Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 56

Discussione: Trovare la dimensione giusta

1. Registrato da
    25/09/2005

Trovare la dimensione giusta

Voi avete trovato la vostra dimensione ? Quella che vi fa stare bene e che vi ha permesso di risolvere problemi insormontabili ?
    Cioè voi vi sentite felici ? Vivete bene ?

2. # ADS
    Trovare la dimensione giusta
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/04/2005

Re: Trovare la dimensione giusta

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    Voi avete trovato la vostra dimensione ? Quella che vi fa stare bene e che vi ha permesso di risolvere problemi insormontabili ?
    Cioè voi vi sentite felici ? Vivete bene ?
    Ti rispondo anche se so già che non crederai ad una parola di ciò che dico.
    Finalmente ho trovato quella che tu chiami dimensione giusta. Dopo anni finalmente sto vivendo un periodo sereno. Dopo anni sto vivendo una fantastica estate. Sto bene, i problemi che avevo alcuni li ho superati, altri si sono notevolmente ridimensionati, ma solo perchè ora li guardo con occhi diversi e non li vedo più insormontabili. Il lavoro che ho fatto e che tutt'ora sto facendo su me stessa sta dando i suoi risultati.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

4. Registrato da
    25/09/2005

Io non ancora ,per tante cose mi è troppo difficile ,ho troppi pensieri in testa che non mi abbandonano mai ,ora è tutto molto piu complicato rispetto a quando avevo 20 anni fino hai 27/28 .
    Non so se mai la trovero viste le mancanze che non ho avuto e che mai avro' ....la prostituta mia ha aiutato parecchio in questi 3 anni ,sentire la mancanza del sesso in modo minore mi ha permesso di vedere/considerare meglio molte cose che ho sempre avuto sotto gli occhi ,vedere la donna da prospettive diverse e solo caratterialmente ,il voler piu bene alla mia famiglia rispetto ad un tempo ,imparare a seguire piu le mie passioni con piu fermezza e non adattandomi piu a nessuno prima molte cose le facevo perche le facevano gli altri tutto per cercare di socializzare ed entrare in argomenti che seguivano le donne per stare piu insieme a loro ...ma mai errore FU piu grande .
    Ora vivo solo con la frase ....CHI MI AMA MI SEGUA ... il resto fuoco e fiamme .
    Ma nonostante questo dentro ho ancora troppa rabbia repressa ,troppi pensieri negativi che si sono creati nel passato di solitudine forzata che ho dovuto vivere per forza e non solo per mia scelta ...e non so come uscire da questo tunnel,definitivamen te per poter dire ....vivo sereno e senza pensieri come quando ero piu giovane ..tipo come a 20 anni .

5. Registrato da
    12/12/2008

Secondo me, e parlo anche della mia esperienza, il dolore serve a maturare, a darci una smossa... Credo che a 20 anni fossi giustamente spensierato, ora è il momento di raggiungere un equilibrio diverso, più adulto.
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

6. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Secondo me, e parlo anche della mia esperienza, il dolore serve a maturare, a darci una smossa... Credo che a 20 anni fossi giustamente spensierato, ora è il momento di raggiungere un equilibrio diverso, più adulto.
    Ci sto provando Sebastiano con grande fatica , esco cerco di seguire solo mie passioni , proprio oggi sono stato invitato dalla figlia di un'amica per andare al karaoke con loro e forse ci andrò . Ma e' comunque attualmente un uscire forzatamente e non da uomo sereno anche se in giro cerco di non far trasparire tutto

7. Registrato da
    04/04/2005

Io non ancora ,per tante cose mi è troppo difficile ,ho troppi pensieri in testa che non mi abbandonano mai ,ora è tutto molto piu complicato rispetto a quando avevo 20 anni fino hai 27/28 .
    Non so se mai la trovero viste le mancanze che non ho avuto e che mai avro' ....la prostituta mia ha aiutato parecchio in questi 3 anni ,sentire la mancanza del sesso in modo minore mi ha permesso di vedere/considerare meglio molte cose che ho sempre avuto sotto gli occhi ,vedere la donna da prospettive diverse e solo caratterialmente ,il voler piu bene alla mia famiglia rispetto ad un tempo ,imparare a seguire piu le mie passioni con piu fermezza e non adattandomi piu a nessuno prima molte cose le facevo perche le facevano gli altri tutto per cercare di socializzare ed entrare in argomenti che seguivano le donne per stare piu insieme a loro ...ma mai errore FU piu grande .
    Ora vivo solo con la frase ....CHI MI AMA MI SEGUA ... il resto fuoco e fiamme .
    Ma nonostante questo dentro ho ancora troppa rabbia repressa ,troppi pensieri negativi che si sono creati nel passato di solitudine forzata che ho dovuto vivere per forza e non solo per mia scelta ...e non so come uscire da questo tunnel,definitivamen te per poter dire ....vivo sereno e senza pensieri come quando ero piu giovane ..tipo come a 20 anni .
    Questo è l'errore più grande secondo me. Sei tu il primo a doverti amare, a dover bastare a te stesso. E da ciò che scrivi non mi sembra che tu abbia questo sentimento verso te stesso.

8. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Questo è l'errore più grande secondo me. Sei tu il primo a doverti amare, a dover bastare a te stesso. E da ciò che scrivi non mi sembra che tu abbia questo sentimento verso te stesso.
    Se non e' amarmi cercando di fare cose che mi piacciono sbattendomene della gente delle donne che cosa lo e' di grazia signora ?

9. Registrato da
    04/04/2005

Se non e' amarmi cercando di fare cose che mi piacciono sbattendomene della gente delle donne che cosa lo e' di grazia signora ?
    Non sono io quella che dice che adesso sono le donne a doversi sbattere per te. Uno a cui non fraga nulla, non scrive chi mi ama mi segua. Vive lasciando che le cose accadano e se non accadono, chissene.

10. Registrato da
    25/09/2005

Non sono io quella che dice che adesso sono le donne a doversi sbattere per te. Uno a cui non fraga nulla, non scrive chi mi ama mi segua. Vive lasciando che le cose accadano e se non accadono, chissene.

Il tuo problema è che ragioniamo con in testa sogni e prospettive diverse ,tu credi che le cose possano accadere ,tu credi che nella vita anche sbattendosi per raggiungere dei sogni o degli obbiettivi prima o poi qualcosa di bello accadra ,basta darsi da fare .
    Io invece non ci credo ,le cose belle accadono solo ad alcuni che si sbattano o meno ,la fortuna non guarda in faccia nessuno ,solo che io in tutti questi anni di solitudine ho imparato a non credere a niente e a non lasciare porte aperte a niente perche non puo accadere niente perche non c'è niente .
    Io ho fatto mi sono mosso ,tutt'ora esco vado in giro ,anche se senza scopi di conoscere donne come un tempo , non credo che mai nessuna donna si fara mai avanti con me ,non sono un'uomo che piace ,Tutte queste cose contribuiscono a non farmi credere in nulla ,perche so che non c'è nulla .
    quella frase che ho detto del CHI MI AMA MI SEGUA ...... è ua frase proprio detta per prendere per il c.u.l.o so gia di mio che nessuno mi seguira e sarò sempre solo .
    non sono ne educato ne rispettoso con la gente e perche dovrei essere in fondo non me ne frega di nessuno , non ho mai ricevuto affetto o visto con occhi diversi da una donna ,quindi come faccio a crede a cose o imparare chessa che ?

11. Registrato da
    25/09/2005

Siceramente hai un ragazzo ,vivi la vita di coppia che io non ho mai avuto e mai avrò ....che ti serve venire qui a parlare con persone tipo me che non possono credere a ******** che dici ,pensi di convincermi a parole ? Offri troppo poco
    Ultima modifica di KittyZampeDiVelluto; 15/08/2015 alle 19:19 Motivo: Niente espressioni offensive.

12. Registrato da
    12/12/2008

Siceramente hai un ragazzo ,vivi la vita di coppia che io non ho mai avuto e mai avrò ....che ti serve venire qui a parlare con persone tipo me che non possono credere alle s.t.r.o.n.z.a.t.e che dici ,pensi di convincermi a parole ? Offri troppo poco
    Dato che spesso chi ha avuto problemi e li ha superati spesso se ne sbatte di chi è rimasto incastrato nei problemi, il fatto che lei intervenga è una grande cosa, che implica una certa sensibilità... Non è una cosa da tutti, sarebbe da ringraziare e chiedere che ce ne fossero di più di persone così.
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

13. Registrato da
    03/02/2012

Siceramente hai un ragazzo ,vivi la vita di coppia che io non ho mai avuto e mai avrò ....che ti serve venire qui a parlare con persone tipo me che non possono credere a ******** che dici ,pensi di convincermi a parole ? Offri troppo poco
    Niko ti chiedo di abbassare i toni. Bip ha condiviso con noi la sua esperienza e ci ha offerto di conoscere una possibilità di rinascita che lei ha sperimentato. È un'opportunità realistica che tu voglia crederci o meno.
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

14. Registrato da
    04/04/2005

Qui ti sbagli mio caro. Questo ragazzo che frequento, lo sento più o meno una volta a settimana. Oggi che è ferragosto so che andava in moto in austria, io invece, mi sono allenata, ho lavorato un po' e poi son oandata a scattare fotografie. Quindi, non pretendere di sapere come vivo la mia vita. Di me non sai nulla.
    Non sono io ad offrire troppo poco, sei tu che non vuoi prendere nulla di ciò che ti viene offerto.

15. Registrato da
    04/04/2005

Dato che spesso chi ha avuto problemi e li ha superati spesso se ne sbatte di chi è rimasto incastrato nei problemi, il fatto che lei intervenga è una grande cosa, che implica una certa sensibilità... Non è una cosa da tutti, sarebbe da ringraziare e chiedere che ce ne fossero di più di persone così.
    Grazie Seba .

16. Registrato da
    04/04/2005

@Niko
    Tu invece credi, anzi....ti aspetti che qualcosa ti cada dal cielo. Dal cielo non cade nulla. Se vuoi qualcosa devi sbatterti per ottenerla. Senza fatica si ottiene poco. E' come nello sport. Ti devi allenare, duramente anche, per ottenenere dei risultati. Alle volte arrivi a piangere, ma se impari a stringere i denti, a non lasciarti sconfiggere dalla fatica, ad andare avanti, comunque per raggiungere l'obbiettivo che ti sei prefisso, ne esci più forte.
    Ma tu non hai abbastanza p@lle. Troppo succube dei tuoi trascorsi. E non venirmi a raccontare che ora vivi solo per te stesso. Se fosse davvero così non mi attaccheresti ogni volta che dico qualcosa. Ti lasceresti scivolare il tutto alle spalle.

17. Registrato da
    25/09/2005

Ringraziare , non ne ne può fregar di meno mi dispiace , i problemi che ha avuto lei con gli uomini sono ben poca cosa rispetto a quelli che ho io e che avrò sempre con le donne , per me può anche far a meno di replicare , io non credo minimamente alla parole ora e meno ancora alle sue e a quelle di una donna vedendo come vivono e ragionano nella realtà .
    Non posso essere convinto dalle parole ma solo dai fatti , e lei puo
    offrire solo parole e nient'altro ... Mi conosci seba e sai che non sono uno che si abbindola solo con tre parole

18. Registrato da
    25/09/2005

Qui ti sbagli mio caro. Questo ragazzo che frequento, lo sento più o meno una volta a settimana. Oggi che è ferragosto so che andava in moto in austria, io invece, mi sono allenata, ho lavorato un po' e poi son oandata a scattare fotografie. Quindi, non pretendere di sapere come vivo la mia vita. Di me non sai nulla.
    Non sono io ad offrire troppo poco, sei tu che non vuoi prendere nulla di ciò che ti viene offerto.
    Le briciole el raccattino su gli altri i cani che si accontentano , io ho troppo odio
    in corpo cresciuto a dismisura perché le miserie attuali possano darmi o farmi credere in qualcosa , tu hai un ragazzo , vivi una relazione , ci farai sesso , stai facendo una nuova esperienza , con un'uomo libero , io queste cose non le avrò mai , quindi cosa vuoi farmi capire / credere ? Le miserie che mi sono state offerte fino ad ora valevano meno della prostituta da cui vado . Sta sicura che che mi capiterà qualcosa di meglio( cosa a cui non credo per principio ormai ) della prostituta sarai la prima a saperlo

19. Registrato da
    25/09/2005

@Niko
    Tu invece credi, anzi....ti aspetti che qualcosa ti cada dal cielo. Dal cielo non cade nulla. Se vuoi qualcosa devi sbatterti per ottenerla. Senza fatica si ottiene poco. E' come nello sport. Ti devi allenare, duramente anche, per ottenenere dei risultati. Alle volte arrivi a piangere, ma se impari a stringere i denti, a non lasciarti sconfiggere dalla fatica, ad andare avanti, comunque per raggiungere l'obbiettivo che ti sei prefisso, ne esci più forte.
    Ma tu non hai abbastanza p@lle. Troppo succube dei tuoi trascorsi. E non venirmi a raccontare che ora vivi solo per te stesso. Se fosse davvero così non mi attaccheresti ogni volta che dico qualcosa. Ti lasceresti scivolare il tutto alle spalle.
    Ma guarda che mica ti valuto come persona da seguire o ascoltare , ma per carità vieni a dire a me che sono senza p@lle ? Dillo tutte le volte che vuoi , io non nulla da rimproverarmi , non considero minimamente i battibecchi di una donna che può avere tutti gli uomini che vuole e forse una volta si e' mossa per uno e guarda te con pure fortuna , bella io le ragazze ci cui ciò provato me le sono guadagnate anche se non ho avuto fortuna con nessuna , tutte le mie uscite me sono guadagnate , per quanto mi riguarda tu al pari mio non ha mostrato nemmeno un decimo delle p@lle che go dovuto mostrare io altro che voi donne basta mostriate un semplice sguardo , un po di seno o una minigonna , noi uomini le donne ce le dobbiamo guadagnare con ben più fatica rispetto a quello che devi fare tu , io a te non crederò mai , non sei nel calcolabile ne valutabile

20. Registrato da
    04/04/2005

Ma guarda che mica ti valuto come persona da seguire o ascoltare , ma per carità vieni a dire a me che sono senza p@lle ? Dillo tutte le volte che vuoi , io non nulla da rimproverarmi , non considero minimamente i battibecchi di una donna che può avere tutti gli uomini che vuole e forse una volta si e' mossa per uno e guarda te con pure fortuna , bella io le ragazze ci cui ciò provato me le sono guadagnate anche se non ho avuto fortuna con nessuna , tutte le mie uscite me sono guadagnate , per quanto mi riguarda tu al pari mio non ha mostrato nemmeno un decimo delle p@lle che go dovuto mostrare io altro che voi donne basta mostriate un semplice sguardo , un po di seno o una minigonna , noi uomini le donne ce le dobbiamo guadagnare con ben più fatica rispetto a quello che devi fare tu , io a te non crederò mai , non sei nel calcolabile ne valutabile
    Mi sembra che fino a poco tempo fa dicevi che non eri mai uscito con nessuna. Ora dici che ti sei guadagnato le donne con cui sei uscito. Mi sembra che nei tuoi racconti ci siano un po di incongruenze.
    Poi io non sono una donna da minigonna. Ne dà ciglia sbattute ne dà rossetto. Quello che ho me lo guadagno con il mio carattere. Non mi frega un caxxo fare la civetta anche se ci sono donne che lo fanno.
    Nessuno dice che devi prendermi ad esempio. Ma non può nemmeno arroganti il diritto di dire che ciò che scrivo sono bugie.

21. Registrato da
    03/02/2012

Niko, penso che come utente iscritto da tempo dovresti sapere che questo luogo in cui scrivi e ti sfoghi costantemente è un forum. E per tua/nostra fortuna
    ciò che si legge è il concentrato della diversità ma allo stesso tempo delle similitudini tra le vite di chi partecipa alle discussioni. Hai sempre due scelte leggendo: trarne beneficio o rimanerne indifferente. In entrambi i casi non puoi cambiare le persone e loro non possono cambiare te. Ragion per cui scambi di punti di vista a parte, nessuno ti permette di giudicare o di attaccare gli altri. A maggior ragione quando l'intento di chi ti risponde non ha alcun intento offensivo ne tantomeno provocatorio. È sicuramente un'apertura Vs esperienze che probabilmente non hai vissuto o non hai vissuto allo stesso modo. E niente di tutto questo ti autorizza ad alzare i toni Vs chiunque non ti dia ragione o non supporti le tue tesi.
    Questo è ufficialmente il secondo richiamo che ti faccio. Al terzo la discussione verrà chiusa.
    Per cui, prima di sparare sulla croce rossa, rifletti su chi ti dà il diritto a non rispettare un tuo simile.
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima