Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mi vergogno

1. Registrato da
    04/02/2019

mi vergogno

Ciao a tutti,
    vi scrivo per un confronto.
    Il mio compagno si è allontanato da tutti un giorno perchè voleva stare solo per riflettere su suoi problemi (in cui non centravo) ma non capendo questo distacco improvviso mi sono innervosita.
    Ci sentivamo e lui sempre distaccato io mi sono innervosita così cenando ho bevuto (non più del solito) ma mi è salita quella che definiamo la ciucca triste, con un gruppo ristretto dei miei amici sono scoppiata in lacrime inizialmente per lo stress della situazione con il mio lui poi non so bene come sono finita a raccontargli che una persona a me cara ha subito in passato violenze sessuali e quando sono stata molestata io inizialmente avevo taciuto.
    Nel mentre raccontavo piangevo e una scena di cui mi vergogno molto e spero che loro dimentichino in fretta.
    Mi vergogno per essere stata un pò alticcia, per quello di cui ho parlato e che piangevo.
    Non so perchè abbia reagito così.
    Secondo voi ho ragione, è una cosa terribile?

Grazie.

2. # ADS
    mi vergogno
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/01/2019

Re: mi vergogno

secondo me non devi vergognarti proprio di nulla.....anzi forse,merito dell'alcol,secondo me ti sei liberata di un grosso peso da tenere dentro.....secondo me gli amici con cui eri avranno compreso il momento in cui eri e capito la situazione che gli hai raccontato!!!! Non c'è mai da vergognarsi nell'esprimere emozioni per quanto forti possano essere......quindi secondo me devi stare serena!

4. Registrato da
    04/02/2019

Ti ringrazio per la tua risposta.
    Si sciuramente è un peso però non capisco perchè sono passati anni da quello come mai siano uciti proprio ieri.
    Anche perchè sono cose che ho superato.
    Mi sono sentita ridicola di essere esplosa così non mi era mai capitato, ne avevo già parlato in passato ma non così.
    Non capisco neanche la connessione tra i fattori nervosismo per il moroso e quei ricordi.

5. Registrato da
    08/01/2019

Citazione Originariamente Scritto da dontworrybehappy Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la tua risposta.
    Si sciuramente è un peso però non capisco perchè sono passati anni da quello come mai siano uciti proprio ieri.
    Anche perchè sono cose che ho superato.
    Mi sono sentita ridicola di essere esplosa così non mi era mai capitato, ne avevo già parlato in passato ma non così.
    Non capisco neanche la connessione tra i fattori nervosismo per il moroso e quei ricordi.
    Sicuramente lo stress che stavi provando ha fatto tornare a galla anke il dolore che avevi provato nell'altra situazione.....e forse anche se pensi di averla superata ha comunque inevitabilmente lasciato teaccia dentro di te,è normalissimo!
    Ma tu nn vergognarti della tua reazione mai! Siamo umani

6. Registrato da
    04/02/2019

Grazie davvero è tutt il giorno che ci penso e mi è spiaciuto.
    X quello mi sono iscritta al forum perché volevo un parere estraneo e ammetto che mi ha fatto molto piacere ciò che mi hai scritto grazie ☺️

7. Registrato da
    08/08/2008

tranquilla, è stato uno sfogo che ci stava.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

8. Registrato da
    08/01/2019

Citazione Originariamente Scritto da dontworrybehappy Visualizza Messaggio
    Grazie davvero è tutt il giorno che ci penso e mi è spiaciuto.
    X quello mi sono iscritta al forum perché volevo un parere estraneo e ammetto che mi ha fatto molto piacere ciò che mi hai scritto grazie ☺️
    Tranquilla il forum semve a questo.....a parlare discutere e magari trovare delle risposte!!!! Quindi bene lieta di aiutarti se posso