Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sono un fallimento totale

1. Registrato da
    11/04/2019

Pollice in giù Sono un fallimento totale

Buongiorno a tutti. Non è mia abitudine piangermi addosso, ma da un pò di tempo, sento una pressione che non reggo. Ho 41 anni e mi sono accorto da diverso tempo, che la mia vita è stata un totale fallimento. Avevo molti sogni, molte ambizioni ma alla fine, nulla si è verificato.Avrei voluto iscrivermi all'università e fare medicina o quantomeno, conseguire una laurea.Avrei voluto avere amici sui quali contare, avrei voluto una famiglia, dei nipotini da dare ai miei genitori ed invece sono rimasto con un pungo di mosche.Ho un lavoro del quale non sono per nulla soddisfatto. Non posso permettermi il lusso di cambiarlo perché ho un mutuo, la mia vita si svolge sempre tra lavoro e il pc a casa. Immerso tra le letture, i film, le serie tv....mi crogiolo in un dolore costante.Ogni giorno mento a me stesso dicendo che cambierò, ma alla fine, non cambio nulla...soprattutto perchè non saprei cosa cambiare.A questa età, non posso più rifarmi una vita e studiare non servirebbe a nulla. La sola cosa che posso fare, è restare fermo e tenere un profilo basso, aspettando di arrivare alla pensione .NOn avrei mai pensato di ridurmi così, eppure, eccomi qui. FALLITO.

2. # ADS
    Sono un fallimento totale
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/04/2005

Re: Sono un fallimento totale

Citazione Originariamente Scritto da cuoredidrago Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Non è mia abitudine piangermi addosso, ma da un pò di tempo, sento una pressione che non reggo. Ho 41 anni e mi sono accorto da diverso tempo, che la mia vita è stata un totale fallimento. Avevo molti sogni, molte ambizioni ma alla fine, nulla si è verificato.Avrei voluto iscrivermi all'università e fare medicina o quantomeno, conseguire una laurea.Avrei voluto avere amici sui quali contare, avrei voluto una famiglia, dei nipotini da dare ai miei genitori ed invece sono rimasto con un pungo di mosche.Ho un lavoro del quale non sono per nulla soddisfatto. Non posso permettermi il lusso di cambiarlo perché ho un mutuo, la mia vita si svolge sempre tra lavoro e il pc a casa. Immerso tra le letture, i film, le serie tv....mi crogiolo in un dolore costante.Ogni giorno mento a me stesso dicendo che cambierò, ma alla fine, non cambio nulla...soprattutto perchè non saprei cosa cambiare.A questa età, non posso più rifarmi una vita e studiare non servirebbe a nulla. La sola cosa che posso fare, è restare fermo e tenere un profilo basso, aspettando di arrivare alla pensione .NOn avrei mai pensato di ridurmi così, eppure, eccomi qui. FALLITO.
    Caxxate. Compio 50 anni fra meno di tre mesi. In quattro anni ho dato una svolta rotale alla mia vita. Ho troncato una relazione che non mi soddisfaceva più. Ho fatto un viaggio da sola. Ho fatto un corso per diventare assistente bagnanti, poi un corso per diventare istruttore di nuoto. Ho comprato la moto ed imparato ad usarla.
    Non è vero che ad una certa età ormai non si può più aspirare a certe cose. Si può eccome. Basta tirar fuori la volontà.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

4. Registrato da
    09/10/2005

Re: Sono un fallimento totale

Mmmm... vorrei replicare ma finirei per fare più male che bene, quindi taccio
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.