bentornato koda
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
bentornato koda
Ciao sparrow, grazie!![]()
Grazie george!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Come mai sei di nuovo dei nostri???![]()
![]()
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
Yes sir! Una settimana di pausa mi ha ricaricato, e poi mi dispiaceva lasciare le amicizie che si sono venute a creare, a causa di dissapori che a confronto non contano nulla!![]()
... comunque io preferivo il nick koda... mi ricorda quel simpatico orsetto della Walt Disney
come mai Babele? La torre crollata nell'antico testamento?Originariamente Scritto da babele
Infatti koda era volutamente il nome di un orsetto...un giorno capirete![]()
![]()
Babele...un pò per come mi sento qualche volta, incapace di far capire quello che dico, ed un pò perchè è il nome di una bella libreria romana a me cara!![]()
cavoli koda, te ne rientri e non dici niente, non si fa cosi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
E' vero zambor?![]()
![]()
Sono proprio un infame...della peggior razza!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da zambor
quoto...non si fa così no no![]()
![]()
![]()
Non ci si può fidare della gente come me...proprio no!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai non esagerare adesso, solo un poOriginariamente Scritto da babele
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
Grasssssssssie, ora che mi hai consolato mi sento decisamente meglio, ma proprio meglio!Originariamente Scritto da zambor
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per perdere tutto sto tempo a scrivere ******ate per un ban devi essere davvero uno sfigato.Originariamente Scritto da kenilguerriero
Mai quanto te che te le sei lette tutte. E pure in ritardo...Originariamente Scritto da yanezdegomera
Originariamente Scritto da kenilguerriero
effettivamente!![]()
Lette? Tu sei fuori....Originariamente Scritto da kenilguerriero
I coglioni viaggiano sempre in coppia, se chiamate anche il programmatore di Acilia c'avete pure il fallo...Originariamente Scritto da napalm_death
Allora "posti" senza cognizione di causa. Non so cosa è meglio.Originariamente Scritto da yanezdegomera