Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo registrazione è all'interno del forum Regolamento e consigli; ho avuto recentemente problrmio col pc e ho dovuto ri-registrarmi (prima m kiamavo "ospitessa"..sol o ke nn ...
    ospi non  è collegato Sani New

registrazione

ho avuto recentemente problrmio col pc e ho dovuto ri-registrarmi (prima m kiamavo "ospitessa"..sol o ke nn ricordandomi la password precedente ho dovuto ri-registrarmi.

Come posso fare per ripristinare la mia situazione precedente? (con punti che ora nn ho + tra l'altro?? )

aiutatemi grazie :-)

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    ciao ospitessa.
    non mi ero mai posta il problema.
    Ho provato ad uscire e applicare una password volutamente errata, e mi dice se ho dimenticato la password clicca qui, con il collegamento , ma la pagina che chiama è NOT FOUND.
    segnaliamo, non si sa mai!
    ciao

ospi non  è collegato Sani New
    il fatto é ke ho xso i miei punti e il mio profilo iniziale!! mah..se si risolve avvisatemi! baci :-)

L'avatar di pippofranco
    pippofranco non  è collegato Amministratore del Forum
    vai nella registrazione di sanihelp.it

http://www.sanihelp.it/registrazione/

e clicca su : hai perso la pw

dovrebbe funzionare nel mentre vediamo di sistemare l'altra sezione

ciao
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

L'avatar di ospitessa
    ospitessa non  è collegato Sani Young
    grazie pippo! operazione riuscita. solo ke ora mi é rimasto on line anke l'altro (ospi) ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.