Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo X Main La Vuoi Smettere Di Fare Polemiche?stai Facendo Annoiare Tutti è all'interno del forum Regolamento e consigli; MAIN IL DISCORSO è BELLO QUANDO DURA POCO,MA TU LO STAI PORTANDO ALLA LUNGA,STAI FACENDO ANNOIARE E ...
    Ospite

X Main La Vuoi Smettere Di Fare Polemiche?stai Facendo Annoiare Tutti

MAIN IL DISCORSO è BELLO QUANDO DURA POCO,MA TU LO STAI PORTANDO ALLA LUNGA,STAI FACENDO ANNOIARE E SECCARE TUTTI,SE NON TI VANNO I MODERATORI CAMBIA FORUM,MA XMETTI AD ALTRI DI POTER SCRIVERE LIBERAMENTE,VUOI ESSERE IL PROTAGONISTA ASSOLUTO DEL FORUM,BENE HAI SCOCCIATO.
    VOGLIAMO IL NOSTRO FORUM,X PARLARE DI COSE SERIE E DI PROBLEMI,SE TU NON NE HAI DAI LA POSSIBILITA' AD ALTRI DI POTERLI SCRIVERE E POTER CHIEDERE CONSIGLI.

Ospite
    ammazza, romanof, sei proprio serio!
    :-)))))
    ly

bylalla non  è collegato Sani Young
    ha ragione e infatti pipofranco ne ha preso atto creando una sezione a parte e lasciando opportunita alle persone interessate di esprimere i loro problemi su "sesso e dintorni"...
    meno male che il tono della discussione e' diventato ironico...!!!

Ospite
    ha ragione lalla ? bah sarà !già il titolo della discussione fa ridere,il contenuto é altrettanto ridicolo(visto che é espressamente riferito a me) ed a..poi sarei io il polemico?! posso far notare che non ho invaso altre discussioni per lamentarmi ne tantomeno ne ho aperte di nuove?ancora una volta ci troviamo in disaccordo lalla(ma forse é bello così ),per me non si ha ragione aprendo una discussione per attaccare una persona. Desolato ROMANOF ma non replico ,non ne vale la pena.
    Un bel + per liliana!

bronty Ospite
    Bravo main, questa volta ti do ragione in pieno, anche a me non piace quello che ha scritto romanoff, quello vuol dire essere cattivi. Ciao al piccolo polemituccio........ ..dalla (quasi) perfetta bronty........

Ospite

x bronty

la quasi perfetta bronty, a volte me lo chiedo! perchè non risponde alle discussioni "serie" ... e ne crea altre.... consiglio di leggere il libro di Giacobbe... non che io ne abbia tratto benificio! penso che ad una persona solare come te possa servire

bronty Ospite
    caro omar ho letto il libro che mi consigli, anzi il primo ero in sud africa nel 92 e l'abbiamo letto insieme a voce alta nella comunita italiana, e stato molto divertente. Sono intervenuta in discussioni piu serie come quella del fumo, per le altre devo fare un po piu di attenzione. Main mi ha detto ironicamente la perfetta bronty, io le ho risposto quasi perfetta perche far fronte tutti i giorni con tre uomini grandi e grossi non e facile, e ogni tanto perdo anchio le staffe come tutti. Ciao ciao a presto

lanciak non  è collegato Sani New
    ciao a tutti sono nuovo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.