Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mia moglie esce con un "amico"... Help!

1. Registrato da
    18/02/2019

Mia moglie esce con un "amico"... Help!

PRIMA PARTE DEL MESSAGGIO
    Buonasera

Spero qui di trovare risposte a qualcosa che mi sta distruggendo la vita. Purtroppo non posso parlarne con nessuno perché mi vergogno di me stesso e di lei...quindi l'anonimato di internet è l'unica cosa che può aiutarmi.

Io e mi moglie siamo sposati da quasi 5 anni . All'inizio il nostro rapporto da sposati non è stato semplice... Io figlio unico sempre vissuto da solo e mai avuto relasioni piu lunghe di 6 mesi, venivo sempre lasciato anche se mi impegnavo a far sentire la mia donna come lunica al mondo ma mi dicevano che era anche troppo... Caratterialmente sono molto timido e chiuso ma quando amo do tutto e arrivo anche ad annientare , umiliare ed annullare me stesso per la mia compagna.

Da un poco di tempo mia moglie è a dieta e ha perso quasi 30 chili acquistati durante i 5 anni di matrimonio diventando di nuovo.bellissima e da quando ha fatto questo cambiamento non ha mai.nascosto che le fa molto piacere ricevere avances o complimenti da altri uomini .

Ne ha conosciuti alcuni in un gruppo di quartiere sui social e l hanno invitata a prendere un caffe . Il problema è che qualche settimana fa è venuta da me piangendo e dicendo che lei aveva bisogno di libertà e che aveva bisogno di poter uscire con amiche e amici senza che io ci rimanessi male.

Chiaramente gli ho detto che non c'erano problemi non glie lo ho mai impedito anzi la spronavo in mille modi per farsi qualche amica con cui uscire ogni tanto, perché ingenuamente pensavo ad amiche donne! E invece immediatamente il giorno dopo ha cominciato ad uscire con uno di questi amici , UN UOMO, dicendomi la prima volta che andava a prendere un caffè (era mattina) e poi ogni volta sempre più tardi fino ormai ad uscire con lui alle 22 o 23 di sera per circa 40 minuti ogni Volta dicendo che fanno una passeggiata parlando.

... continua sopra...

2. # ADS
    Mia moglie esce con un "amico"... Help!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    18/02/2019

Re: Mia moglie esce con un "amico"... Help!

SECONDA PARTE DEL MESSAGGIO

A me questa cosa già da sola mi fa morire dentro ... Perché questo tipo è innegabile che le piace (mi ha confermato che lo trova bello come uomo e divertente e ci sta bene insieme). Il fatto è che se si vedessero in luoghi "pubblici" con altre persone e di giorno tendenzialmente non mi creerebbe grossi problemi, ma il fatto che si vedano di sera e soprattutto che (ho scoperto) non passeggiano ma stanno in una macchina fermi parcheggiati al buio (purtroppo la persona che li ha visti e rivisti ogni volta non è riuscita a vedere dentro l'auto se parlassero solamente o...) Mi fa morire dentro.

Io amo mia moglie , da morire, e le sto permettendo di farmi questo e di darmi tutto questo dolore proprio perché la amo e non voglio che si senta oppressa o obbligata, ma ogni volta che esce (2 o 3 volte a settimana) io faccio il sorriso e le dico di andare ma appena esce mi sento morire e piango di disperazione perché mi sento solo (io devo lavorare tutto il giorno, anche se volessi per "dispetto" uscire con qualche donna non ne avrei il tempo , perché tocca portare i soldi a casa visto che quello che lei guadagna con i suoi lavoretti se lo tiene per lei e non lo mette in comune per l'affitto o le bollette) mi sento umiliato perché lei preferisce uscire comunque pur sapendo che ci sto male, mi sento tradito perché lei dice che non ci fa nulla che ci parla solamente e che cammina "sotto casa" quando invece sta in un parcheggio buio e isolato chiusa in macchina con lui...

CONTINUA SOPRA...

4. Registrato da
    18/02/2019

Re: Mia moglie esce con un "amico"... Help!

TERZA ED ULTIMA PARTE...

Insomma non so cosa devo fare... Sbaglio io a starci male? A voi donne sembra una cosa normale? Pensate che in realtà sia innamorata dell'altro e ancora non me lo dice per non buttare all'aria.il matrimonio o non ha il coraggio?

E se non sbaglio io a starci male, cosa dovrei fare? Continuo a fare finta che non sia nulla e a morire dentro in silenzio.facendole. finti sorrisi per evitare che si senta "obbligata" e costretta dentro casa? Oppure le impongo un limite e le dico che con questo se vuole esce solo in Mia presenza o lo fa venire a casa quando ci sono io oppure ci va solo al bar dove la conoscono o altro...?
    Insomma aiutatemi a capire se è giusto o sbagliato.. e soprattutto cosa fare per starci meno male e per provare a salvare questo matrimonio.

Io sono una persona pessimista e insicura a causa di tutte le brutte esperienze avute in amore e quindi ammetto di pensare sempre al peggio ma ho la bruttissima sensazione che in quei 40 minuti non parlano ma fanno altro e che lei non mi dice niente solo perché se la mandassi via di casa dovrebbe tornare dai suoi che abitano a 600km e non potrebbe più vedere.il.suo "amico"...

​Grazie di cuore a tutte e tutti