Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Amore folle, distruttivo, pensieri suicidi,come si può?

1. Registrato da
    14/06/2019

Amore folle, distruttivo, pensieri suicidi,come si può?

Come si esce da una relazione con una maipolatrice che ti ha distrutto?
    Dopo 5 anni di relazione a distanza, con continui tiri e molla, litigi, bloccaggi a vicenda sui vari social finche non ci si cercava poi in base a chi abbassava lo scudo. Lei è stata una persona egoista, apatica, fredda,viziata ma ci amavamo da morire,non so se fosse dipendeza affettiva. Negli ultimi mesi la storia s'è affievolita, io ho cominciato a parlare con un altra persona e ad affezionarmici, ma l ho allontanata quasi immediatamente lerche consapevole di amare la mia ragazza. Lei invece, ha conosciuto un altra persona a suo parere molto simile a lei, con la quale è se stessa, bevono alcool in continuazione, come passatempo cosa che io odiavo o facevo raramente, fumano, fumano erba, si divertono così. Mi ha lasciato per questa persona,sono caduto in depressione, ci ha fatto sesso e dopo 2 settimane mi ha riscritto perché voleva riprendere in mano tutto ed era consapevole dello schifo. L ho tenuts distante finché ho ceduto, sonk andato a trovarla, m ha riempito di parole di amore, mi cervava nel letto, non poteva far meno di me, ero disposto a perdonare . Dopo due giorni ha scelto di ritornare indietro sui suoi passi, dirmi che s era sbagliata, cercavo di farla ragionare, con calma, lei urlava,gridava, fino a cacciarmi e richiamare lui. Che sta lì, si ubriacano, fumano, si divertono, "lui mi viene a prendere, mi lascia le sigarette, sono me stessa". Mi ha confessato che in questo mese per non pensare ha speso 400 euro di alcool ed erba, ha perso 5 kg. Se stava così bene, perché s è ridotta così?mi ha ribloccato ovunque
    Continuo con gli attacchi di panico, insonnia, perdita di peso, ansia. É terribile..

2. # ADS
    Amore folle, distruttivo, pensieri suicidi,come si può?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/06/2019

Re: Amore folle, distruttivo, pensieri suicidi,come si può?

Alla fine ho cercato di mettermi in contatto con lui per metterlo al corrente di cio che lei aveva detto a me di nascosto a questa persona, lei è sfollata, urlava che avrebbe perso lui, la sua migliore amica coinquilina e i suoi amici con i quali condivideva i suoi "hobby" . Ma alla fine mi ha risposto lei dal messenger di lui dicendomi "gliel ho detto io, tranquillo ciao" facendo salutare a telefono anche lui, prima di bloccarmi

Era un amore così intenso, nel tempo scemato un po', ma c era un sentimento che non è possibile spiegare. Non posso credere che possa essere andata così, senza che fosse nemmeno consapevole di cosa volesse, poi così tanta cattiveria, instabilità. Ragazzi è stato un trauma non poteva finire peggio di così. Ha scelto la via più semplice ha abbandonato l'unica certezza che aveva.
    Come ***** si può andare avanti dopo tutto questo?