Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 175
Questa discussione dal titolo Bozza nuovo regolamento. è all'interno del forum Regolamento e consigli; Originariamente Scritto da bimbadark Ma penso sia per quello che ogni sezione ha piu di un moderatore. ...
    L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani Advanced

Re: Bozza nuovo regolamento.

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Ma penso sia per quello che ogni sezione ha piu di un moderatore. Gli altri avranno il "potere" di cancellare anche gli ot di uno dei moderatori della stessa sezione no? E nelle altre sezioni diventa utente normale.....sbaglio?
    Non proprio... nel senso che se mi banni in una sezione che non moderi, come fai ad essere un normale utente?
    E' successo anche questo.
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

L'avatar di pippofranco
    pippofranco non  è collegato Amministratore del Forum

in una parte ancora non pubblicata del regolamento ci dovrebbe essere un riamando a dei sotto regolamenti presenti poi nei sub forum.

in tutti i forum è fatto divieto assoluto di qualsiasi apologia politica e religiosa.

unica accezione è per il forum di politica dove si può parlare di tutto senza violare la legge.

ok?
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

Il che c'è scritto?
    Oggi ho problemi di vista.
    Mi sembri comunque che manchi una clausula: il giocatore della squadra attaccante che al momento di ricevere un passaggio, si trovi al di là della linea dei difensori, sarà considerato in fuorigiuoco.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da monella89 Visualizza Messaggio
    Non proprio... nel senso che se mi banni in una sezione che non moderi, come fai ad essere un normale utente?
    E' successo anche questo.
    Ah io pensavo che il moderatore nn potesse bannare al di fuori della sua sezione.
    Ecco, altro punto del regolamento
    Ogni moderatore avrà il potere di agire solo nelle sue sezione o comunque dopo essersi consultato con i moderatori di quella sezione....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di monella89

Citazione Originariamente Scritto da parisi Visualizza Messaggio
    sabato per esempio è stato cancellato un mio intervento effettivamente ot da george il quale però non si era preoccupato di cancellare i suoi.
    per fortuna che dietro mio consiglio si è reso conto del suo errore ed ha subito rimediato autocancellandosi.
    l'italiano, l'italiano!!!
    come fa george ad "autocancellarsi "?!?
    al massimo si dice che si "autocensura"...

hai bisogno pure tu di lezioni...

UTILISSIMO ALLA DISCUSSIONE!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    Ultima modifica di pippofranco; 16/02/2009 alle 13:42 Motivo: OT
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.

L'avatar di monella89

Ah io pensavo che il moderatore nn potesse bannare al di fuori della sua sezione.
    Ecco, altro punto del regolamento
    Ogni moderatore avrà il potere di agire solo nelle sue sezione o comunque dopo essersi consultato con i moderatori di quella sezione....
    ti dirò, a me sta pure bene che si possa bannare anche in una sezione che non è stata assegnata. Però, se banni, non vai OT, ecc ecc... in pratica, segui il regolamento

Io bannerei tutti a prescindere, soprattutto se gli utenti sono brutti, cattivi e maleodoranti.

Anche questo è un ottimo post!!!!!!!!!!!!!!!
    BRAVO
    Ultima modifica di pippofranco; 16/02/2009 alle 13:43 Motivo: OTTIMO POST

L'avatar di pippofranco

non so perché si torna sempre a parlare di questo che ha fatto quello 3 giorni, ma poi è successo, ecc...

chi se ne frega!

se volete essere propositivi e aiutarmi bene, altrimenti delle continue polemiche non me ne faccio nulla.

Trovo molto produttivo chiedere chiarimenti e mostrare lacune del reg. come ha fatto cianuro che parlare di cose inconsistenti.
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced

e come si è gia detto piu volte il ns strumento è il triangolino di segnalazione......
    anche quello è uno strumento che io ho usato per la prima volta solo quest'anno, e solo per "proteggere" altri, ma la mia è la forma mentis di una che anche da bambina, quando un compagno le faceva qualcosa di male non è mai andata a piangere dalla mamma "mamma, tizio ha fatto questo...", e del resto non ho mai fatto nemmeno pensieri del tipo "la maestra ce l'ha su con me...", anzi ho la presunzione di credere di essere sempre stata simpatica ai miei maestri e professori, anche quando è capitato, ed è capitato, di litigare con loro, e anche il quel caso non ho mai fatto intervenire i miei perchè pensavo di dovermela sbrigare da sola, il che, qualche volta ha significato anche fare autocritica - oltre a tutte le critiche che non ho certo riasparmiato a insegnanti, compagni, amici... Io penso che il regolamente va bene, ma lascia il tempo che trova, non è questo che cambia le cose, se si devono cambiare, ma l'atteggiamento delle persone. Tutte
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

L'avatar di monella89

Citazione Originariamente Scritto da pippofranco Visualizza Messaggio
    1.1.I moderatori hanno il compito di animare e moderare le discussioni e di controllare che nessuno violi il regolamento del forum. I moderatori potranno ammonire, avvertire, bannare gli utenti che non rispetteranno il regolamento ed editare, spostare, chiudere e cancellare una discussione o un post. Il moderatore attraverso le Note darà SEMPRE spiegazione dell'azione intrapresa.
    a compiere reati.
    Se una discussione viene chiusa, vuol dire che nessuno può più pubblicarvi post, giusto?

Chiedo scusa Pippo ma l'avevi già scritto la modifica.
    Sai com'è era buono il morellino di scansano di oggi.

L'avatar di pippofranco

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    anche quello è uno strumento che io ho usato per la prima volta solo quest'anno, e solo per "proteggere" altri, ma la mia è la forma mentis di una che anche da bambina, quando un compagno le faceva qualcosa di male non è mai andata a piangere dalla mamma "mamma, tizio ha fatto questo...", e del resto non ho mai fatto nemmeno pensieri del tipo "la maestra ce l'ha su con me...", anzi ho la presunzione di credere di essere sempre stata simpatica ai miei maestri e professori, anche quando è capitato, ed è capitato, di litigare con loro, e anche il quel caso non ho mai fatto intervenire i miei perchè pensavo di dovermela sbrigare da sola, il che, qualche volta ha significato anche fare autocritica - oltre a tutte le critiche che non ho certo riasparmiato a insegnanti, compagni, amici... Io penso che il regolamente va bene, ma lascia il tempo che trova, non è questo che cambia le cose, se si devono cambiare, ma l'atteggiamento delle persone. Tutte
    dovresti leggere il primo articolo del regolamento
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

non so perché si torna sempre a parlare di questo che ha fatto quello 3 giorni, ma poi è successo, ecc...

chi se ne frega!

se volete essere propositivi e aiutarmi bene, altrimenti delle continue polemiche non me ne faccio nulla.
    Trovo molto produttivo chiedere chiarimenti e mostrare lacune del reg. come ha fatto cianuro che parlare di cose inconsistenti.
    Io ho cercato più volte di aiutarti, ma tu non ci senti.
    Manda a ca.gare tutta la moderazione in blocco e cambiala ogni due anni.
    Anche questo è sinonimo di correttezza e trasparenza.

dovresti leggere il primo articolo del regolamento
    Questa generalmente parte sempra dal fondo delle cose. Poi tra un annetto ci arriva al capo delle stesse.

L'avatar di pippofranco

Citazione Originariamente Scritto da flagellum Visualizza Messaggio
    Posso non trovarla una soluzione giusta.
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

sonic non  è collegato Moderatore

Altro che trasparenza così..... penso non ce ne sia bisogno...

L'avatar di pippofranco

Questa generalmente parte sempra dal fondo delle cose. Poi tra un annetto ci arriva al capo delle stesse.
    non ho capito, ti spieghi meglio?
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

Posso non trovarla una soluzione giusta.
    Non ho detto che tu devi fare quello che dico io, ci mancherebbe altro. Sarebbe auspicabile però.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani Expert

aspetto di vedere il resto, ma gia il punto 1.1, con quel sempre maiuscolo, a mio avviso è un passo avanti gigantesco....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    ogni moderatore scriveva sempre nelle note la motivazione, purtroppo un bug nel software non le faceva leggere agli utenti: quindi diciamo che per la moderazione non cambia nulla ma finalmente per tutti il bug che "nascondeva" la motivazione è stato superato
    Quindi il problema era del bug che nascondeva...
    Tu invece quando non davi spiegazioni, cosa che hai fatto spesso, non ne avevi colpe?
    Comunque sia. Sono d'accordo con Zeneize. Il regolamento sta finalmente prendendo una forma chiara e coerente. E mi complimento nuovamente con Pippofranco.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.