Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Amori impossibili

1. Registrato da
    10/09/2015

Amori impossibili

Vivo ormai da molti anni un forte disagio relazionale ignoro ogni uomo che almeno apparentemente prova interesse per me rincorrendo storie impossibili un fidanzamento di quattro anni con un uomo che mi trattava malissimo un matrimonio fallito con un uomo che alla fine mi odiava ed ora amante di una persona piu grande di dieci anni sposato con una moglie con cui non viveda cui non si separa per la figlia e con una fidanzata ufficiale. Credo di avere dei seri problemi cercare sempre persone che mi fanno stare male razionalizzare i problemi ma restare in situazioni limite

2. # ADS
    Amori impossibili
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/09/2005

Re: Amori impossibili

Cioè quest'uomo ah 3 donne ? Ma chi e' ? Ma .... A parte tutto , come fai a lamentarti di una situazione che ti sei cercata con quest'uomo che più che da giudicare uomo mi sembra un'animale?
    Scusa la crudezza ma qui proprio e volersi far del male perché lo si vuole , e non solo a te ma anche alla fidanzata ufficiale di questo ( non so cone chiamarlo )

4. Registrato da
    10/09/2015

Il problema credo sia proprio questo mi metto sempre in situazioni che mi causano dolore ma non capisco il perche. Sono arrivata a pensare che e meglio stare soli.

5. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da Lola20102010 Visualizza Messaggio
    Il problema credo sia proprio questo mi metto sempre in situazioni che mi causano dolore ma non capisco il perche. Sono arrivata a pensare che e meglio stare soli.
    Beh leggendo di una situazione simile di certo staresti meglio sola io piuttosto di mettermi ( non mi succederà mai ) in una situazione del genere che primo da male a noi e agli altri , secondo perché dalla miserie di situazione che descrivi che cosa ne puoi ricevere o guadagnare ? Io piuttosto me ne vado dalla prostituta come faccio da ormai 3 anni,
    Personalmente credo che ci esci per un bisogno sessuale da trombamico , un'uomo che riesce a stare con 3 donne facendogli del male a tutte vivendo in una situazione così sporca che razza di uomo e' ? Di certo sarà il classico palestrato a cui correranno dietro tante donne per poi trovarsi nella tua situazione .... Buona fortuna che ti si può dire di più?

6. Registrato da
    20/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da Lola20102010 Visualizza Messaggio
    Il problema credo sia proprio questo mi metto sempre in situazioni che mi causano dolore ma non capisco il perche.
    Il perchè è semplice: in questo modo puoi vivere emozioni molto più intense e quindi a loro modo più piacevoli di quanto credi che potresti fare con altre semplici, "banali" storie meno complicate.

Sono arrivata a pensare che e meglio stare soli.
    L'hai pensato, ma dubito che poi effettivamente lo farai. Non è vero?
    mi sono alzato e sono andato da loro