quindi dopo poco le vengo in aiuto dicendo che ora devo tornare dal mio amico e che magari ci vediamo più tardi,racconto tutto al mio amico che dopo avermi scherzosamente detto "che gli lo hai detto a fare?" e dopo avermi dato del gay(sempre per scherzo) si rammarica per le consumazioni,noto comunque che l'attenzione che era rivolta a me ora è riservata ad altre potenziali prede.Purtroppo a volte il fascino si guadagna o si perde nel giro di pochi secondi.

2. # ADS
    Disponibilità delle donne divorziate e con figli con uomini sposati.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    10/10/2007

re: Disponibilità delle donne divorziate e con figli con uomini sposati.

non capisco che nesso c'è tra la discussione e il titolo del 3D
    detto ciò
    io credo che entrambi vi siate comportati in modo corretto
    tu rispettando il tuo legame
    e lei rispettando probabilmente i suoi principi (no con un uomo sposato)
    il fascino non c'entra nulla secondo me....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

4. Registrato da
    18/05/2013

Re: Disponibilità delle donne divorziate e con figli con uomini sposati.

che c'entra ciò con la verginità??? ...cmq non penso sia tanto una questione di fascino, io non posso sapere cosa stesse cercando quella donna, se volesse conoscere qualcuno per iniziare una possibile relazione o volesse solo una botta e via, ma in entrambi i casi probabilmente tu non facevi al caso suo, fare l'amante di un uomo sposato avendo lei anche due figli evidentemente non le interessava o nel caso cercasse solo il divertimento di una sera ha intuito che non avresti tradito tua moglie e ha mollato il colpo...
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

5. Registrato da
    04/09/2006

Ho rinominato la discussione perché il titolo non mi sembrava adatto.

Secondo me hai fatto bene a dirglielo... Io vedrei la cosa come una perdita per lei e non per te...

In altre parole se non ti vuole mentre tu sei stato disponibile con lei è perché non ti meritava... Si arrangi...
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

6. Registrato da
    02/04/2005

Scusa Iron, quale sarebbe l'argomento di discussione ?

Nell'esempio che hai portato mi pare corretto il comportamento della ragazza che sentendo che eri sposato ha fatto un passo indietro.
    Non vedo nessun nesso con la perdita di fascino
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

7. Registrato da
    18/05/2013

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Ho rinominato la discussione perché il titolo non mi sembrava adatto.

Secondo me hai fatto bene a dirglielo... Io vedrei la cosa come una perdita per lei e non per te...

In altre parole se non ti vuole mentre tu sei stato disponibile con lei è perché non ti meritava... Si arrangi...
    ma come??? per niko non volere storie con donne che hanno figli è legittimo, cosa che penso anche io, mentre lei sbaglia e ci perde se non vuole storie con uomini sposati??? ma perchè???
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

8. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da tritratro Visualizza Messaggio
    ma come??? per niko non volere storie con donne che hanno figli è legittimo, cosa che penso anche io, mentre lei sbaglia e ci perde se non vuole storie con uomini sposati??? ma perchè???
    Perché lei nella sua testa rifiuta una persona che si dimostra disponibile con lei... Se niko avesse espresso a questa donna il fatto di non volerla in quanto ha figli secondo te lei come avrebbe reagito?

Altro che pensare non mi merita... Avrebbe pensato "che pezzo di...." quindi non vedo perché niko non possa pensare che è lei a non meritarlo visto che non lo vuole!

Non mi pare il caso di fare dell'ipocrisia si certe cose dai su !
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

9. Registrato da
    28/05/2004

se ci fosse stata tanto l'avreste criticata uguale quindi.......
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

10. Registrato da
    18/05/2013

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Perché lei nella sua testa rifiuta una persona che si dimostra disponibile con lei... Se niko avesse espresso a questa donna il fatto di non volerla in quanto ha figli secondo te lei come avrebbe reagito?

Altro che pensare non mi merita... Avrebbe pensato "che pezzo di...." quindi non vedo perché niko non possa pensare che è lei a non meritarlo visto che non lo vuole!

Non mi pare il caso di fare dell'ipocrisia si certe cose dai su !
    niko può pensare quello che vuole, però mi pare che abbia parlato di donne con figli che lo cercavano, quindi disponibili, perchè niko fa bene e lei no?
    ripeto che secondo me fanno bene entrambi se non è quello che vogliono

11. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Scusa Iron, quale sarebbe l'argomento di discussione ?

Nell'esempio che hai portato mi pare corretto il comportamento della ragazza che sentendo che eri sposato ha fatto un passo indietro.
    Non vedo nessun nesso con la perdita di fascino
    Luca ha cambiato il titolo che era "collegato ad un'altra discussione" era per dire che probabilmente molte donne in questa situazione non cercano tanto una botta e via ma un porto sicuro dove attraccare,il fascino era una battuta,perchè con simili criteri di scelta non so fino a che punto l'estetica giochi un suo ruolo.

12. Registrato da
    08/06/2007

che c'entra ciò con la verginità??? ...cmq non penso sia tanto una questione di fascino, io non posso sapere cosa stesse cercando quella donna, se volesse conoscere qualcuno per iniziare una possibile relazione o volesse solo una botta e via, ma in entrambi i casi probabilmente tu non facevi al caso suo, fare l'amante di un uomo sposato avendo lei anche due figli evidentemente non le interessava o nel caso cercasse solo il divertimento di una sera ha intuito che non avresti tradito tua moglie e ha mollato il colpo...
    con la verginità poco o niente era un aneddoto che ho riportato per dire che ciò che dice niko ed altri nell'altra discussione non è campato in aria,per me comunque non voleva una botta e via,ma più un porto sicuro al quale approdare.

13. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    non capisco che nesso c'è tra la discussione e il titolo del 3D
    detto ciò
    io credo che entrambi vi siate comportati in modo corretto
    tu rispettando il tuo legame
    e lei rispettando probabilmente i suoi principi (no con un uomo sposato)
    il fascino non c'entra nulla secondo me....
    sul fascino era una battuta perchè in questo caso credo che conti ben poco,non sono sicuro se erano i suoi principi o il saper di non cavare un ragno dal buco,qui si possono fare solo congetture io comunque da malfidato propendo di più per la seconda.

14. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    con la verginità poco o niente era un aneddoto che ho riportato per dire che ciò che dice niko ed altri nell'altra discussione non è campato in aria,per me comunque non voleva una botta e via,ma più un porto sicuro al quale approdare.
    E da cosa deduci questo? Dal fatto che non ha voluto farsi uno sposato?
    Mah.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

15. Registrato da
    04/09/2006

niko può pensare quello che vuole, però mi pare che abbia parlato di donne con figli che lo cercavano, quindi disponibili, perchè niko fa bene e lei no?
    ripeto che secondo me fanno bene entrambi se non è quello che vogliono
    Perché mentre niko ci ha parlato pur sapendo che tale donna ha dei figli, lei ha chiuso la discussione non appena ha scoperto che si trattava di un uomo sposato, dimostrando ipocrisia.
    Magari sono le stesse persone che dicono "io non mi aspetto niente, chiacchero solo"...

Nessuno le nega il diritto di andarsene, tantomeno, come hai tendenziosamente affermato tu, nessuno dice che lei faccia male a non stare con uomini sposati. Semplicemente volevo esprimere solidarietà e comprensione a niko per come si è comportato, tanto è vero che il mio post era rivolto a lui... Mica come qualcuno che riprende delle risposte a caso col solo fine di sollevare polemiche...

Comunque chiudo qui e ti chiedo cortesemente di evitare di chiedermi di replicare ancora perché non mi pare un modo utile di impiegare il tempo.

16. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    E da cosa deduci questo? Dal fatto che non ha voluto farsi uno sposato?
    Mah.
    be semplice,se gli piacevo così tanto esteticamente che aveva lei da perdere?,visto che secondo me l'interesse è finito quando a saputo che non ero libero,i casi sono due,o si è accorta improvvisamente che non ero così attraente come aveva affermato prima,o più semplicemente un uomo occupato non era quello che cercava quindi forse una botta e via non era quello che voleva,oppure terza ipotesi da non scartare, e che essendo l'italiano una lingua difficile per alcune donne avrà capito impotente invece che sposato, se ha capito questa terza cosa tutte le mie teorie allora lo ammetto sono da buttare nel cesso.

17. Registrato da
    08/06/2007

Comunque tanto per dire ci stava eccome prima di sapere che ero sposato,io dico la mia,la verità assoluta non ce l'ho,ho raccontato come è andata e chiaramente essendo lì come io l'ho percepita,comunque per anticipare un tuo prossimo intervento ti dico che a 37 anni con una discreta dose di avventure so capire bene quando una donna ci sta anche se dopo tutti questi anni di convivenza e matrimonio sono appena arrugginito(non totalmente rin*******ito),che quella rivelazione abbia cambiato le sue intenzioni e fuor di dubbio,sul reale perchè se ne può anche discutere,premesso che alle remore morali femminili ci credo poco.

18. Registrato da
    02/11/2004

Comunque tanto per dire ci stava eccome prima di sapere che ero sposato,io dico la mia,la verità assoluta non ce l'ho,ho raccontato come è andata e chiaramente essendo lì come io l'ho percepita,comunque per anticipare un tuo prossimo intervento ti dico che a 37 anni con una discreta dose di avventure so capire bene quando una donna ci sta anche se dopo tutti questi anni di convivenza e matrimonio sono appena arrugginito(non totalmente rin*******ito),che quella rivelazione abbia cambiato le sue intenzioni e fuor di dubbio,sul reale perchè se ne può anche discutere,premesso che alle remore morali femminili ci credo poco.
    Beh potresti anche non mettere tutte le donne in una tua classifica...ti confermo che come gli uomini non sono tutti uguali,cosi non lo sono le donne.
    Mai nessuno prende in considerazione un altro fattore,che vale per ambe i sessi,e che è una condizione che fa vivere male.....è la solitudine.
    Una donna/madre che ha figli sa che da grande faranno la loro vita,e chi da divorziata resta sola...come succede per un uomo/padre.
    Si va in cerca di un nuovo compagno/a...è un legittimo desiderio.
    Come lo è per chi è solo/a,cercarsi un compagno/a per invecchiare insieme.
    Quella donna sbaglia a trovarsi un compagno in certi posti...dove si va per divertirsi...ma oggi non è facile.

19. Registrato da
    12/12/2008

Ho il presentimento che tu abbia ragione... qualunque cosa faccia una donna, viene criticata

20. Registrato da
    21/06/2011

Comunque tanto per dire ci stava eccome prima di sapere che ero sposato,
    Probabilmente cercava un rapporto serio e non una botta e via non a tutti va di fare gli amanti...:-)

21. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI Visualizza Messaggio
    Probabilmente cercava un rapporto serio e non una botta e via non a tutti va di fare gli amanti...:-)
    E' ciò che ho pensato anch'io quindi porto sicuro al quale approdare.curiosa coincidenza con due figli a carico no?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima