Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: La prostituzione d'appartamento non da strada ,un aiuto psicologico

1. Registrato da
    25/09/2005

La prostituzione d'appartamento non da strada ,un aiuto psicologico

In questo anno da quando vado dalla solita prostituta in me ho notato un cambiamento sostanziale , ho cominciato a valutarle sotto altri aspetti in base logicamente a ciò che offrono , danno degli aiuti e contribuiscono a rendere almeno un po' più sereni gli uomini che vengono scartati dalle donne per così dire ..... Comuni

2. # ADS
    La prostituzione d'appartamento non da strada ,un aiuto psicologico
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Re: La prostituzione d'appartamento non da strada ,un aiuto psicologico

Ma non è amore!Stai parlando solo del lato sessuale in un rapporto uomo-donna.
    Tutti i tuoi post sono gridi di aiuto...e mi dispiace seriamente,avendo anche 'io una figlia che non riesce a trovare il suo centro di gravità.
    Il nemico di ogni essere umano è la solitudine,e non c'è prostituta che te lo può alleviare.
    Non si può consigliare a un altra persona come vivere la sua vita...perché non si sa in che contesto vive quella vita.E' facile dire cambi ambiente....oggi al primo posto casa tua è dove c'è il lavoro.

4. Registrato da
    25/09/2005

Oggi come oggi il lavoro e la propria casa sono diventati il centro di tutto , tutto il resto viene meno sopratutto con gli anni passano , sono molto fortunato ad avere una famiglia che mi vuole bene e su cui posso contare , per quanto riguarda le prostitute non danno amore però ti permettono anche di tranquillizzarti un po' in mancanza del resto , lo troppo un discorsi bigotto che qui in Italia non venga emanata una legge che permetta l'apertura delle casa chiuse con logicamente controlli e tutto , sarebbe più salutare e meno torbido rispetto a ciò' che c'è ora . In più gli uomini non voluti dalle donne comuni e scartati potrebbero almeno legalmente fare sesso senza rischiare multe o altro e a vantaggio delle donne ci sarebbe anche il fatto che gli scarti i brutti , i non carismatici e chi più ne a più ne metta facendo sesso con tranquillità con prostitute non andrebbero ad infastidire le donne che non vgliono questo tipo di uomo . Insomma si creerebbe una sorta di ghettizzazione legalizzata dell'uomoscarto che già esiste solo che non viene gridata hai 4 venti a tutto vantaggio delle donne comuni a cui loro resterebbero i belli i più intelligenti i più carismatici quelli che si sanno fare con loro ...... Insomma quelli più quotati .

5. Registrato da
    25/09/2005

Sarei curioso se venisse creato un referendum simile con le caratteristiche da me spiegate , chissà come verrebbe recepito dalle donne e dagli uomini , secondo me bene

6. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Il nemico di ogni essere umano è la solitudine,e non c'è prostituta che te lo può alleviare.
    .
    Beh qui sono d'accordo la prostituta e' una donna oggetto , mette l'annuncio , vado nel suo appartamento faccio ciò che devo fare e ritorno a casa .... Non allevia altre cose ben più gravi ... Da lei si riceve un servizio e finita li . Le uniche cose che mi alleviano la solitudine sono la mia famiglia e i miei hobby .... Purtroppo la famiglia non l'avrò sempre e questa e' la cosa che più mi fa paura , ora quando ritorno a casa trovo persone care , chiacchero con qualcuno , un domani solo con le mie passioni non so come sarà ... Probabilmente mi inaridirò. Del tutto caratterialmente

7. Registrato da
    02/04/2005

[QUOTE=niko2005;15944 46]Beh qui sono d'accordo la prostituta e' una donna oggetto , mette l'annuncio , vado nel suo appartamhttps faccio ciò che devo fare e ritorno a casa .... Non allevia altre cose ben più gravi ... Da lei si riceve un servizio e finita li . Le uniche cose che mi alleviano la solitudine sono la mia famiglia e i miei hobby .... Purtroppo la famiglia non l'avrò sempre e questa e' la cosa che più mi fa paura , ora quando ritorno a casa trovo persone care , chiacchero con qualcuno , un domani solo con le mie passioni non so come sarà ... Probabilmente mi inaridirò. Del tutto caratterialmente[/QUOTE

Nel titolo del 3d parli di " aiuto psicologico" mentre in questo post asserisci che tutto si limita al rapporto sessuale,
    Se ci sono stati, puoi spiegare quali miglioramenti psicologici hai ottenuto, in modo da poterne discutere ?
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

8. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Nel titolo del 3d parli di " aiuto psicologico" mentre in questo post asserisci che tutto si limita al rapporto sessuale,
    Se ci sono stati, puoi spiegare quali miglioramenti psicologici hai ottenuto, in modo da poterne discutere ?
    Immagino che da persona che ha fatto un normale percorso affettivo-sessuale e con una normale vita sessuale sia difficile se non impossibile comprendere quanto dice niko...
    Il sesso, anche senza coinvolgimento sentimentale, è comunque una valvola di sfogo per tutto lo stress che si accumula nelle giornate.
    La mancanza anche di questo sfogo può portare a un accumulo di stress ulteriore e pericoloso.

9. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio

Non avrò avuto le stesse esperienze di niko ma posso dire che per lui come per tutti gli uomini(in assenza di handicap o patologie)il fare sesso faccia acquisire più sicurezza di 1000 colloqui con questo o quell'altro senza contare la sensazione di benessere che mi da a livello psicologico del sesso appagante.

10. Registrato da
    28/11/2013

Non sono contraria alla prostituzione,anzi,s e fosse legalizzata ne sarei ben felice per milioni di motivi,ma di certo non per ghettizzare nessuno.
    Però dubito che l'aiuto che possa dare una prostituta sia psicologico,per quello ci sono professionisti seri e preparati,le prostitute al massimo potranno dare un sollievo temporaneo che non risolve il problema alla radice,cosa che si può fare solo chiedendo aiuto a chi è qualificato.

11. Registrato da
    21/06/2011

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    Non avrò avuto le stesse esperienze di niko ma posso dire che per lui come per tutti gli uomini(in assenza di handicap o patologie)il fare sesso faccia acquisire più sicurezza di 1000 colloqui con questo o quell'altro senza contare la sensazione di benessere che mi da a livello psicologico del sesso appagante.
    Mah, se uno ha dei blocchi o dei complessi legati alla "prestazione", forse fare un pò di esperienza può giovare, ma se ha altri tipi di complessi o di blocchi credo che possa ottenere solo un sollievo temporaneo, come è già stato osservato...(che comunque è meglio di niente).

12. Registrato da
    06/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    In questo anno da quando vado dalla solita prostituta in me ho notato un cambiamento sostanziale ,..., danno degli aiuti e contribuiscono a rendere almeno un po' più sereni gli uomini che vengono scartati dalle donne per così dire ..... Comuni
    Non mi stupisce, le funzioni benefiche del sesso a livello fisiologico e anche psicologico sono ormai risapute (antistress grazie all' alta produzione di endorfine, diminuzione delle probabilità di tumore alla prostata, stimolo alla produzione di testosterone...e chi più ne ha più ne metta); che poi il sesso sia a pagamento, non penso cambi tanto.

13. Registrato da
    25/09/2005

[QUOTE=diana1;1594460]
    Beh qui sono d'accordo la prostituta e' una donna oggetto , mette l'annuncio , vado nel suo appartamhttps faccio ciò che devo fare e ritorno a casa .... Non allevia altre cose ben più gravi ... Da lei si riceve un servizio e finita li . Le uniche cose che mi alleviano la solitudine sono la mia famiglia e i miei hobby .... Purtroppo la famiglia non l'avrò sempre e questa e' la cosa che più mi fa paura , ora quando ritorno a casa trovo persone care , chiacchero con qualcuno , un domani solo con le mie passioni non so come sarà ... Probabilmente mi inaridirò. Del tutto caratterialmente[/QUOTE

Semplicemente mi ha aiutato come antistress , possibilità di fare sesso con una 23enne cosa che mai ho potuto fare , insomma per quanto poco mi ah dato più di qualsiasi altra donna , ed anche se solo sesso mi e' servito e mi serve per sentirmi un minimo un uomo che sessualmente e' un po' attivo ,,,,, ma e' sempre una prostituta una donna oggetto che non può dare altro quello che da di più sono le mie passioni , certamente molte donne credo siano favorevoli alle prostitute perché così si tolgono dalle scatole gli uomini scarto che non vorrebbero mai

14. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI Visualizza Messaggio
    Mah, se uno ha dei blocchi o dei complessi legati alla "prestazione", forse fare un pò di esperienza può giovare, ma se ha altri tipi di complessi o di blocchi credo che possa ottenere solo un sollievo temporaneo, come è già stato osservato...(che comunque è meglio di niente).
    Non ho più ansia di prestazione da almeno un ventennio eppure il buon sesso mi ha sempre conferito conferme e sicurezze,ma a me non è mai piaciuta l'autoreferenziazion e per concessione divina,ho sempre preferito basare le mie certezze sui successi ottenuti con l'altro sesso.comunque quali sono i complessi che ti impediscono di stare a tuo agio con una donna,se non riguardano la tua sicurezza maschile?(il tu è generico non riferito a te).

15. Registrato da
    25/09/2005

Le uniche cose che purtroppo non puoi fare con la prostituta sono il baciarla ( non te lo concede ) ed il sesso e sesso orale senza preservativo , anche se rischierei malattie lo farei anche solo per sentire cosa si prova , poco importa delle malattie , ma tanto non lo concedono quindi e tempo sprecato chiederglielo , già chiesto troppe volte e mai concesso . Almeno il baciarsi ma nemmeno quello .... Di mio posso dire e spero che questo sesso fatto così sia solo uno sfogo momentaneo oramai e' l'unica cosa che mi lega alla donna ed al suo essere visto che non potrò mai ottenere altro , quindi spero che questo bisogno stupido passi , purtroppo non ci sono nemmeno medicine che allenviano la pulsione sessuale o che la inibiscano/distruggano .... Vedremo ... Intanto la prostituta la valuto ma spero di in futuro di non dovermene più servire ..... L'amore e il sesso le cose più schifose e orride che sono entrate nella mia vita per cui provo massimo disprezzo , e disprezzo anche me che per pulsione ci vado dietro .

16. Registrato da
    25/09/2005

L'unico vero aiuto che la prostituta mi ha dato e' principalmente che ora non ho più la voglia di cercare una ragazza , non ho più pazienza , se prendevo un rifiuto , subito dopo andavo dalla prostituta e passava il dolore del rifiuto subito rispetto a prima che mi durava giorni di pensieri e tutto .. Ora grazie alla prostituta ho perso la pazienza che avevo prima con le donne , non ci provo più e non mi interessa nemmeno ne conoscerle ne frequentarle , non valgono nulla , anzi ora anche il solo dialogare con una ragazza che si dimostra altezzosa e che ti tratta con sufficienza mi provoca un senso di schifo e mi fa scappare ed andarmene dalla prostituta . Diciamo che il vero aiuto psicologico che la prostituta mi ha dato e ' vedere cosa e com'è la donna , e regolarmi di conseguenza mi ha aperto gli occhi e fatto capire quale sia la donna che vale e quella che non vale niente

17. Registrato da
    08/06/2007

Diciamo che il vero aiuto psicologico che la prostituta mi ha dato e ' vedere cosa e com'è la donna , e regolarmi di conseguenza mi ha aperto gli occhi e fatto capire quale sia la donna che vale e quella che non vale niente
    Se veramente ti ha permesso di fare questa distinzione di sicuro hai speso alla grande i tuoi soldi.

18. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    Se veramente ti ha permesso di fare questa distinzione di sicuro hai speso alla grande i tuoi soldi.
    Mah guarda io faccio il paragone sempre con mia mamma , anche lei e' donna e quindi dovrei odiare pure lei no ? Ma c'è un però .... Un grosso PERO'. La mamma e' una donna che mi ha accudito lavato , stata vicino durante le malattie da piccolo il suo bene lo vedi lo sentì e lo percepisci ancora adesso mi sta vicino ... Quindi io a questa donna devo rispetto e amore incondizionato e senza nemmeno parlare o dire nulla perche lei lo ha dato a me molto prima che cominciassi io .... E quando sarà vecchia .... IO CI SARO'.
    Forse l'unico appunto che le posso muovermi e' che se non mi avesse messo fatto nascere in mondo di ***** sarebbe stato molto meglio ... Ma lei non poteva saperlo .

.....e le altre donne ? Che danno ? Niente .... Non credo che una donna comune oggi per come vedo vivono e pretendono siano in grado di amare o volere bene come potrebbe fare la tua mamma , pretendono che fai tutto tu , conquistarle , offrire , telefonare , fare strada non c'è una cosa che facciano per te vivono nel vizio pretendendo e basta .... Poi basta guardare quanti matrimoni falliscono ,un mio conoscente si separerà tra poco ,ha due figli e dei miei amici di vecchia data non ce ne è' uno di stabile , casini coi figli , storie finte dove l'amore e' finto in giro non c'è altro che schifo che a guardare bene la prostituta e ' forse la punta dell'iceberg oggi come oggi .In un mondo così di me.rda oramai io che posso ottenere o trovare ?.....quando parlavo di scarti o rimasugli davo un senso a queste parole non le dicevo a caso ... Le donne oggi non sono capaci di dare niente o fare niente se non sei il belloccio o fig.etto di turno , ragionano come l'uomo ma non vogliono farlo vedere o che si sappia e guai a farglielo notare .

19. Registrato da
    27/08/2009

basta sputare sentenze su tutte le donne in generale, le conosci tutte sulla faccia della terra? caspita bisogna sempre offendere, non se ne può più, giudica le donne che hai conosciuto e basta......... anche tutti gli uomini non sono poi così bravi e santi come vogliono far credere

20. Registrato da
    25/09/2005

Quello che più odio della donna e fa valere di più una prostituta e che con un uomo non si guadagna nulla non fa nulla non ti da nulla , se non ti muovi tu sei sfi.gato , se non ci sai fare tu sei sfi,gato , se non fai il gentiluomo sei sfi,gato .... E dopo anni che ci provi che inviti dopo la fatica fatta le prime volte che una donna non può capire abituata a non fare nulla diventa frustrante e deleterio per il mio animo ... Ed ancora oggi in maniera stupida ti viene detto ... Ah sbagli il modo di porti .... Come se quelle che te lo dicono loro lo avessero provato come ci si sente , cioè vedere tanta ipocrisia , falsità e sopratutto VIZIO ... Beh e sconfortante .
    Io da uomo odio e non sopporto più dover sempre muovermi io e dovermi guadagnare il rispetto le attenzione tanto decantate dalle donne e poi nemmeno ti ca,gano , quando loro se sono carine per te non muovono un passo o se lo fanno succede solo quando hanno problemi di figli e vedono che nessun uomo le considera più perché le vedono già mamme .
    L'uomo sarà anche un por.co e un bastardo , cercherà la sc.opata facile .... Ma la donna non e' da meno i suoi enormi difetti li ha tutti e li mostra tutti ormai ... Quindi se vuole rispetto deve guadagnarselo e non pretenderlo perché le cose a me anno insegnato che vanno guadagnate

21. Registrato da
    28/11/2013

Quello che più odio della donna e fa valere di più una prostituta e che con un uomo non si guadagna nulla non fa nulla non ti da nulla , se non ti muovi tu sei sfi.gato , se non ci sai fare tu sei sfi,gato , se non fai il gentiluomo sei sfi,gato .... E dopo anni che ci provi che inviti dopo la fatica fatta le prime volte che una donna non può capire abituata a non fare nulla diventa frustrante e deleterio per il mio animo ... Ed ancora oggi in maniera stupida ti viene detto ... Ah sbagli il modo di porti .... Come se quelle che te lo dicono loro lo avessero provato come ci si sente , cioè vedere tanta ipocrisia , falsità e sopratutto VIZIO ... Beh e sconfortante .
    Io da uomo odio e non sopporto più dover sempre muovermi io e dovermi guadagnare il rispetto le attenzione tanto decantate dalle donne e poi nemmeno ti ca,gano , quando loro se sono carine per te non muovono un passo o se lo fanno succede solo quando hanno problemi di figli e vedono che nessun uomo le considera più perché le vedono già mamme .
    L'uomo sarà anche un por.co e un bastardo , cercherà la sc.opata facile .... Ma la donna non e' da meno i suoi enormi difetti li ha tutti e li mostra tutti ormai ... Quindi se vuole rispetto deve guadagnarselo e non pretenderlo perché le cose a me anno insegnato che vanno guadagnate
    To'! Che strano! L'ennesimo sfogo contro le donne,tutte brutte e cattive.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima