Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Abbracci

1. Registrato da
    20/02/2018

Abbracci

Salve, sono un ragazzo e ho 18 anni, ho un'amica con cui mi vedo solo all'università (dalle 9 circa fino alle 4), e lei è fidanzata da 3 anni con il suo tipo.
    Non la conoscevo prima, quindi questo è stato il primo anno in cui l'ho conosciuta.
    Dal primo giorno abbiamo parlato e si è creata davvero una grande amicizia, fatto sta che ci raccontiamo tante cose. Dunque ultimamente (un paio di giorni) mi sta capitando che durante l'abbraccio ho una sensazione di eccitazione, mi spiego meglio, quando mi avvicino di più a lei succede come se ci fosse un erezione, che c'è ma non è immediata, prima c'è una sorta di preerezione 😂, e non capisco il perché.. Ripeto che ultimamente mi sta accadendo, e questo lo facevo già prima ma non mi accadeva nulla del genere.... Spero di essermi fatto capire anche se è difficile da spiegare ahah
    P.s : ho scritto qui perché suppongo sia un fattore psicologico che muove la cosa.

2. # ADS
    Abbracci
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    20/02/2018

Re: Abbracci

Penso voglia dire banalmente che tu sia sano come un pesce.. Ahahahah che c'è da capire?

4. Registrato da
    20/02/2018

Il problema è che non so come comportarmi, non so cosa pensare delle volte..
    Una volta stavamo faccia a faccia e mi stava salendo la voglia di baciarla, ma mi sono trattenuto dato che è fidanzata.. Però non so cosa lei possa pensare, se ha capito qualcosa, questo è il problema ahaha

5. Registrato da
    02/02/2018

Non ho capito bene dove sia il problema. Evidentemente ti piace questa ragazza. È un problema? Allora ho avuto una delle vite più problematiche del mondo.

Ovviamente scherzo.

Il problema è che è fidanzata, e forse anche a lei potresti piacere un po', e per questo ricevi dei segnali ambigui, e non sai cosa fare. Beh, francamente, il fidanzato è un problema suo, non tuo. A te piace, ed è lecito. Ti va di baciarla, ed è lecito. Se provassi a farlo, non ci sarebbe nulla di male. Anche se, purtroppo, nel momento in cui viviamo è in atto una specie di caccia alle streghe nei confronti degli uomini brutti cattivi e puzzoni che non sanno darsi un freno. Beh, allungare un bacio che non si sa se dall'altra parte è voluto o meno non può essere considerato una molestia, altrimenti abbiamo finito di vivere.

Con questo non voglio dire che devi per forza baciarla. Ma, se ti capita, fallo.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

6. Registrato da
    14/05/2004

il fidanzato non è un problema suo ....... beh ...dipende
    se è geloso e palestrato potrebbe diventare un suo problema

comunque...
    Come comportarsi con la ragazza?
    diciamolo che non è semplice... i modi giusti.... i tempi giusti
    ma non è nemmeno difficile perché se lei vuole sono sempre giusti se non vuole non lo saranno mai.

é complicato soio se nemmeno lei sa bene cosa vorrebbe..
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

7. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    il fidanzato non è un problema suo ....... beh ...dipende
    se è geloso e palestrato potrebbe diventare un suo problema
    Sì, è vero. Ma io non penso mai alla cosa in quei termini, perché mi sembra idiota. La tua lei ti tradisce e tu te la prendi con l'altro? Mi sembra un modo paleolitico di vedere le cose, che, oltretutto, relega la propria metà al ruolo di possesso da difendere marcando il territorio. Che brutta cosa.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)