Questa discussione dal titolo per i moderatori è all'interno del forum Regolamento e consigli; perchè avete fatto sparire la discussione su sesso e dintorni...
mi stavo divertendo e penso anche agli ...
-
per i moderatori
perchè avete fatto sparire la discussione su sesso e dintorni...
mi stavo divertendo e penso anche agli altri...
volevo sapere da rosina
perchè gilberto il porco non entra col suo nickname visto che lo ha già...è stato bannato?
l'ho scritto nella discussione ma non so se rosina abbia fatto in tempo a leggere il mio messaggio
-
Ciao napalm, su Sesso e dintorni si da molto spazio a tutti, nessuno escluso, ma quando qualche sciocco comincia a spammare senza criterio arrivando poi ad offendere anche gli utenti, a questi viene tolta la possibilità di farlo.
Questi utenti amano aprire discussioni da non registrati solo per il gusto di farlo, senza calcolare che possiamo risalire in qualche modo all'autore dei messaggi.
Adesso, fino a che i moderatori magari non sono connessi, o non vedono la discussione, o nessuno la segnala, queste discussioni possono anche proseguire. Ma non appena qualcuno le pone all'attenzione ( io stessa erano tre giorni che non mi connettevo, per esempio) è giusto agire di conseguenza.
Io penso che ci si può divertire con meglio, comunque.
Ciao Napalm.
-
rispetto la tua decisione di aver tolto la discussione...
personalmente non mi sono sentito offeso.
ciao rosina
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum