Salve a tutti....sono un ragazzo di 35 anni e da sempre provo una forte attrazione nei confronti di mia sorella maggiore che ha 43 anni....quando eravamo piu giivani ci sono state delle toccatine fugaci qua e la ma nulla di piu....questo mi fa pensare che anche lei provi lo stesso forse x questo abbiamo un rapporto di timidezza reciproca poi quando ho una donna le cambia diventa gelosa e sfrontata sembra voglia provocarmi x dimostrarmi che lei e fisicamente e migliore della donna che ho...premetto che io e mia sorella abbiamo avuto un infanzia normale come tt e tuttora abbiamo una vita normale lei e sposata e ha una bambina piccola. ...io ho avuto diverse relazioni la piu lunga e durata 5anni...tuttora esco spesso con diverse ragazze e ho una vita sociale molto movimentata....ma l attrazione x mia sorella e un chiodo fisso...sono stato da uno psicologo che mi ha detto di parlarne con lei...ma nn ne trovo il coraggio.voglio tanto bene a mia sorella e nn voglio perderla...nn so piu che fare ormai. ..attendo consigli grazie