Questa discussione dal titolo Femmina o Maschio ? è all'interno del forum Regolamento e consigli; credo sarebbe utile inserire obbligatoriamente nel profilo pubblico
di un utente l'indicazione di genere maschio/femmina
opzionalmente si ...
-
Femmina o Maschio ?
credo sarebbe utile inserire obbligatoriamente nel profilo pubblico
opzionalmente si potrebbero anche inserire le preferenze sessuali m/f/bi
giusto per sapere come rispondere ad un utente nei casi dubbi.
-
-
ma dai...scarabeo....il nick di george fa capire che é maschietto....l'avat ar é solo una opzione..... :-)
-
buona idea,
vediamo di svilupparlo se non è già presente o nascosto
www.sanihelp.it
aiuta la tua salute
-
Ehm... La normativa sulla privacy non permette la divulgazione di dai quali il sesso e soprattutto delle preferenze sessuali di un individuo, almeno che io sappia.... Comunque si entra in un terreno estremamente delicato....
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
-
be io ho visto altri forum che sotto il nik c'è la M o la F se poi è regolare non so. si potrebbe fare una cosa facoltativa al limite.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-
Privacy
è un dato identico al Nick o all'avatar
puoi metterlo come preferisci essere considerato nel forum
non viene richiesta la dichiarazione di veridicità dei dati sotto propria responsabilità.
-
Penso che chiedere il sesso non e contro la privacy, ma le preferenze sesuali credo di si.
-
Chiedere il sesso di un individuo non è assolutamente contro la privacy!
ci mancherebbo altro...
www.sanihelp.it
aiuta la tua salute
-
Personalmente preferirei non fosse obbligatorio dichiarare il proprio sesso (e ancor più le preferenze sessuali).
Chi è interessato a conoscerlo lo può chiedere.
Chi non volesse rivelarlo potrebbe mentire, e allora sarebbe inutile.
-

Originariamente Scritto da
bbbb
Personalmente preferirei non fosse obbligatorio dichiarare il proprio sesso (e ancor più le preferenze sessuali).
Chi è interessato a conoscerlo lo può chiedere.
Chi non volesse rivelarlo potrebbe mentire, e allora sarebbe inutile.
"angelo"...!
-

napalm_death
"angelo"...!
-

dingoman
credo sarebbe utile inserire obbligatoriamente nel profilo pubblico
opzionalmente si potrebbero anche inserire le preferenze sessuali m/f/bi
giusto per sapere come rispondere ad un utente nei casi dubbi.
..... a quel punto, perchè no, anche le misure più significative... il colore degli occhi e dei capelli, eccetera! Mi sembra una dichiarazione di intenti, che porterebbe il nostro forum verso il destino delle chat per incontri. M/F va bene. Non oltre. Chi vuole, mette la sua foto nell'avatar, come ho fatto io.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum