Questa discussione dal titolo Cancellazione OT è all'interno del forum Regolamento e consigli; Scusate se mi intrometto.
Monella, non ci sono più battaglie da combattere. Non se ne viene più ...
-
Re: Cancellazione OT
Scusate se mi intrometto.
Monella, non ci sono più battaglie da combattere. Non se ne viene più fuori, e pur avendo ragione o non ragione non frega niente a nessuno dei vertici. Io ho perso le speranze.
-

Originariamente Scritto da
monella89
riguardo agli OT sistematici, è vero, non è scritto nel regolamento, ma me lo disse georgeclooney, ti basta? gli chiesi di cancellare alcuni miei post OT e lui mi rispose dicendomi che non era necessario, perchè quegli OT non erano sistematici, né avevano come scopo la chiusura di una discussione.
Riguardo poi agli OT che possono essere cancellati, guarda il punto 3 (che poi ho anche riportato se non erro)
Ora?
Non puoi prendere dei casi specifici e trarne una regola generale. George avrà detto quella cosa in un determinato contesto, non è una regola che vale ovunque. Il regolamento parla chiaro, a monte del punto tre che tu citi c'è una nota precisa sul fatto che il forum cancella ciò che ritiene di cancellare a sua discrezione. Mica tutti gli ot si cancellano, a volte ci sono pagine e pagine di ot di scherzo che, nonostante la loro sistematicità, vengono assolutamente tollerati. Ripeto, davvero vuoi ancora menare il can per l'aia?
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

mathman
Pubbllica pure, non c'è problema, così si vedrà che non ho detto questo e che anche questa è una tua interpretazione.
Ah, li ho anche io quegli mp, nel caso non li trovassi più e li citassi ancora a memoria in maniera imprecisa.
benissimo, allora facciamo così, pubblicali tu, dal primo all'ultimo.
Io devo cambiare pc per farlo e prima di domani mi sa che non potrò, tu sarai sicuramente più celere di me 
ovvio che domani sarò io a controllare...
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
-

monella89
benissimo, allora facciamo così, pubblicali tu, dal primo all'ultimo.
Io devo cambiare pc per farlo e prima di domani mi sa che non potrò, tu sarai sicuramente più celere di me

ovvio che domani sarò io a controllare...

Io non devo mica portare nulla a supporto di ciò che dico, sei tu che li hai tirati in ballo. Prenditi tutto il tempo che ti serve, non c'è problema.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

mathman
Non puoi prendere dei casi specifici e trarne una regola generale. George avrà detto quella cosa in un determinato contesto, non è una regola che vale ovunque. Il regolamento parla chiaro, a monte del punto tre che tu citi c'è una nota precisa sul fatto che il forum cancella ciò che ritiene di cancellare a sua discrezione. Mica tutti gli ot si cancellano, a volte ci sono pagine e pagine di ot di scherzo che, nonostante la loro sistematicità, vengono assolutamente tollerati. Ripeto, davvero vuoi ancora menare il can per l'aia?
il mio non è un caso specifico, perchè accomuna la stragrande maggioranza degli utenti di sanihelp. Quelli dell'OT sistematico sono un caso specifico, gli altri no! E riguardo alla tolleranza di alcuni OT sistematici, ho qualche dubbio in merito... anche perchè talvolta sono tollerati perchè gli stessi mod vanno OT o commettono errori.
Poi non c'è scritto che il forum cancella, ma che Sanihelp.it cancella, il che è leggermente diverso.
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
-

monella89
il mio non è un caso specifico, perchè accomuna la stragrande maggioranza degli utenti di sanihelp. Quelli dell'OT sistematico sono un caso specifico, gli altri no! E riguardo alla tolleranza di alcuni OT sistematici, ho qualche dubbio in merito... anche perchè talvolta sono tollerati perchè gli stessi mod vanno OT o commettono errori.
Poi non c'è scritto che il forum cancella, ma che Sanihelp.it cancella, il che è leggermente diverso.
Che pizza! Ti attacchi alle sottigliezze adesso. Ok, sarà scritto Sanihelp.it invece che il forum, ma che cambia? Il succo è che il regolamento dice una cosa che non è affatto quella che dici tu.
-

mathman
Io non devo mica portare nulla a supporto di ciò che dico, sei tu che li hai tirati in ballo. Prenditi tutto il tempo che ti serve, non c'è problema.
hai ragione. Sai, io a queste cose non ci tengo, prima io, prima tu, per me non fa differenza.
Allora sicuro che mi aspetti?
Ah, in tal caso non solo si tratterebbe di OT, ma andrei anche contro il regolamento, per cui se mi bannano avrò te come avvocato difensore, spero
-

mathman
Che pizza! Ti attacchi alle sottigliezze adesso. Ok, sarà scritto Sanihelp.it invece che il forum, ma che cambia? Il succo è che il regolamento dice una cosa che non è affatto quella che dici tu.
no, no e no! le sottigliezze fanno la differenza. Se c'è scritto Sanihelp.it e non "i moderatori" o altro, non è la stessa cosa.
-
forse monella, non te ne sei accorta ma la moderazione insieme all'amministrazione, sta cercando di cambiare le cose...ma se tu continui con le tue sterile polemiche,,,tra l'altro roba vecchia...si continua all'infinito.....dac ci un tagli per cortesia.
-

blondie
forse monella, non te ne sei accorta ma la moderazione insieme all'amministrazione, sta cercando di cambiare le cose...ma se tu continui con le tue sterile polemiche,,,tra l'altro roba vecchia...si continua all'infinito.....dac ci un tagli per cortesia.
ma forse non vi sarete accorti che io non sto polemizzando affatto! 
ma possibile mai che dica una cosa e tutti, quasi a prenderla come scusa, mi dicono che sono polemica 
mettiamola così: avevo un dubbio, ce l'ho ancora, vorrei sentire il parere di pippofranco, per questo ho aperto il 3d. Lo posso fare, nessuno me lo vieta.
Semmai è il vostro atteggiamento che mi fa pensare
-
ti ho gia spiegato quello che si cancella.....come ti ha detto gia ladymiao...allora cosi a cosa serve un moderatore?
-

blondie
ti ho gia spiegato quello che si cancella.....come ti ha detto gia ladymiao...allora cosi a cosa serve un moderatore?
un moderatore per me non serve solo a cancellare, quindi sfatiamo il mito del moderatore che cancella e basta.
Proprio perchè non sottovaluto tale ruolo mi chiedo perchè, nonostante la fatica fatta per evitare le solite lamentele, queste siano sempre presenti. Sembra paradossale, ma prendere in considerazione una "strada" che sembra inconcepibile, potrebbe essere d'aiuto.
-
....ti ripeto...gli ot normalmente sono discorsi che non c'entrano nulla con il 3d stesso...punto.che utilita' puo avere se l'utente le legge?? per me e soltanto voler essere curiosi...
-

monella89
un moderatore per me non serve solo a cancellare, quindi sfatiamo il mito del moderatore che cancella e basta.
Proprio perchè non sottovaluto tale ruolo mi chiedo perchè, nonostante la fatica fatta per evitare le solite lamentele, queste siano sempre presenti. Sembra paradossale, ma prendere in considerazione una "strada" che sembra inconcepibile, potrebbe essere d'aiuto.
Sono d'accordo con te, ma qui non accettano suggerimenti, sfortunatamente. me ne sono accorta tardi......
-
vabbe...continuate pure voi due visto che siete polemiche entrambe e non accettate che si sta cercando di cambiare le cose...ma purtroppo siete voi che non venite incontro alla moderazione e a gran parte degli utenti che vogliono che questo finisca......esempio di zen...ha visto che le cose stanno cercando di cambiare...ma voi questo proprio non lo percepite perche polemiche di natura...buona serata.
-

blondie
....ti ripeto...gli ot normalmente sono discorsi che non c'entrano nulla con il 3d stesso...punto.che utilita' puo avere se l'utente le legge?? per me e soltanto voler essere curiosi...
ammettiamo pure che l'utente li legge, ammettiamo sia curioso: embè 
l'importante, dico io, è che si isolino una volta per tutte i soliti noti. Se l'utente è curioso e legge, che male fa? Potrebbe rappresentare un intralcio il fatto che l'utente risponda all'OT celato, ma allora sarebbe palese che il suo comportamento non è di alcuna utilità al 3d, quindi i moderatori potrebbero, come è già avvenuto in passato, prendere provvedimenti senza venire attaccati per tale ragione.
Per questo non capisco perchè mi si viene a dire che son polemica.
-

blondie
vabbe...continuate pure voi due visto che siete polemiche entrambe e non accettate che si sta cercando di cambiare le cose...ma purtroppo siete voi che non venite incontro alla moderazione e a gran parte degli utenti che vogliono che questo finisca......esempio di zen...ha visto che le cose stanno cercando di cambiare...ma voi questo proprio non lo percepite perche polemiche di natura...buona serata.
Io non ho detto che non lo stia percependo. Quello ke posso dire che è un pò presto per parlare di cambiamenti, credo che occorra aspettare un pò di tempo........io non ho mai detto di non andare incontro a nessuno. si associano troppi pensieri e parole al mio nik ma ke non mi appartengono.
-

blondie
ben vengano i cambiamenti, io vorrei dare il mio apporto se possibile, ma mi dicono sia polemica!
bene così, meglio chiarire le cose.
-
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

monella89
ben vengano i cambiamenti, io vorrei dare il mio apporto se possibile, ma mi dicono sia polemica!
bene così, meglio chiarire le cose.
Va bene per i suggerimenti,
però penso che puoi capire che idee ottime ma non supportate dall'esperienza
posso rivelarsi inefficaci o controproducenti,
sicchè quando dai dei suggerimenti devi anche predisporti a sentirli criticare,
se forzi ad imporli ....si passa immediatamente a far polemica.

monella89
Quante cretinate!
Tu evidentemente non sai un tubo,
ad esempio rispondere così ad una osservazione non è costruttivo.
monella se nell'esprimere le tue idee cercassi di aggredire di meno
gli interlocutori
forse non diventerebbe sempre tutto polemico.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum