Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo forum blu, forum bianco... è all'interno del forum Regolamento e consigli; come da titolo, è qualche giorno che il mio forum è cambiato da blu a bianco, e ...
    L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani Young

forum blu, forum bianco...

come da titolo, è qualche giorno che il mio forum è cambiato da blu a bianco, e spesso in cima alla pagina rimane un enorme spazio bianco. Succede anche a voi o solo a me?
    Rinato il 20/12/05

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani Young
    tranqui è cosi per tutti, da quel che ne so stanno sistemando delle cose e fra qualche giorno dovrebbe andare tutto a posto, almeno si spera ciao
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani Young
    grazie, zambor... in effetti blu era molto più bello!
    Rinato il 20/12/05

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani Expert
    Lo spazio bianco permane.

L'avatar di ilbe
    ilbe non  è collegato Sani Young
    Io non ho nessuno spazio bianco in alto nella pagina, c'è la pubblicità.
    by Ilbe ;)

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani Young
    io lo trovo solo in certe pagine del forum o in discussioni vecchie, per esempio a me questa pagina
    /forum/members/list/
    risulta tutta scentrata e con un'enorme spazio bianco in alto, ma forse dovrei solo cambiare le regolazioni del mio monitor, magari piu tardi faccio una prova.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

bronty Ospite
    Ho capito cosa intende bonetto(tra l'altro mi piace da morire l'avatar..sa di vacanza) provate con la lista utenti....vi rimane un grande spazio bianco prima di arrivare alla lista....

L'avatar di ilbe
    ilbe non  è collegato Sani Young
    Ah... Ok... è un problema d'impaginazione... Pippofranco pensaci tu!
    by Ilbe ;)

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da bronty
    provate con la lista utenti....vi rimane un grande spazio bianco prima di arrivare alla lista....
    Finalmente, ci siamo capiti subito.

L'avatar di selene87
    selene87 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da bronty
    Ho capito cosa intende bonetto(tra l'altro mi piace da morire l'avatar..sa di vacanza) provate con la lista utenti....vi rimane un grande spazio bianco prima di arrivare alla lista....
    Anche a me succede la stessa cosa...

ginevra84 Ospite
    io invece porto un problema dei link veloci...per aprirli devo essere per forza dentro una discussion,e sono nella pagina generale di 4 chiacchiere per esempio non mi si apre.
    succede solo a me?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    io invece porto un problema dei link veloci...per aprirli devo essere per forza dentro una discussion,e sono nella pagina generale di 4 chiacchiere per esempio non mi si apre.
    succede solo a me?
    Lo fa anche a me....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.