Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 56

Discussione: Trovare la dimensione giusta

1. Registrato da
    04/04/2005

Re: Trovare la dimensione giusta

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    Ringraziare , non ne ne può fregar di meno mi dispiace , i problemi che ha avuto lei con gli uomini sono ben poca cosa rispetto a quelli che ho io e che avrò sempre con le donne , per me può anche far a meno di replicare , io non credo minimamente alla parole ora e meno ancora alle sue e a quelle di una donna vedendo come vivono e ragionano nella realtà .
    Non posso essere convinto dalle parole ma solo dai fatti , e lei puo
    offrire solo parole e nient'altro ... Mi conosci seba e sai che non sono uno che si abbindola solo con tre parole
    Alleluia......è arrivato quello che sa tutto di tutti senza conoscere una beata cippa di nessuno.
    Prima di parlare, morditi la lingua e poi se non ti fa male morditela ancora. MI spiace, non sono di certo la persona che ti verrà mai a dire "poverino".
    Ognuno è artefice della propria vita. Non è colpa mia, ne della società, ne del mondo intero, se tu non hai saputo e non sai costruirti delle relazioni.
    Fossi in te proverei veramente a mettere da parte l'odio, che non ti porta da nessuna parte, se non in un baratro fatto di altro odio, per analizzarmi seriamente e serenamente. Auto analisi. La faccio ogni giorno, per capire se quel che faccio mi porta a conflitti interiori o mi da serenità.
    Ah già.....che idiota......non ascolti nessuno se non te stesso. Buona compagnia.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

2. # ADS
    Trovare la dimensione giusta
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/04/2005

Ma guarda che mica ti valuto come persona da seguire o ascoltare , ma per carità vieni a dire a me che sono senza p@lle ? Dillo tutte le volte che vuoi , io non nulla da rimproverarmi , non considero minimamente i battibecchi di una donna che può avere tutti gli uomini che vuole e forse una volta si e' mossa per uno e guarda te con pure fortuna , bella io le ragazze ci cui ciò provato me le sono guadagnate anche se non ho avuto fortuna con nessuna , tutte le mie uscite me sono guadagnate , per quanto mi riguarda tu al pari mio non ha mostrato nemmeno un decimo delle p@lle che go dovuto mostrare io altro che voi donne basta mostriate un semplice sguardo , un po di seno o una minigonna , noi uomini le donne ce le dobbiamo guadagnare con ben più fatica rispetto a quello che devi fare tu , io a te non crederò mai , non sei nel calcolabile ne valutabile
    E di grazia.....cosa ti saresti guadagnato? Per me guadagnare qualcosa significa avere un risultato, non provare ad averlo.

4. Registrato da
    04/04/2005

Le briciole el raccattino su gli altri i cani che si accontentano , io ho troppo odio
    in corpo cresciuto a dismisura perché le miserie attuali possano darmi o farmi credere in qualcosa , tu hai un ragazzo , vivi una relazione , ci farai sesso , stai facendo una nuova esperienza , con un'uomo libero , io queste cose non le avrò mai , quindi cosa vuoi farmi capire / credere ? Le miserie che mi sono state offerte fino ad ora valevano meno della prostituta da cui vado . Sta sicura che che mi capiterà qualcosa di meglio( cosa a cui non credo per principio ormai ) della prostituta sarai la prima a saperlo
    Queste cose le ho perchè le ho volute e mi sono mossa di conseguenza. Anzi....come dici tu me le sono guadagnate e vado avanti a guadagnarmele lavorando su quello che sto vivendo.

5. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Queste cose le ho perchè le ho volute e mi sono mossa di conseguenza. Anzi....come dici tu me le sono guadagnate e vado avanti a guadagnarmele lavorando su quello che sto vivendo.
    Mai come un'uomo , la differenza in queste cose amorose o anche di semplici uscite e' abbissale .... Sappi che quello che fai per un'uomo la difficoltà si decuplica per un'uomo che deve aprocciare , non c'è storia o inutili parole che tengano

6. Registrato da
    04/04/2005

Mai come un'uomo , la differenza in queste cose amorose o anche di semplici uscite e' abbissale .... Sappi che quello che fai per un'uomo la difficoltà si decuplica per un'uomo che deve aprocciare , non c'è storia o inutili parole che tengano
    Vedo uomini che non si fanno le duemila paranoie che ti fai tu. Vedi il tuo collega. Il problema è tuo, quindi non generalizzare. Impara ad essere obiettivo. le difficoltà ci sono da entrambo le parti. Sicuramente non sono uguali, ma sbandierare che basta mettersi una minigonna ed il gioco è fatto.....A proposito, quando ho conosciuto il ragazzo che frequento avevo i jeans e maglioncino a collo alto. Unico vezzo erano le scarpe col tacco, ma non credo le abbia notate.....

7. Registrato da
    25/09/2005

Vedo uomini che non si fanno le duemila paranoie che ti fai tu. Vedi il tuo collega. Il problema è tuo, quindi non generalizzare. Impara ad essere obiettivo. le difficoltà ci sono da entrambo le parti. Sicuramente non sono uguali, ma sbandierare che basta mettersi una minigonna ed il gioco è fatto.....A proposito, quando ho conosciuto il ragazzo che frequento avevo i jeans e maglioncino a collo alto. Unico vezzo erano le scarpe col tacco, ma non credo le abbia notate.....
    Non c'è da sbandierare nulla e' solo realtà di come funziona , il mio collega ha solo
    avuto una fortuna sfacciata , quella che capita a tanti , anche io ho conosciuto o cercato di conoscere ragazze come ha fatto lui ma non e ' mai servito a nulla

8. Registrato da
    04/04/2005

Non c'è da sbandierare nulla e' solo realtà di come funziona , il mio collega ha solo
    avuto una fortuna sfacciata , quella che capita a tanti , anche io ho conosciuto o cercato di conoscere ragazze come ha fatto lui ma non e ' mai servito a nulla
    Ma ti sei mai chiesto il motivo?

9. Registrato da
    25/09/2005

Ma ti sei mai chiesto il motivo?
    certo to tantissime volte e purtroppo so quali siano i motivi .

10. Registrato da
    04/04/2005

certo to tantissime volte e purtroppo so quali siano i motivi .
    E quale sarebbe? L'aspetto fisico? Non ci credo. Secondo me non attrae caratterialmente, poi magari mi sbaglio...

11. Registrato da
    05/12/2010

Lo ripeto: l'aspetto non conta NULLA se non si ha il carattere! Ieri sera a uno spettacolo in disco è venuta una da me, tanto per cambiare, erano 4 ragazze ( un poco brille vabbè. ) e una parecchio amichevole nei miei confronti. Ma io ero solo e solo interessato allo spettacolo. Lei ti parla ti chiede di dove sei, dice " facciamoci un selfie" e io nulla ( odio i selfie e chi se li fa ) poi a una certa canzone " prendiamoci la mano" e mi prende la mano.... Penso che situazione più favorevole non ci fosse, ma io ero di malumore, la ho snobbata e alla fine sono andate via. Ma per un ora è stata li. Io ormai conosco i miei limiti e manco ci provo più, ma se anche resti simpatico per qualche ragione, senza carattere non fai nulla. Neppure amicizia. Sono davvero un essere strambo, e le cose continuano ad accadere. Beninteso io ero li per vedere lo spettacolo e basta. Se solo avessi il carattere che non avrò MAI per quanto migliori.,.. Ecco perché uno deve migliorare il carattere non solo l'aspetto. Sopratutto il carattere. Beato chi ci nasce col carattere. Io ( lo so bene ormai ) non solo ne sono nato privo ma i fatti me lo ricordano in continuazione. Bah. Peggio per me. Me lo merito.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

12. Registrato da
    05/12/2010

Preciso: non intendo con questo dire di essere chissà chi... Anzi. Sono una persona normalissima esteticamente, in forma e nulla più. Le situazioni capitano, intendo, a tutti, ma senza carattere è come non capitassero. Anzi è pure peggio perché quando capitano occasioni di conoscere che non si concretizzano per tuoi limiti di carattere ( ok che lo so ma vederselo sbattere in faccia non mi piace ) li già molto poco morale cala sempre un poco.

Curate il carattere ragazzi. È quello che conta.

13. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Preciso: non intendo con questo dire di essere chissà chi... Anzi. Sono una persona normalissima esteticamente, in forma e nulla più. Le situazioni capitano, intendo, a tutti, ma senza carattere è come non capitassero. Anzi è pure peggio perché quando capitano occasioni di conoscere che non si concretizzano per tuoi limiti di carattere ( ok che lo so ma vederselo sbattere in faccia non mi piace ) li già molto poco morale cala sempre un poco.

Curate il carattere ragazzi. È quello che conta.
    A me non capitano e mai sono capitate situazioni in cui risultassi talmente attraente da fa avvicinare una A me nel mondo in cui ci riesco tu

14. Registrato da
    05/12/2010

Ma il punto che volevo evidenziare non è questo, peraltro non credo che nelle stesse situazioni mie non potessero capitarti occasioni, secondo me ti capitavano, solo che evidentemente non vai negli stessi posti e negli stessi luoghi dove vado io, ok che tu odi le disco e i disco bar ma ( premesso che io vado li per ballare o vedere gli artisti ) le ragazze sono li, e tante, e qualcosa può capitare a tutti, specie se si è in un noto locale della riviera.... Ma quel che voglio dire è che comunque ciò non conta se non si ha il carattere per gestire la cosa! È il carattere che conta! Quello va curato se si cerca di conoscere. Se poi non interessa più allora uno può fare come gli pare, ovvio.

15. Registrato da
    25/09/2005

Ma il punto che volevo evidenziare non è questo, peraltro non credo che nelle stesse situazioni mie non potessero capitarti occasioni, secondo me ti capitavano, solo che evidentemente non vai negli stessi posti e negli stessi luoghi dove vado io, ok che tu odi le disco e i disco bar ma ( premesso che io vado li per ballare o vedere gli artisti ) le ragazze sono li, e tante, e qualcosa può capitare a tutti, specie se si è in un noto locale della riviera.... Ma quel che voglio dire è che comunque ciò non conta se non si ha il carattere per gestire la cosa! È il carattere che conta! Quello va curato se si cerca di conoscere. Se poi non interessa più allora uno può fare come gli pare, ovvio.
    io anche che se vado nei posto dove vai tu non cambierebbe nulla , ci sono andato per più di un'anno mai successo
    nulla ed il
    fatto era anche che mi
    annoiavo a morte non erano posti per me , si e' vero tante ragazze ma non sono li interessare ad un tipo come me che può al massimo
    far la parte del divanetto o del bancone del bar , visto cio' ho eliminato
    quei posti dalla mia vita per non tornarci mai più .

16. Registrato da
    05/12/2010

Eh ma a mio avviso il fatto discriminante non è il fatto che sei tu che non piaci, ma che andavi li annoiandoti a morte! Uno che si annoia si vede lontano un miglio. Ho un amico che odia la disco e le volte che viene è un pianto. Non balia, sta ore appoggiato al divanetto o al bar col bicchiere in mano, con un muso lungo come pochi. Non conosce i pezzi, non li canta, non conosce i dj o gli artisti non gli interessano, non si veste in modo adeguato alla serata.. Viene solo per le ragazze, ma ovvio non è mai considerato di striscio. Eppure non è brutto.

Io non vado per conoscere, ma per divertirmi. Li mi trasformo. Ballo, canto i pezzi, e mi piace. Evidentemente un atteggiamento diverso da quello del mio amico, che in qualche modo ispira più fiducia. Ma poi ci vuole il carattere, appunto.

Se uno va a ballare come fosse a un funerale, come può aspettarsi di potere conoscere???? Ok può non interessare ma non è che non capitano occasioni perché si è brutti ma perché si appare smorti! Ed è assai diverso. E poi si confonde alla fine la causa con l'effetto.

Questo ti intendo dire, Niko, e non dire che fingevi allegria perché la gente se ne accorge se uno finge, e le donne ancora di più. Ed è peggio che mai, allora, fidati.

17. Registrato da
    05/12/2010

Uno dovrebbe andare nei posti che piacciono ed essere davvero se stesso, allegro e dimenticare tutto per quelle ore, allora le occasioni prima o poi capiteranno. Certamente se la propria passione è camminare nel deserto del Gobi però le possibilità di conoscere calano perché le ragazze non ci sono.

In questo avrei fortuna perché mi piacciono ambienti che sono pieni di ragazze. Ma come detto ci vuole il carattere. Senza disco o Gobi è lo stesso risultato: nulla.

18. Registrato da
    05/12/2010

Poi se non interessa più, meglio, allora uno la mette davvero via e vive sereno e davvero libero, senza più acredini o rimorsi o rimpianti che a quel punto hanno poco senso. Se si hanno allora vuol dire che c'è una parte di noi che non è d'accordo e non si è ancora davvero liberi.

19. Registrato da
    25/09/2005

Eh ma a mio avviso il fatto discriminante non è il fatto che sei tu che non piaci, ma che andavi li annoiandoti a morte! Uno che si annoia si vede lontano un miglio. Ho un amico che odia la disco e le volte che viene è un pianto. Non balia, sta ore appoggiato al divanetto o al bar col bicchiere in mano, con un muso lungo come pochi. Non conosce i pezzi, non li canta, non conosce i dj o gli artisti non gli interessano, non si veste in modo adeguato alla serata.. Viene solo per le ragazze, ma ovvio non è mai considerato di striscio. Eppure non è brutto.

Io non vado per conoscere, ma per divertirmi. Li mi trasformo. Ballo, canto i pezzi, e mi piace. Evidentemente un atteggiamento diverso da quello del mio amico, che in qualche modo ispira più fiducia. Ma poi ci vuole il carattere, appunto.

Se uno va a ballare come fosse a un funerale, come può aspettarsi di potere conoscere???? Ok può non interessare ma non è che non capitano occasioni perché si è brutti ma perché si appare smorti! Ed è assai diverso. E poi si confonde alla fine la causa con l'effetto.

Questo ti intendo dire, Niko, e non dire che fingevi allegria perché la gente se ne accorge se uno finge, e le donne ancora di più. Ed è peggio che mai, allora, fidati.
    Io quando andavo in disco ero proprio come tuo amico disinteressato a tutto c'era poco da fare che dovevo fare se non abbandonare una scena che non mi e' propria e mi annoia a morte ?per esempio ieri .....

20. Registrato da
    25/09/2005

.....sono andato al karaoke con la famiglia che conosco e da quello che vedo la mamma della ragazze amiche non credo di esserle indifferente , e' una mia supposizione visto che mi accettano sempre assieme a loro , mi hanno invitato anche ad una grigliata insomma sono visto bene e ieri sera dopo il karaoke il ragazzo ha mandato 2 canzoni da ballo così per doversificare la serata e vedevo che le avrebbe fatto piacere se l'avessi invitata io a ballare , ma come detto io vado al karaoke per mie cose , il
    ballo lo odio e non mi ci trovo in niente e non conosco le canzoni da ballo perché mai seguite , infatti ha ballato con la figlia , poi mi sono scusato con lei .
    Poi vabbeh non sono interessato a lei anche se e' una bella donna davvero e con molti pretendenti a quanto vedo e sento . Però io ci esco solo per compagnia e non voglio altro , mi interessa solo non passare tutta la settimana a casa .
    Cioe vedo che non ballare come fai tu lonley mi preclude molte cose ma non ci posso fare niente se non ho queste cose in comune con le donne

21. Registrato da
    25/09/2005

Vedo che con me si confida anche di cose molto particolari della sua famiglia , mi ha raccontato molte cose e dei grossi problemi familiari e me ne dispiace molto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima