Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo per i moderatori è all'interno del forum Regolamento e consigli; perchè avete fatto sparire la discussione su sesso e dintorni... mi stavo divertendo e penso anche agli ...
    L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani Advanced

per i moderatori

perchè avete fatto sparire la discussione su sesso e dintorni...

mi stavo divertendo e penso anche agli altri...

volevo sapere da rosina
    perchè gilberto il porco non entra col suo nickname visto che lo ha già...è stato bannato?

l'ho scritto nella discussione ma non so se rosina abbia fatto in tempo a leggere il mio messaggio

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    Ciao napalm, su Sesso e dintorni si da molto spazio a tutti, nessuno escluso, ma quando qualche sciocco comincia a spammare senza criterio arrivando poi ad offendere anche gli utenti, a questi viene tolta la possibilità di farlo.
    Questi utenti amano aprire discussioni da non registrati solo per il gusto di farlo, senza calcolare che possiamo risalire in qualche modo all'autore dei messaggi.
    Adesso, fino a che i moderatori magari non sono connessi, o non vedono la discussione, o nessuno la segnala, queste discussioni possono anche proseguire. Ma non appena qualcuno le pone all'attenzione ( io stessa erano tre giorni che non mi connettevo, per esempio) è giusto agire di conseguenza.
    Io penso che ci si può divertire con meglio, comunque.
    Ciao Napalm.

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani Advanced
    rispetto la tua decisione di aver tolto la discussione...

personalmente non mi sono sentito offeso.

ciao rosina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.