Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Forse vuoi dire che TU ne aprofitteresti.
c'è un altro piccolo particolare,
che se le sanzioni sono davvero inopportune, non possono essere nascoste all'amministrazione,
le cancellazioni restano visibili all'amministrazione e una semplice opportuna segnalazione
farebbe tornare l'equità.
Se però non vi è stato sopruso, non si può ottenere nulla, e ....
martellare ripetutamente lo stesso martello, e
martellare ripetutamente lo stesso martello, e .. ecc ...ecc ...ecc
Non porta la ragione al torto!
Ora scusa se dopo tante martellate senza senso perdo la pazienza.
Nei luoghi appositi non sono cancellate le critiche e nemmeno inutili nefandezze verso i moderatori se non comprendi che questo significa
che hai moderatori molto corretti il problema non è nostro.
Forse è vero che non ne hai colpa ... ma a volte bisogna almeno provarci a capire.
e se le tue parole arrivano da un astio preconcetto senza ragione specifica,
allora
non sono io che prendo per i fondelli
sono solo a correggere idee errate![]()
Caro Dingo, ti comunico che non molto tempo fa giorgino mi fece sparire due discussioni in modo inspiegabile.. tanto per cambiare.
1) trattava le ore di assenza dei parlamentari (link tratto dal sole24ore).
2) trattava lo scontro tra mediaset e youtube.
Non c'erano video, non c'erano offese, non ero bannato, insomma... era tutto in regola. E pippofranco ha fatto finta di nulla?
Detto cio'. A questo punto Blondie, visto che avete voluto continuare a non rispettare la sua richiesta, puo' anche chiudere il 3d.
invece di chiudere si può anche tornare in tema.
(per inciso io tempo fa ti risposi in merito a certe apparentemente
immotivate cancellazioni)
ma come dicevo per tornare in tema
secondo me al Layout del forum quello che a te non piace
è che ci sia qualcuno che modera![]()
Ultima modifica di dingoman; 11/02/2009 alle 13:20
So che ci sono programmi di questo tipo, ma non possono essere precisi più di tanto, non sempre. I programmi che ci sono in giro possono arrivare giusto giusto al provider, per andare oltre bisognerebbe entrare nella rete del provider e questo è in primo luogo illegale, in secondo luogo non così semplice. Poi è chiaro che dipende da quali mezzi si mettono in campo. Certo un'agenzia governativa ti fotografa anche i peli del cu.lo, ma penso che le agenzie govenative non siano così interessate ai miei peli le cu.lo.
sì però l'argomento di questo 3D rimane il layout del forum mica altro
per cui associandomi a Blondie, pregherei tutti di attenersi all'argomento
ringrazio
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
infatti non ho detto che sono precisi...ma alcuni danno proprio il nome della ditta da quale digiti.....se c'e vuol dire che non ci sono problemi sulla privacy non credi?guarda che c'e un programma che da esattamente la frazione da dove digito io.....ed io uso un ponte radio eh!!
... ma gli IP non ci son più??
![]()
![]()
![]()
![]()
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
ma l'IP non si visualizza più?
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
Mi attengo all'argomento: nell'ultima MEZZORA ho dovuto svuotare la casella degli mp già 2 volte...vabbe' che essendo nuova non conosco nessuno e nessuno mi conosce per cui non dovrei tanto usare gli mp, ma...
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente
Finalmente vedo la sezione senza disloggarmi
grazie !
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Io continuo a votare Emma moderatrice. Magari con un po' di responsabilità mette la testa aPPPoosto![]()
ora non posso più tacere, dinanzi a cotanta intelligenza ed astuzia...
ebbene si, io sono gnurant... sono vafly, sono cianuro, sono carmelo, sono fata... sono un lui ed una lei...
ricordate sempre: "sono colei che mi si crede", contenti?
![]()
![]()
dicevo io che mi fischiavano le orecchie!![]()
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
contesto forte e duro qst limitata capacità del mail box... >>> max 5 in uscita e 5 in entrata
come dire, SE proprio dovete comunicare usate la bacheca cosi tutti ci facciamo i c@zzi di tutti... cui prodest? chi pensava al forum credo faccia male i conti perchè le due cose non sono certamente speculari...
giusto per capire eh
Le aquile non volano a stormi