Questa discussione dal titolo E non finisce qui... è all'interno del forum Regolamento e consigli; Originariamente Scritto da yanezdegomera
I coglioni viaggiano sempre in coppia, se chiamate anche il programmatore di Acilia ...
-

Originariamente Scritto da
yanezdegomera
I coglioni viaggiano sempre in coppia, se chiamate anche il programmatore di Acilia c'avete pure il fallo...
mah.. chi è la persona troppo intelligente che riapre i 3d 15 giorni dopo che erano chiusi, e solo per insultare? un genio direi..
un fan di berlusconi..
-

stockton
mah.. chi è la persona troppo intelligente che riapre i 3d 15 giorni dopo che erano chiusi, e solo per insultare? un genio direi..
un fan di berlusconi..
Non mi togliere la polpetta dal piatto.
Oggi mi diverto io.
Magari, domani lascio a te la preda.
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
-

kenilguerriero
Non mi togliere la polpetta dal piatto.
Oggi mi diverto io.
Magari, domani lascio a te la preda.

buon divertimento..
io tendenzialmente ti direi di lasciare perdere, perchè è un poveraccio a cui la vita ha tolto tutto.. se si diverte ad insultare la gente su un forum.. non c'è altra spiegazione..
-

stockton
buon divertimento..
io tendenzialmente ti direi di lasciare perdere, perchè è un poveraccio a cui la vita ha tolto tutto.. se si diverte ad insultare la gente su un forum.. non c'è altra spiegazione..
Mica mi diverto sempre.
Quando ne ho voglia.
Il troppo stroppia, è chiaro.
-

stockton
un fan di berlusconi..
Quando eviterai di rispondere alle sue provocazioni di cattivo gusto con altrettante provocazioni io e te potremo riprendere a parlare e a scherzare,bacino!
-

paciocchina
Quando eviterai di rispondere alle sue provocazioni di cattivo gusto con altrettante provocazioni io e te potremo riprendere a parlare e a scherzare,bacino!
vabbè.. se pure mia moglie mi rimprovera.. allora lascio perdere :-))))
-

stockton
vabbè...allora lascio perdere :-))))
la prendo come una promessa
-
-

stockton
allora facciamo pace....subito
....ora
.....miiiii devi andare a lavorare tu...io no sono in permesso perche' domani ho un esame,mi tocca studiare uff!!!!!!TI VOGLIO BENE DOC
-

paciocchina
allora facciamo pace....subito

....ora

.....miiiii devi andare a lavorare tu...io no sono in permesso perche' domani ho un esame,mi tocca studiare uff!!!!!!TI VOGLIO BENE DOC
ehehehe perchè avevamo litigato?? :-)) ehhehehe
vabbè io conosco un ottimo modo per fare pace :-)) ehhhehehehehe
-
e poi insistete nel dire che non siete voi i provocatori del forum ehhhhhhhhhhhh???
-

bronty

e poi insistete nel dire che non siete voi i provocatori del forum ehhhhhhhhhhhh???
Chi ha riportato in "auge" la discussione?
-
-
Bhe Bronty, l'escandescenza non è comunque mai giustificabile,
so che non intendevi giustificarla, ma da come lo hai scritto
poteva sembrarlo.
Comunque non si lamentano quando va in escandescenza,
mi sembra invece che si lamentano quando non sanno più
come rispondere, senza passare troppo in basso.
-

stockton
buon divertimento..
Quel poco che mi è rimasto mi permette di avere un tenore di vita 10 volte superiore al tuo e di ficcarti nel derriere le tue mincce di denuncia, caro sfruttato.
-
va bene...il gioco é finito ADESSO E QUI:ma non vi stancate mai????
-
Non mi posso allontanare mezz'ora che trovo chiusi 2 thread. Ma come si deve fare?
-

yanezdegomera
Quel poco che mi è rimasto mi permette di avere un tenore di vita 10 volte superiore al tuo e di ficcarti nel derriere le tue mincce di denuncia, caro sfruttato.
non ho parole....
yanez la devi piantare afferri???
-
curatevi perchè non state bene
-

ginevra84
curatevi perchè non state bene

tu credi che funzioni....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte