si potrebbe inserire nel forum una sezione dedicata alle frasi celebri ed una ai proverbi, avendo guardato mi sembra che non ci sia una sezione deidcata a questo, ringrazio per la cortese attenzione e per la risposta.........
![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
si potrebbe inserire nel forum una sezione dedicata alle frasi celebri ed una ai proverbi, avendo guardato mi sembra che non ci sia una sezione deidcata a questo, ringrazio per la cortese attenzione e per la risposta.........
![]()
salve a tutti - sono nuovissima e non so come inserire un messaggio per questo mi intruffolo qui - e chiedo scusa - ho assolutamente bisogno di aiuto - chi mi può dire come si dice in tedesco : tracheostomia e sclerosi laterale amiotrofica - grazie
Ciao eule,
Tracheotomia si dice Tracheotomie oppure Luftröhrenschnitt, mentre sclerosi laterale amiotrofica di dice amyotrophische Seitensklerose, spero di esserti stata di aiuto![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Rispondendo a file.......un thread dedicato a frasi celebri e stato gia aperto su 4 chiacchere.....se desideri aprire un thread di proverbi puoi farlo su 4 chiacchere.
grazie bronty :-)
Originariamente Scritto da amica59
Grazie per l'importante risposta - solo oggi ho avuto occasione di potermi ricollegare - grazie ancora eule:![]()