Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 80
Questa discussione dal titolo cosa ne pensate dei modeatori (ex cancellate pure questo) è all'interno del forum Regolamento e consigli; Landro non é semplice parlarsi con uno schermo in mezzo,molte cose si capiscono grazie al tono della ...
    Ospite
    Landro non é semplice parlarsi con uno schermo in mezzo,molte cose si capiscono grazie al tono della voce,dall'espression e del viso insomma,avendo l'interessato davanti.Questo però non toglie che si possa chiudere un discorso pacificamente anche se non si condividono i pensieri dell'altro anzi, lo giustifica.
    Se veramente dovessi replicare su ogni cosa che non mi va bene non dormirei la notte ! lo stesso credo valga per tutti no ?
    se non sei d'accordo fatti pure avanti ma oltre al "preferivo..." metti anche i perché
    Il polemico Main

Ospite
    un forum è una piazza di incontri/scontri fra le persone, che a volte si confrontono senza avere mai l'opportunità di conoscersi veramente, cioe', fuori dal mondo virtuale.
    consiglio di una veterana, si fa per dire, perche' dentro mi sento sempre 20enne, fatte come si dice in argentina: "borròn y cuenta nueva" (si capisce?), e approfittate di una bella occasione per conoscervi, anche attraverso la polemica. poi starà al moderatore dare l'impronta giusta al forum che vuole moderare. fidatevi, altrimenti sarebbe il tutto solo una grande confusione, l'utopia anarchica... quindi vada la mia solidarietà per la simpatica lalla, e un saluto gioioso di
    liliana gimenez

bylalla non  è collegato Sani Young
    main sono daccordissimo con te quando dici che le discussioni devo chiudersi in modo pacifico... infatti mi sembra che il tono delle discussioni dal polemico-cattivo andante si sta dirigendo verso l'ironico e la cosa mi piace molto...
    c'e' modo e modo di dire le cose!!!
    comunque sono contenta che si sia risolto tutto (o almeno spero!!!) ehehehhe

gimenez in efetti quello che e' mancato a main e' stata la fiducia e essendo nuovo non capiva il perche delle mie azioni... il tutto era a fin di bene anche se gli interventi possono essere stati fraintesi... specialmente se si leggono in fretta!!! ma non importa!!! cio che vale e' chiarirsi per evitare di portarsi rancori inutili per la costruzione del forum!!
    un bacio a tutti

Ospite
    guardati avanti, come dice monny, sei mitica.
    ly

Sai ke e' il mio motto!!!!
    mai guardarsi indietro e qualsiasi cosa accada... prendine atto, se costruttivo fanne tesoro e sopratutto vai avanti a testa alta!!!!
    ps:anche tu non sei male eheheheh

Ospite
    Lalla lo dico per l'ennesima volta:io non voglio fare il polemico (anche se mi piace un pò) xò ascolta solo questo pensiero:
    se tu dici "quello che é mancato a main..non capiva le mie azioni...se legge in fretta bla bla"(beh sta scritto sotto), ti poni sul piano di quella che non ha mancato di nulla ed é sempre l'altro a sbagliare e mai tu,un pò come la battutina che ho fatto a bronty sul suo essere perfetta ! Non bisogna dipingersi come infallibili solo perché si é mod,io apprezzo il lavoro che fai in questo forum ma come dici a me che ho mancato di qualcosa io posso dire lo stesso a te, non é che la ragione é per forza tua tanto più che qualche pazzo(vedi simo67,vedi doctneo,anche un pò sedna) mi ha dato appoggio.Secondo te anche a loro é mancato qualcosa o almeno un dubbio ti viene ? nessuno é perfetto lalla,ne io ne te..nessuno !

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    ...TONO SCHERZOSO...per me main ti diverti tantissimo a fare il polemico...hahahahah ahahahh
    ti fai di quelle risate....
    cmq....mi sa che stavolta un pochino hai ragione..

irex non  è collegato Sani Young
    Poveriiii moderatoriiiiiiiii
    [avvocato delle cause perse si aspetta gli ortaggi sul palco ma poi pensandoci corre via sperando nessuna l'abbia vista Ghghg ]

musica Ospite
    a mio avviso i moderatori devono essere invisibili come in altri forum e non partecipare alle discussioni. e neanche intromettersi continuamente con le loro opinioni. perchè comunque ho potuto constatare che alcuni si mettono su un piedistallo e pensano di avere chissà quale potere e chissà quali capacità di giudizio. usare termini come : vergogna, o stai attento... non sono un buon esempio da parte di chi dovrebbe essere super partes. e sorvegliare sulla correttezza dei forumisti. ci sono persone interessanti in questo forum ma siamo esseri umani e tutti abbiamo diritto di dire cose senza offendere, senza il terrore dell'ot. invece di mantenere il thread (che poi, suvvia, in alcuni ci sono degli ot incentivati dai moderatori stessi, in altri è vietato dire ciao come stai ad un altro forumista on line) svaccano come vogliono immischiandosi inutilmente nelle discussioni dei forumisti. io sono nuova e non conosco tutti ma alcuni dovrebbero imparare una regola fondamentale per farsi rispettare invece di fare sorridere: essere autorevoli e non autoritari. non siamo bimbetti e voi gli istiutori.

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    io sono nuova e non conosco tutti
    l'ho immaginato leggendoti...
    ci sono apposite sezioni dove andare ot, e adesso particolarmente si è più attenti.
    i moderatori sono innanzitutto dei forumisti come te e tanti altri, perchè metterci da parte?

L'avatar di ilbe
    ilbe non  è collegato Sani Young
    I moderatori sono quegli utenti che diciamo, nel tempo, si sono distinti un pò per tante cose... Quindi tali erano e tali rimangono dal punto di vista di scrivere sul forum le loro opinioni sull'argomento di un 3D, diverso è il discorso se il moderatore interviene per far notare qualcosa, anche perchè in questo periodo ci sono state diverse problematiche, che in qualche modo si cerca di risolvere nel migliore dei modi... Poi a volte non percorriamo la strada migliore, ma se non si fa nulla... Nulla si ottiene...
    by Ilbe ;)

musica Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    l'ho immaginato leggendoti...
    ci sono apposite sezioni dove andare ot, e adesso particolarmente si è più attenti.
    i moderatori sono innanzitutto dei forumisti come te e tanti altri, perchè metterci da parte?
    veramnete gli ot stanno in ogni singolo thread che ho letto finora, meno nella sezione medica, ovviamente. ma ho notato che per certi va bene e per altri invece è ...... vergogna o stai attento. (parole tue, infatti il tuo intervento qui è del tutto uguale nel tono). quindi se siete forumisti come gli altri dovete beccarvi anche voi i 2 di picche e autocensurarvi. ma mi pare che non sia proprio così per tutti, vero rosina?

scarabeo Ospite

I Moderatori

Tema: i moderatori

I moderatori sono quelle persone che:

1) pensano di bannarti..ma non sanno ci sono persone come Yane che hanno 44 ip e ne vanno fieri ( c'è anche chi ne ha un po' di meno e ne va fiero lo stesso ) e ricevono queste cose...
    2) pensano di cancellare i tuoi post ...non capiscono che te li riscriverai
    3) certe volte ci provano in privato con le colleghe forumiste
    4) vogliono fare pulizia quando la situazione diventa ...raramente ci riescono
    5) fanno a con i colleghi forumisti e quasi sempre le prendono pure
    6) spesso vengono bersagliati di dagli anonimi
    7) certe volte scrivono di quelle castronate che uno si chiede se sono sempre sbronzi
    8) non dormono perchè devono moderare gli anonimi che si prendono beffa di loro
    9) ti dicono che non devi scrivere certe cose...ma il forumista spesso le scrive lo stesso
    10) vogliono fare i duri quando invece altrimenti le prendono da tutte le parti

UN EVVIVA AI NOSTRI MODERATOTI ..ci fanno ridere e divertire
    Come faremo senza di loro??

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Musica credo che giudichi un po' superficialmente

Quantomeno ho l'impressione che lo fai con una conoscenza parziale dei fatti.

Un intervento può provenire da una storia precedente, quindi un certo tono
    o certe espressioni dipendono da tanti aspetti che non sempre tutti possono
    aver seguito.

Ciò che istantaneamente può sembrare eccessivo visto nella sua
    completezza può essere addirittura blando.

Io credo che non si debba stare a discutere in modo generico,
    credo che questo spazio possa essere usato per chiarimenti ben specifici.

L'avatar di rosina
    Citazione Originariamente Scritto da musica
    veramnete gli ot stanno in ogni singolo thread che ho letto finora, meno nella sezione medica, ovviamente. ma ho notato che per certi va bene e per altri invece è ...... vergogna o stai attento. (parole tue, infatti il tuo intervento qui è del tutto uguale nel tono). quindi se siete forumisti come gli altri dovete beccarvi anche voi i 2 di picche e autocensurarvi. ma mi pare che non sia proprio così per tutti, vero rosina?
    se puoi essere più precisa, sarebbe meglio, non so precisamente a cosa ti stai riferendo.
    personalmente con te non ricordo di aver discusso, ma posso sempre sbagliarmi.
    postami il link della discussione a cui ti riferisci, cosi comprendo meglio quello che vuoi dirmi.
    sul mio tono ci sarebbe poco da dire, forse è il modo di scrivere, a quello che ti riferisci, perchè il tono in internet non esiste. molte volte una cosa detta è fonte di incomprensione appunto perchè ci si legge solamente.
    non capisco che fastidio danno sottili ot nelle discussioni, e per quanto mi riguarda, la parola vergogna, su questo forum, non è mai uscita dalla mia tastiera, probabilmente ti sati confondendo con qualcun altro.
    mi spiace, ma inizio a pensare che molti utenti ce l'hanno con i moderatori per partito preso, senza fondamento, o perchè prendono un discorso sul personale. questo accade davvero raramente, per quel che mi riguarda.
    aspetto il tuo post.
    ciao

L'avatar di dingoman
    [QUOTE=scarabeo]
    1) pensano di bannarti..ma non sanno ci sono persone che hanno 44 ip e
    // Sai che fatica bannarti 44 volte!
    2) pensano di cancellare i tuoi post ...te li riscriverai
    //se scrivi cretinate non è stupido chi le cancella ma chi le scrive!
    3) certe volte ci provano con le colleghe forumiste
    //geloso?
    4) vogliono fare pulizia: quando la situazione diventa ...raramente ci riescono
    //è un gramo mestiere salvare tutto quel che ha un minimo di salvabile
    //sarebbe facile tirare lo sciaquone ma non si pretende che lo capiate.
    5) fanno a con i colleghi forumisti e quasi sempre le prendono pure
    //ci sono tanti che si credono vittoriosi.... e non han capito ......
    [QUOTE]

L'avatar di dingoman
    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo
    6) spesso vengono bersagliati di dagli anonimi
    // anonimi che sono un fulgido esempio di ............
    7) certe volte scrivono di quelle castronate che uno si chiede se sono sempre sbronzi
    // non c'è copyright sulle castronate...possiam o scriverle tutti
    8) non dormono perchè devono moderare gli anonimi //per fortuna io dormo lo stesso, posso dire che non è cosa mia....
    //ne cosa tua...ma neanche "cosa nostra"
    9) ti dicono che non devi scrivere certe cose...ma il forumista spesso le scrive lo stesso
    //gli faremo tò tò sul sederino
    10) vogliono fare i duri quando invece altrimenti le prendono da tutte le parti
    //se pensi sia una sfida meglio che cerchi un altro posto, non si fanno duelli
    Già senza qualcuno a cui dare tutte le colpe che noia!

L'avatar di rosina
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Già senza qualcuno a cui dare tutte le colpe che noia!
    ti quoto, purtoppo...

L'avatar di carlo692005
    carlo692005 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo
    Perchè vanno via?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.