Questa discussione dal titolo cosa ne pensate dei modeatori (ex cancellate pure questo) è all'interno del forum Regolamento e consigli; Vedi main, anche lalla e una vostra coetanea, quindi ha parlato di una sua esperienza, come d'altronde ...
-
Vedi main, anche lalla e una vostra coetanea, quindi ha parlato di una sua esperienza, come d'altronde facciamo tutti. Diamo consigli in base alle nostre esperienze, quindi puo essere che si sbagli, sbaglio io che ho 49 anni, forse la mia eta mi rende piu diplomatica nel dare dei consigli non credi? A 20 anni si e piu irruenti e non si pensa molto a quello che si vuole dire.
-
Ok! Main, forse bylalla non è stata proprio delicata nella risposta e magari poteva stare + attenta (ma questo non c'entra con il ruolo di moderatrice) e comunque tutti noi presto o tardi diciamo qualcosa che forse non andrebbe detta o forse fuori luogo, ma sbagliare è umano arrabbiamoci quando si comincia a perseverare non credi?
e comunque non farti il sangue amaro, fortunatamente a syssy tutto si è risolto e tu io e tutti gli altri continueremo a pensarla allo stesso modo.
ps: ricordati che nella vita spesso da vincitori si diventa vinti, cerca di non dimenticartelo è un consiglio da amico, non tutte le orecchie sono spesso pronte ad ascoltare la verità....
-
io credo che molti non frequentano più il forum solo perchè stufi di persone che non fanno altro che puntare il dito e farsi grandi sulle proprie prestazioni, se io cerco aiuto ed uno si fa grande.....credo che i complessi crescano, siccome non siamo tutti uguali e molti hanno anche i loro principi, preferiscono allontanarsi o leggere in silenzio o chiedere ad un amico, pensando sia uguale, adesso basta cmq i pensieri di tutti non possono essere mai uguali, quindi divertiamoci e andiamo avanti.
-
Sarà che mi diverto a far polemica ma era solo un recalmo a lalla,il fatto che si sia prolungata così la discussione prova che non ero il solo a pensarla così,la cosa mi ha fatto piacere.
che le risposte di lalla non c'entrino con il suo ruolo di moderatrice mi sembra un paradosso(un moderatore detta lo "stile" di un forum) ma..non replicate vi prego =)!!!
Lalla ripeto io non arrampico e tantomeno cerco rissa, quello che dico/iamo é in buonafede proprio perché non ti conosco.Credo che lo stesso valga anche per gli altri quindi... bacetto collettivo (del mio movimento sovversivo) e se tu ci vuoi mettere la lingua a noi fa solo piacere =PpPPpP
-
Ciao Main, guarda che se la discussione si e prolungata e stato in difesa di lalla, l'unici due persone contro lalla sei tu e doc neo. Sarai un tantino polemico, ma adesso basta, quando e troppo e troppo.Ha ragione Lalla quando dice che ti stai arrampicando sugli specchi.
-
Scusa tanto bronty ma fai solo da eco a lalla o leggi anche i post? no perché l'ultimo che ho scritto é in tono più che scherzoso proprio perché per me l'argomento é chiuso, do pure un bacio a lalla!
love love love...amore amore amore...
ps: dai bronty fammi un sorriso,non t'arrabbiare che oggi c'é lo sciopero dei mezzi su su
-
Guardo che li leggo i post forse saro' cieca, ma non vedo nessuna parola d'amore verso Lalla,non faccio da eco a Lalla, garantisco che ho un cervello mio. Allora piccolo main, io sorrido sempre, non sono affatto polemica io difendo la mia futura nuora ok? bacio bacio
-
ahahahahhaha 
bellissimo bronty mi e' piaciuto la tua frase "garantisco che ho un cervello mio"...
main ma lo sai il detto.... "chi disprezza compra???"....
un bacione
-
eh allora mi sa che non ci vedi bene,-"..tantomeno cerco rissa, quello che dico/iamo é in buonafede proprio perché non ti conosco.Credo che lo stesso valga anche per gli altri quindi... bacetto collettivo (del mio movimento sovversivo) e se tu ci vuoi mettere la lingua a noi fa solo piacere =PpPPpP"- + scherzoso di questo si muore ^_^
grazie per il "piccolo main" figurati se abbocco a queste provocazioni grande bronty hihihhi 
Ragazze ma mi avete preso d'acido ? datemi un pò di dolcezza che sono in ufficio con due scimmie poco simpache...
lalla lo conosci quello "non si trovano + parcheggi" ? eh certo c'é lo sciopero !
tanti baci a voi !
-
non abbocchi alle provocazioni? cioe chiamandoti piccolo main e una provocazione? di che genere? ti ho detto piccolo perche sei piu piccolo di mio figlio, tutto qui. adesso ti faccio come fa bimba a cinque ppppprrrrrrrrrrr (preferisci cosi) ciao ciao piccolo provocatore......... ...
-
hihi,grande bronty perché divaghi e non ammetti che il primo a cercare pace sono stato io(bacio collettivo), che non vi ho dato del piccolo,non vi ho detto che vi arrampicate sugli specchi,non vi ho detto che dite stupidaggini e non ho insinuato che vi nascondete dietro ip falsi ?
ma il discorso é chiuso(spero) xò..leggile le mie risposte dai!
per lavoro stando tanto al pc ho comprato degli occhiali da riposo...indovina?br ava comprali hehe. Sai sentirmi dire piccolo in tono affettuoso mi fa piacere,ma da una persona con la quale già ho parlato,alla quale sono "affezionato" almeno un pò,é il caso tuo ?oh ma sicuramente ho frainteso io figurati!cmq in tutto questo io mi diverto,come sei arrivata alle pernacchie lo sai solo tu ma se vuoi farmele fai pure grande bronty 
in trepidante attesa di un'altra polemica il piccolo Main ti saluta ...
-
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO RIMETTIAMO IMMEDIATAMENTE ORDINE!!!!
Innanzitutto...PER MAIN...devi sapere che le pernacchie CHE BRONTY MI HA RUBATO (per questo patti sarai denunciata di plagio e violazione copyright)sono affettuose e simpatiche....senza nessuna cattiveria....
credo lei ti abbia chiamato piccolo in tono affettuoso...e fossi in te sarei contento e la ringrazierei di tutto codesto affetto!!
PER BRONTY
Credo tu abbia un po frainteso il tono di main...legittimament e visto che non si puo vedere attraverso uno schermo la faccia di qualcuno mentre scrive....
ADESSO VI STRINGETE LA MANO...E FATE PACE PACE CAROTE E PATATE CAPITO??????????
-
dai ora faccio il serio. Non sono su questo forum per far polemica bla bla bla, la cosa si é limitata a questa discussione dato che l'ho aperta io e non perché mi girava di farlo. Nelle altre discussioni mi sono limitato a dire la mia,non ho aizzato nessuno e se a qualcuno non sono piaciuti i miei interventi é pregato di dirmelo, come sono venuto posso anche andarmene basta pronunciarsi !
x bronty: non é mia intenzione offenderti, le cose che dico hanno una eco ironico(spero si capisca),stiamo qua per parlare,confrontarci e giocare,sto facendo l'ultima di queste cose sono sicuro che tu abbia capito.
salutandovi faccio mea culpa(mea?uahauhauh)
Main
-
Ciao Bimba l'ho detto che le pernacchie le ho fregate a te, sono esclusivamente tue.Non ho litigato con main, tu mi conosci, ionon litigo mai con nessuno, non ne sono capace. E cosi mi piaci bimba, quando fai la voce grossa sei molto carina. Caro main, io sono sempre stata in pace con te, piccolo lo dico solo a chi mi sta simpatico, quindi prendilo come un complimento, gli occhiali? ma non ci sto tanto al pc, giro per casa e ogni tanto mi fermo e rispondo. Guarda che ho sempre letto tutto quello che tu hai scritto.E solo ultimamente sei diventato un po polemituccio.....per o' sei sempre carino lo stesso. Ciao ciao Main.
-
Io ahimé devo portarli,con 8 ore al giorno gli occhi accusano ma fortunatamente li devo tenere solo quando sono al pc.Beh da adesso il piccolo lo prenderò come un complimento allora.Anche io ho letto molti tuoi interventi ma come io accetto la critica sul mio essere polemico tu accetta la mia se ti dico che in questa discussione sei stata un pò di parte e poco obiettiva. Se replichiamo all'infinito non finiamo più!
E' sempre in pace,non é capace di litigare perché non litiga mai con nessuno... ma é perfetta questa bronty!(ironia).
Main
-
Hai ragione main, forse sono stata poco obiettiva nei tuoi confronti. Qualc'uno mi dice sempre che sono molto impulsiva e di pensare prima di rispondere, sto cercando di farlo, ma sai e molto difficile. E vero che non litigo (quasi) mai, hai vissuto mai con due militari e un terzo sulla stessa strada? ti garantisco che ti passa la voglia di litigare. Ciao piccolo.
-
BRAVIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII
finalmente un po di buonsenso!!!
adesso dico io la mia!
main io ti ho apprezzato...davvero ! hai avuto il coraggio di dire cosa non ti andava in questo forum..forse il tuo intervento è stato preso nel verso sbagliato...non so...cmq io trovo positivo il voler esprimere eventuali dissensi sull'operato di chi "comanda" qui... e se non si è d'accordo basta parlarne civilmente...lo scambio di opinioni non può che essere costruttivo no? il dialogo CIVILE è sempre la cosa migliore....ed esprimere le proprie opinioni fa bene a tutti e aiuta i moderatori a migliorarsi e migliorare il forum...(e questo amica l'ha capito, BRAVA!)
OK dopo questo groviglio di luoghi comuni e frasi fatte (capitemi sono le nove di mattina) vi auguro buona giornata e mando un bacio a chi lo vuole!
bimba
-
io lo accettto volentieri il bacio .. preferivo cmq le frustate e il sangue a queste sviolinate anche perchè erano + vere ..
Ciao fate i bravi ..e quando vi scontrate con lalla e amica mettevi il casco 
L.
-
si si landro. ihihihihihi percè a me iace andare in moto hihihhihi e mi piace anche correre 
caoooooooooooooo
-
per landro
scusa ma..vuoi dire che meglio prendersi a parolacce che parlare da adulti?
forse mi sono espressa male ma intendevo questo..e non "tutti devono avere la stessa opinione peace and love forever..."
il bacio lo hai già preso...
Bimba
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum