Questa discussione dal titolo forum blu, forum bianco... è all'interno del forum Regolamento e consigli; come da titolo, è qualche giorno che il mio forum è cambiato da blu a bianco, e ...
-
forum blu, forum bianco...
come da titolo, è qualche giorno che il mio forum è cambiato da blu a bianco, e spesso in cima alla pagina rimane un enorme spazio bianco. Succede anche a voi o solo a me?
Rinato il 20/12/05
-
-
grazie, zambor... in effetti blu era molto più bello!
Rinato il 20/12/05
-
Lo spazio bianco permane.
-
Io non ho nessuno spazio bianco in alto nella pagina, c'è la pubblicità.
by Ilbe ;)
-
io lo trovo solo in certe pagine del forum o in discussioni vecchie, per esempio a me questa pagina
/forum/members/list/
risulta tutta scentrata e con un'enorme spazio bianco in alto, ma forse dovrei solo cambiare le regolazioni del mio monitor, magari piu tardi faccio una prova.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-
Ho capito cosa intende bonetto(tra l'altro mi piace da morire l'avatar..sa di vacanza
) provate con la lista utenti....vi rimane un grande spazio bianco prima di arrivare alla lista....
-
Ah... Ok... è un problema d'impaginazione... Pippofranco pensaci tu!
by Ilbe ;)
-

Originariamente Scritto da
bronty
provate con la lista utenti....vi rimane un grande spazio bianco prima di arrivare alla lista....
Finalmente, ci siamo capiti subito.
-

bronty
Ho capito cosa intende bonetto(tra l'altro mi piace da morire l'avatar..sa di vacanza

) provate con la lista utenti....vi rimane un grande spazio bianco prima di arrivare alla lista....
Anche a me succede la stessa cosa...
-
io invece porto un problema dei link veloci...per aprirli devo essere per forza dentro una discussion,e sono nella pagina generale di 4 chiacchiere per esempio non mi si apre.
succede solo a me?
-

ginevra84
io invece porto un problema dei link veloci...per aprirli devo essere per forza dentro una discussion,e sono nella pagina generale di 4 chiacchiere per esempio non mi si apre.
succede solo a me?
Lo fa anche a me....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum