Questa discussione dal titolo caro PippoFranco è all'interno del forum Regolamento e consigli; ti consiglio di dare un'occhiata al comportamento dei tuoi moderatori.
In particolare, vorrei capire perchè sono stato ...
-
caro PippoFranco
ti consiglio di dare un'occhiata al comportamento dei tuoi moderatori.
In particolare, vorrei capire perchè sono stato bannato, in un gesto di rabbia, e senza alcuna motivazione, senza aver detto un insulto o aver fatto una provocazione, ma essendo stato continuamente provocato da alcuni utenti, in particolare ROSINA e GEORGE CLOONEY, ed in seconda istanza DINGOMAN (che pero' da persona intelligente è subito svicolato per evitare).
In particolare, mi chiedo come mai moderatori di vecchia data come GEORGE CLOONEY apra 3d apertamente provocatori sulla politica, col rischio di FLAME, e non abbia accettato una mia critica in proposito.
-
Scusa stockton ma non sono svicolato,
anzi credevo che facessi apposta a non rispondere ai miei interventi,
ora devo pensare che proprio non li hai letti.
La motivazione non è dovuta ad un singolo fatto circoscritto,
ma ad una serie di interventi che ai moderatori, nel loro
insieme, sono risultati soltanto provocatori.
Per il medesimo motivo anche Ken è stato colpito.
Credo sia abbastanza chiaro a tutti ormai che io non accetto,
bannaggi ideologici, non è per le idee contrastanti che si è
arrivati al ban, ma solo per l'intento provocatorio.
Comunque in caso di buona condotta proporrò una riduzione.
-
chiarisco meglio:
Per intenti di provocazione, non intendo provocazioni a tizio e a caio.
non è quello che intendevo con intento provocatorio,
(se guardassi le provocazioni verso uno l'altro
ecc dovrei bannare metà forum
)
é stato il fatto che gli interventi risultavano
fatti al solo scopo di mettere zizzannia nei tread.
Questo non lo riteniamo accettabile.
-
Umilmente aspetto una sua risposta
Buongiorno signor Amministratore(poi un giorno se vuole mi spiega perche’ ha deciso per questo nick,perche' proprio pippofranco?Credo che se si facesse chiamare che ne so sparrow o cotto molte forumiste verrebbero a lamentarsi di continuo da lei
…io per prima 
A parte gli scherzi torno sul forum e mi trovo bannato mio marito virtuale,ha detto bene markolino,fate tornare stock altrimenti tanti utenti non crederanno piu’ in voi,me in primis.Dingo sostiene che il ban e’stato dato per l’intento provocatorio,ma l’intento velatamente o palesemente provocatorio nei confronti di stock non lo mette in evidenza nessuno?Non voglio polemizzare ne voglio che mi si attacchi per questa domanda che ho appena fatto,voglio solo capire perche'!!!!Doc sicuramente e’ un tipino che se deve discutere non si tira indietro ma lo fa sempre in modo civile ed educato,questo provvedimento disciplinare e’ esagerato e mi fa tanta tanta tristezza
Per salutarla con un sorriso volevo solo dire che se bannare fosse sinonimo di baciare io doc stock lo banneri ogni giorno.
Buon week-end e buon lavoro
Paciocc
-
cara paciocchina, difendere il tuo amore virtuale ti fa molto onore, in tutti i casi la risposta alle tue domande è qualche post più in su scritta da dingo, però, secondo me, dovresti riflettere sull'accaduto e provare ad immedesimarti nei moderatori e vedrai che giungerai anche tu alla stessa conclusione
-
oltre a dire che rispetto l'impegno e il tempo che dedicano i moderatori alla gestione del forum aggiungo che mi fido di come stanno lavorando.
www.sanihelp.it
aiuta la tua salute
-

Originariamente Scritto da
georgeclooney
cara paciocchina, difendere il tuo amore virtuale ti fa molto onore, in tutti i casi la risposta alle tue domande è qualche post più in su scritta da dingo, però, secondo me, dovresti riflettere sull'accaduto e provare ad immedesimarti nei moderatori e vedrai che giungerai anche tu alla stessa conclusione
Hai glissato come al solito,bacino
-

paciocchina
Hai glissato come al solito,bacino

veramente le risposte ci sono: basta leggerle!
ricambio il bacino
-
Bacini un pochino falsetti eh??
-
sicuramente non da parte mia e non credo neanche da parte sua
-

georgeclooney
sicuramente non da parte mia e non credo neanche da parte sua
almeno sul bacino sincero siamo d'accordo
-
sìììì baciamoci tuttiiiii