Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56

Discussione: Trovare la dimensione giusta

1. Registrato da
    12/12/2008

Re: Trovare la dimensione giusta

La verità niko è che hai un cuore d'oro nonostante la rabbia repressa, non mi stupisco che lei si confidi con te

2. # ADS
    Trovare la dimensione giusta
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    La verità niko è che hai un cuore d'oro nonostante la rabbia repressa, non mi stupisco che lei si confidi con te
    Si ma la cosa non mi interessa con tutto
    il rispetto per la sua situazione incasinata .
    La cosa mi sta annoiando perché a parte non evere
    nulla in comune , non sono nemmeno interessato a lei , per carità non sto dicendo che lei possa essere interessata a me non voglio minimamente far credere di essere per questa donna un'uomo interessante , più che altro
    un'amico di famiglia alle donne non piaccio
    quindi non vengo mai guardato
    con occhi diversi ,,,, sono un amico e tale voglio rimanere , infatti questa sera non usciro
    con loro ,anche se e' l'unica compagnia che mi e' rimasta .....
    Ne avrei anche un'altra di compagnia ma si tratta di ragazzi di 25/30
    conosciuti al karaoke a cui piaccio
    come cantante nient'altro .... Purtroppo mi
    sta stufando anche il karaoke ieri sera ero assieme a questi ragazzi tutti accoppiati e mi sentivo a disagio
    li da solo e ammetto che la serata mi
    a fatto
    abbastanza schifo , non riesco più a star assieme a ragazzi che si scambiano effusioni o che si dedicano canzoni d'amore . Ieri
    sera mi sentivo davvero
    un pesce fuor d'acqua ,
    Ho ricevuto complimenti da tutti e vedevo
    che ero ben visto ,,,, ma io
    non eri felice nemmeno un po nonostante sua già stato
    invitato dagli stessi per quando ci sarà un'altra serata .... E' tutto
    solo
    una noia disarmante , spero di stancarmi la punto da rinchiudermi in casa come fa il mio amico . Alla fine esco da solo
    anche se esco
    con la gente perché in realtà sono sono
    una persona sola e insignificante

4. Registrato da
    12/12/2008

Mah avendoti conosciuto non mi sembri proprio insignificante

5. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Mah avendoti conosciuto non mi sembri proprio insignificante
    Per le donne si ..... Come ho sempre visto

6. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    Per le donne si ..... Come ho sempre visto
    Chi non ti vuole non ti merita

7. Registrato da
    06/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Uno dovrebbe andare nei posti che piacciono ed essere davvero se stesso, allegro e dimenticare tutto per quelle ore, allora le occasioni prima o poi capiteranno. (...)
    Rispondo a te perchè con la tua risposta mi dai lo spunto, ma mi riferisco in generale a molti in questo forum che hanno espresso un pensiero simile.

Ma è davvero così difficile credere che ad alcuni le occasioni proprio non accadono? Anche se si va in posti dove ci si diverte, anche se ci si trova a proprio agio ecc...
    Quando lo scrivevo o quando lo scrive Niko l'obiezione a grandi linee è/era sempre la stessa: "No è impossibile. Sicuramente ti sono capitate ma non te ne sei accorto/non hai voluto approrfittarne."

Invece per quanto possa sembrare strano, a volte è esattamente quello che succede: non accadono e basta.
    Forse sembra assurdo perchè contrasta con la propria esperienza diretta, ma è così.

8. Registrato da
    06/05/2009

.....sono andato al karaoke con la famiglia che conosco e da quello che vedo la mamma della ragazze amiche non credo di esserle indifferente , e' una mia supposizione visto che mi accettano sempre assieme a loro , mi hanno invitato anche ad una grigliata insomma sono visto bene e ieri sera dopo il karaoke il ragazzo ha mandato 2 canzoni da ballo così per doversificare la serata e vedevo che le avrebbe fatto piacere se l'avessi invitata io a ballare ,
    (...)
    Poi vabbeh non sono interessato a lei anche se e' una bella donna davvero e con molti pretendenti a quanto vedo e sento .
    (...)
    Vedo che con me si confida anche di cose molto particolari della sua famiglia , mi ha raccontato molte cose e dei grossi problemi familiari e me ne dispiace molto
    Se è quella che ho visto anch'io, non stento a credere che abbia molti pretendenti. Anche se madre single.
    Per quanto riguarda tu e lei, una situazione del genere a me farebbe pensare che a lei faccia piacere avere persone amiche intorno, cosa normalissima e giustissima ovviamente; e tu niko, sei una brava persona nonchè un uomo affidabile e serio, quindi non mi stupirebbe se a lei fosse contenta di averti come amico e di frequentarti spesso.
    Però davvero questa è solo una mia supposizione perchè non l'ho mai vista "in azione" con te.

9. Registrato da
    06/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da kennet Visualizza Messaggio
    Rispondo a te perchè con la tua risposta mi dai lo spunto, ma mi riferisco in generale a molti in questo forum che hanno espresso un pensiero simile.

Ma è davvero così difficile credere che ad alcuni le occasioni proprio non accadono? Anche se si va in posti dove ci si diverte, anche se ci si trova a proprio agio ecc...
    Quando lo scrivevo o quando lo scrive Niko l'obiezione a grandi linee è/era sempre la stessa: "No è impossibile. Sicuramente ti sono capitate ma non te ne sei accorto/non hai voluto approrfittarne."

Invece per quanto possa sembrare strano, a volte è esattamente quello che succede: non accadono e basta.
    Forse sembra assurdo perchè contrasta con la propria esperienza diretta, ma è così.

Mah...eppure io vedo gente anche brutta che nelle giuste condizioni le occasioni le ha ... Se non accade proprio nulla forse è davvero perché non accade o non si vede o non accade perché non si ha la giusta spensieratezza? Difficile dire. Ogni tanto a me son capitate anche se ero in cattiva serata, e io non mi reputo nulla di che, quindi o sono le zone o c'è qualcosa che non mi torna. Io sono una persona normalissima, in forma e nulla più, sono convinto che qui tutti potrebbero più di me col giusto piglio e carattere. Quelli contano. Il resto no. Io ormai l'ho messa via perché so che non arriverò mai al giusto piglio e carattere, vado avanti così, ma non credo che gli altri che scrivon qui debbano fare lo stesso. Perché hanno molto più potenziale di me, ovvio, e di altri ma magari non lo sanno. Non che non hanno le occasioni, per me. Se qualche occasione la ho io, che sono l'ultima nullità del globo, non vedo perché non debbano averla ragazzi di valore come chi leggo qui da anni.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

10. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da kennet Visualizza Messaggio
    Se è quella che ho visto anch'io, non stento a credere che abbia molti pretendenti. Anche se madre single.
    Per quanto riguarda tu e lei, una situazione del genere a me farebbe pensare che a lei faccia piacere avere persone amiche intorno, cosa normalissima e giustissima ovviamente; e tu niko, sei una brava persona nonchè un uomo affidabile e serio, quindi non mi stupirebbe se a lei fosse contenta di averti come amico e di frequentarti spesso.
    Però davvero questa è solo una mia supposizione perchè non l'ho mai vista "in azione" con te.
    no no purtroppo kennet non e' quella che hai visto tu e lo
    dico con grande rammarico perché cio
    privato a invitarla fuori e ci sono uscito ma per lei sono solo
    un amico e basta , magari fosse lei quella di cui parlo

11. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Mah...eppure io vedo gente anche brutta che nelle giuste condizioni le occasioni le ha ... Se non accade proprio nulla forse è davvero perché non accade o non si vede o non accade perché non si ha la giusta spensieratezza? Difficile dire. Ogni tanto a me son capitate anche se ero in cattiva serata, e io non mi reputo nulla di che, quindi o sono le zone o c'è qualcosa che non mi torna. Io sono una persona normalissima, in forma e nulla più, sono convinto che qui tutti potrebbero più di me col giusto piglio e carattere. Quelli contano. Il resto no. Io ormai l'ho messa via perché so che non arriverò mai al giusto piglio e carattere, vado avanti così, ma non credo che gli altri che scrivon qui debbano fare lo stesso. Perché hanno molto più potenziale di me, ovvio, e di altri ma magari non lo sanno. Non che non hanno le occasioni, per me. Se qualche occasione la ho io, che sono l'ultima nullità del globo, non vedo perché non debbano averla ragazzi di valore come chi leggo qui da anni.

La differenza tra te e me e' che tu sei un palestrato , non dico culturista ma ti tieni in forma con una cosa che ti piace ( la palestra ) ed in più ti piacciono le discoteche e ballare .... E queste due cose sono punti in comune con le donne più o meno carine quindi a te le occasioni capitano per questi motivi ? Ti sentì una nullità del globo ? Non lo so non ti conosco magari magari no fatto sta che tu segui cose in comune con moltissime donne sopratutto il
    ballo o lo svagarsi in disco , cosa che io odio a morte come fa il tuo amico ,
    io invece non avendo nulla in comune con le donne della mia zona non posso interagire con loro
    e quelle poche volte che lo faccio sono visto strano e subito accantonato guardato come un'uomo inutile nel
    senso ( con lui mai ) come fossi qualcosa da evitare come la peste ,

12. Registrato da
    25/09/2005

Per esempio domani sera andrò a cantare ad una serata ma anche se vado la non cambierà assolutamente nulla . Ci saranno molte donne ma tutte già fidanzate e tutto e quelle libere se la tirano ad un livello
    schifiso in quel locale infatti vado la solo per me a cantare ad una serata molto bella per me . Nessuna verrà ad aprocciarmi
    o dirmi che sono carino come seccede a te lonley perché non sono quel tipo di ragazzo che attrae a quel livello . Le donne libere li mi guaderanno come se fossi un idiota e per me possono anche morire tutte , valgono meno della prostituta da cui vado . In concreto non puoi ricevere nulla ne dalla prostituta ne da da quelle donne che fanno finta di non essere come una prostituta .

13. Registrato da
    04/04/2005

Per esempio domani sera andrò a cantare ad una serata ma anche se vado la non cambierà assolutamente nulla . Ci saranno molte donne ma tutte già fidanzate e tutto e quelle libere se la tirano ad un livello
    schifiso in quel locale infatti vado la solo per me a cantare ad una serata molto bella per me . Nessuna verrà ad aprocciarmi
    o dirmi che sono carino come seccede a te lonley perché non sono quel tipo di ragazzo che attrae a quel livello . Le donne libere li mi guaderanno come se fossi un idiota e per me possono anche morire tutte , valgono meno della prostituta da cui vado . In concreto non puoi ricevere nulla ne dalla prostituta ne da da quelle donne che fanno finta di non essere come una prostituta .
    Da come scrivi tenti di convincere te stesso che non ti importa nulla, ma hai continuamente bisogno di sottolineare che le cose le fai per te stesso. Auto convinzione. Troppa rabbia ancora da sfogare, troppa "roba" da digerire. E finché ti ostini a non voler voltare pagina sarà sempre peggio. Dici che non ti interessano più le donne? Peccato che poi dici che a cantare ci saranno solo quelle che se la tirano. Se delle donne non ti importa se davvero nulla...che nel locale c'è ne fosse una o 100 non ti dovrebbe minimamente toccare. Invece ti ruga che nessuna ti fili....
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

14. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Dici che non ti interessano più le donne? Peccato che poi dici che a cantare ci saranno solo quelle che se la tirano. Se delle donne non ti importa se davvero nulla...che nel locale c'è ne fosse una o 100 non ti dovrebbe minimamente toccare. Invece ti ruga che nessuna ti fili....
    Questo era per sottolineare quanto siete false sia tua che le altre , il vostro modo di ragionare ,di darvi da fare è infimo se paragonato a quello dell'uomo ,l'ho sempre visto e sostenuto ,la vostra fortuna sfacciata è che potete trincerarvi sempre dietro ogni scusa perche la vostra vagina vi parerà sempre il cu.l.o.Non mi importa nulla delle tro.i.e che vedro' stasera ,come gia scritto vado per me perche posso cantare cio che volgio ,se me lo avessero impedito non ci sarei mai andato ricordalo femmina ,è la seconda volta che vado in questo posto ...MA solo perche vengo invitato o posso iscrivermi per andare a coltivare una MIA passione ,infatti li in quel posto mai cio' messo piede in 40 anni e mai ce lo mettero' se non ho modo di andarci per cose MIE ricordalo come in questi 2 casi .Oramai se vedo una bella donna nemmeno mi passa per la testa di provarci con quella finta prostituta ....preferisco andare da quella vera senza dove correre dietro a voi come ho visto fare dagli uomini CANE ....ti ho gia detto che una volta che vi si toglie il potere della vagina ,il vostro valore scende sotto le scarpe perche una volta che ci si toglie il prosciutto da davanti gli occhi vi si vede per lo sporco che siete.
    Ricordati che noi uomini dobbiamo darci da fare per ottenere le cose con una fatica 1000 volte superiore alla tua .troppo semplice parlare ora di ,darsi da fare , uscire dal proprio odio ,scaricarlo e menate semplici ,nemmneo tu l'hai fatto ....tutto ti è successo solo perche hai una vagina che te lo ha permesso .Senza di quella a 46 anni saresti messa forse peggio di me

15. Registrato da
    28/05/2004

Questo era per sottolineare quanto siete false sia tua che le altre , il vostro modo di ragionare ,di darvi da fare è infimo se paragonato a quello dell'uomo ,l'ho sempre visto e sostenuto ,la vostra fortuna sfacciata è che potete trincerarvi sempre dietro ogni scusa perche la vostra vagina vi parerà sempre il cu.l.o.Non mi importa nulla delle tro.i.e che vedro' stasera ,come gia scritto vado per me perche posso cantare cio che volgio ,se me lo avessero impedito non ci sarei mai andato ricordalo femmina ,è la seconda volta che vado in questo posto ...MA solo perche vengo invitato o posso iscrivermi per andare a coltivare una MIA passione ,infatti li in quel posto mai cio' messo piede in 40 anni e mai ce lo mettero' se non ho modo di andarci per cose MIE ricordalo come in questi 2 casi .Oramai se vedo una bella donna nemmeno mi passa per la testa di provarci con quella finta prostituta ....preferisco andare da quella vera senza dove correre dietro a voi come ho visto fare dagli uomini CANE ....ti ho gia detto che una volta che vi si toglie il potere della vagina ,il vostro valore scende sotto le scarpe perche una volta che ci si toglie il prosciutto da davanti gli occhi vi si vede per lo sporco che siete.
    Ricordati che noi uomini dobbiamo darci da fare per ottenere le cose con una fatica 1000 volte superiore alla tua .troppo semplice parlare ora di ,darsi da fare , uscire dal proprio odio ,scaricarlo e menate semplici ,nemmneo tu l'hai fatto ....tutto ti è successo solo perche hai una vagina che te lo ha permesso .Senza di quella a 46 anni saresti messa forse peggio di me
    Oxford eh. .
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

16. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Oxford eh. .
    Di certo si tratta di termini molto coloriti quelli che ho espresso ma esprimono in maniera esaustiva la realtà . L'unica a cui do valore l'unica che mi mostra i FATTI. E non le PAROLE. , Troppo comodo trincerarsi dietro il detto che voi donne avete in bocca ...... Nessuna ti si fila ...... Questo per sottolineare il fatto che voi invece i pretendenti li potete avere in qualunque momento tutti lo sanno e chi
    lo nega e' solo un bugiardo .....
    Sono convinzioni ? SI MA DETTATE DALLA REALTÀ E NON DALLE VOSTRE BUGIE .

17. Registrato da
    03/02/2012

Niko non ci siamo. Ti avevo avvisato.
    Se si scende negli abissi dell'offesa, prima al genere e poi alla persona non se ne viene più fuori. Tutta la rabbia e il risentimento che provi hanno un'origine, Probabilmente, ma vomitare Vs un altro essere umano non ti aiuterà a sentirti meglio se non nel breve momento in cui ti illuderai di aver sottomesso il "destinatario" della tua sofferenza.
    Lavora sopra le tue problematiche e concentrati su questo ma non aprire tread in cui la dinamica chiave è "vomitare il tuo odio verso un utente piuttosto che un altro" perché è proprio fuori discussione.
    Tratta e così sarai trattato.
    Visto quello che hai scritto non pretendo che tu chieda scusa a chi hai offeso, vista la tua intenzione all'offesa, ma che tu tenga presente i miei precedenti richiami non andati a buon fine invece si.
    E con questo si chiude il capitolo del tread.
    Se vuoi aprire una nuova discussione sei libero di farlo quando vuoi ma il regolamento si rispetta e vale per tutti.
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123