Questa discussione dal titolo cosa ne pensate dei modeatori (ex cancellate pure questo) è all'interno del forum Regolamento e consigli; Io non ho parole,visto che non é la prima volta che succede non mi scandalizzo però.Mi avete ...
-
Cancellate pure questo
Io non ho parole,visto che non é la prima volta che succede non mi scandalizzo però.Mi avete appena cancellato un post solamente perché ho criticato il modo di comportarsi di un moderatore(bylalla) con i miei perché(che avrei voluto condividere con gli altri utenti) e senza insulti ne volgarità. Allora bisogna mettere le cose in chiaro : questo é un forum per problemi di natura sessuale, fai la tua domanda e prendi la tua risposta e STOP!nel modo + impersonale possibile. Basta con cretinate tipo conosciamoci,parliam oci facciamo amicizia perché se a me(come chiunque qui) magari non va bene(ho il diritto di parola mi sembra) una cosa detta o fatta da un mod devo stare zitto e se dico qualcosa nella PIU TOTALE EDUCAZIONE E CON RISPETTO vengo cancellato ed é come se non avessi mai detto nulla. Se volete confermare quello che ho detto cancellate altrimenti replicate
-
ciao, sai ultimamente è stata fatta un pò di pulizia in generale, non prendertela in questo modo, forse è stato cancellato perchè non ritenuto nei limiti del rispetto della persona, io personalmente non lìho letto e non so di che parli, ma qui se non ci sono parole offensive non si cancella nulla, a meno che essendo ospite non sei tutelato e quando si fa pulizia viene cancellato un po di cose, ok. ciao
-
apprezzo la tua chiarezza amica, apprezzo di meno chi ha cancellato i miei post. Se veramente siamo in democrazie allora muovo una critica a bylalla con relative motivazioni: non apprezzo (non credo di essere l'unico) il modo con cui tratti gli utenti di un forum che dovresti moderare,non ti puoi permettere di mettere in dubbio le capacità di una persona(lavorative e non ),vedi Shina in rapporti anali,non puoi insultare gli utenti(vedi post sul sesso via internet in cui dai del povero frustrato a chi ha iniziato la discussione). Non essendo la prima volta che vengono messe in dubbio le tue capacità di moderatore ti invito a non cancellare ma a pensaci su. Ah,ho trovato ignobile il tuo intervento in Smettere di fumare in cui ti vanti su come hai smesso da un momento all'altro,una cattiveria gratuita nel posto meno adatto.
-
caro main le uniche critiche che accetto sono quello riferite a shina... nonostante lei mi abbia offeso non dovevo mettere in dubbio il suo status lavorativo ma sul resto... ti sbagli... io non ho dato del frustato a nessuno
Inviato da bylalla
credo che la gente che lo faccia e' solo per trovare uno stimolo in piu alla masturbazione...
leandro sono daccordissimo con te... e' una cosa tristissima!!!
ne tanto meno sono stata cattiva... e adesso finiamola con queste polemiche, tanto non ti portano da nessuna parte...
chi mi conosce sa aprezzarmi e per gli altri pazienza... la mia vita continua serenamente.
senza rancore
lalla
Ultima modifica di bylalla; 30/06/2004 alle 16:22
-
su dai... è un gioco questo forum!
si sbaglia, si discute, ci si arrabbia.
L'unica cosa che non mi piace è la polemica.
Il bello di questo forum è che siamo tutti alla pari, non ci sono medici, farmacisti, dottori, ma solo persone che hanno vissuto le loro esperienze e le vogliono condividerle.
tutti hanno ragione!
...e così deve rimanere.
-
pippofranco hai sempre le parole giuste... ma come fai??
ehehehhe 
-
Pippofranco.....graz ie....sei un tesoro
-
Nn mi va di criticare nessuno, apprezzo l'intervento di Pippofranco,di Lalla e di Amica...per me è tutto OK,forse in quel post ho esagerato anche io.Per me è tutto OK..nn critichiamoci inutilmente
Ciao a tutti!
-
Main mi sa che non hai letto attentamente il mio post ...
L.
-
Pippofranco sul fatto che TUTTI hanno ragione nutro qualche perplessità,comunque grazie per aver fatto le pulizie d'estate.
Anche a me non piace la polemica ma come si dice <quando ce vò,ce vò>.
ciao a tutti
-
Sebbene le parole di PippoFranco (degne di un Angelus) siano sicuramente + ke calzanti,credo ke il disagio espresso da Main sia tutt'altro ke casuale,ma segue una serie lunga d post,nn tanto quelli adesso visibili,ma anke d invisibili rivolti a lalla o contro lalla ke io ho visto e poi non visto,xkè cancellati.
credo d convogliare,esprimer e il sentire comune d questo forum nel rikiedere a Lalla 1 attimo d riflessione in +(nn è certo la prima volta),visto ke il mio disagio riguardo il suo comportamento è diventato il disagio d parekki utenti.
Nn è facile scrivere dei post con la spada d damocle del tuo giudizio addosso.
Se le cose nn t vanno troppo bene nella vita nn è il caso d fare il bello e il cattivo tempo in un forum ke nn è il tuo.
con la speranza ke neanke questo mio post sia cancellato,1 saluto a tutti.
-
caro docneo ti ringrazio di esserti preoccupato ma ti tranquillizzo subito dicendoti che la mia vita prosegue, ringraziando il cielo, molto bene!
Ti sbagli dicendo che sono molte le persone che non sono entusiasti del forum... pensa che le persone che muovono polemiche su me e amica... guarda caso sono sempre le stesse ma con username diverse...
e con questo chiudo!
-
Lalla, gia dicendo " e con questo chiudo" confermi le critiche nei tuoi confronti. Siamo qui per parlare no ? e allora parliamo no? non facciamo i ragazzini, cosa chiudi ? fai il gioco del silenzio? Innanzitutto non coinvolgere amica perché se la gente frequenta questo forum é sopratutto grazie a lei, se ci fossi solo tu come mod ti assicuro che gli utenti sarebbero molti di meno te lo dico sinceramente. E sinceramente ti dico, io non ho nulla di personale contro di te,figuriamoci neanche ti conosco, ma trovo insopportabili certe tue uscite. Chi te lo dice che siano sempre le stesse persone che ti criticano ? mi stai dando del buffone quindi ? lo vedi come vengono interpretate le cose che dici ? Quanto detto da docneo é giustissimo,non é la prima volta che vieni criticata,non é vero che sono sempre le stesse persone (sarebbe ridicolo,pensi la gente non abbia nulla da fare?). La gente sta dove sta bene ricordalo sempre !
-
avani ragazzi, cerchiamo di passare il tempo tranquilli e senza venirci contro, su dai, main ricomincia a scrivre un pò dove ti va come facevi prima e divertiti a 4 chiacchere, lasciamo da parte i rancori e il resto, ciao
-
D'accordissimo amica,ma almeno convieni su quanto detto ? mi farebbe piacere anche sapere il punto di vista degli altri,moderatori compresi invece nessuno dice niente. Smetto quindi di insistere su questo punto,anche se lo trovo fondamentale(si parla di chi gestisce baracca e burattini), ma se avrò di nuovo motivo per nutrire perplessità sulla professionalità come mod di lalla o di chicchessià non esiterò a lamentarmi aprendo discussioni come ho fatto fino ad ora,é un mio diritto. Come parlo complicato però azz...^_^
SARò IL CONTROLLORE DEI CONTROLLORI IL MODERATORE DEI MODERATORI QUINDI OCCHIO CHE SON CA###!!! uahauhauahua ! mitica amica =)
-
sai che facciamo allora, apro un post, dove tutti potranno dire la loro sui moderatori,ok?
-
Ho seguito tutta la discussione in silenzio, vedi main non tutti la pensano uguale, il mondo sarebbe troppo piatto se cosi fosse. A me Lalla piace e anche tantissimo, e da un po che seguo il forum e Lalla non ha fatto altro che dare il suo parere come fanno tutti d'altronde. E solo da poco tempo che Lalla e moderatrice quindi dagli il tempo. Interpreti male le sue parole, quando dice chiudo qui, sicuramente intende che chiude quella discussione e nient'altro.Il mondo e gia pieno di criticoni, ma perche anche su questo forum ci devono essere?
-
Ragazzi qui si perde un pò il concetto del forum, credo che sia giusto che tutti esprimano i propri pensieri e perplessità, bylalla credo dica ciò che dice xchè legga l'IP di tutti, (anche se dirlo non è giusto, quindi anche il mio...!!!)ma bisogna ricordare che non è giusto approfittare della propria situazione, i moderatori dovrebbere cancellare ciò che può risultare troppo volgare e non ciò che non vogliono leggere, così come non è giusto dare troppo addosso a qualchuno quando tempo fà è stato proposto a tutti di farlo e nessuno si è fatto avanti, (il moderatore intendo)ora credo che in questa situazione main può dire tutto ciò che vuole così come possono farlo tutti.
ps: ma non vi accorgete che sempre meno persone frequentano questo forum? son diventati tutti bravi o tutti i problemi sono stati risolti o semplicememnte non si fidano +?
scusate la lunghezza.
-
non bisogna essere dei programmatori per dire che il discorso degli ip é relativo ed é meglio non tornarci perché altrimenti non ne finiamo più.
Il tempo lo do bronty,posso capire che ti stia simpatica ma ora dimmi (l'esempio + recente) : la povera syssy ci mette mezz'ora per masturbare il ragazzo,chiede un consiglio su come fare e la MODERATRICE lalla le risponde che é probabile che il ragazzo sia stato con un'altra prima. Ti sembra, non dico una risposta intelligente ^_^ perché non lo é, ma una risposta che può dare un mod ?????!? se vogliamo continuare a fare gli ipocriti diciamo di si allora,oppure "dai lalla non esagerare" "senza essere drastici come lalla " come in quella discussione o ammettiamo che ha detto primo una boiata e secondo una cattiveria perché syssy (che avrà si e no 18 anni) se le ha dato peso ora é piena di paranoie??? Vero sedna,sempre meno gente nel forum...
-
main adesso smettila con queste stupidaggini, e' proprio inutile che tu ti inventi frasi che io non ho mai scritto (a syssy ho solo detto di non trescurare L"EVENTUALE fatto che MAGARI,FORSE il suo lui aveva un'altra)... ma e' inutile che io continui a scriverti visto che non vuoi o fai finta di non capire.
questo forum e' nato per "sesso e dintorni" e non per "come si diventa moderatori"???
io accetto le critiche purche giustificate fino ad un certo punto ma adesso mi sembra che tu ti stia arrampicando sui vetri!
e poi basta... basta giustificarsi per cose non scritte... come ha detto landro... leggi bene i post prima di accusare!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum