Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 175
Questa discussione dal titolo Bozza nuovo regolamento. è all'interno del forum Regolamento e consigli; Originariamente Scritto da diana1 Una parte importante del nuovo regolamento ancora non è stata pubblicata, perciò aspettiamo ...
    L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani Advanced

Re: Bozza nuovo regolamento.

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Una parte importante del nuovo regolamento ancora non è stata pubblicata, perciò aspettiamo di leggerla.
    Se, come ho suggerito a Pippo, verrà stabilita anche una sorta di deontologia del moderatore, forse a quel punto le cose cominceranno ad andare meglio.

Regole di comportamento è giusto ci siano per gli utenti ma anche per i moderatori altrimenti il risultato è sotto gli occhi di tutti........

Potrebbero essere queste:

" Il moderatore deve comportarsi nel forum con lealtà e imparzialità

Deve essere un punto di riferimento e un esempio per gli utenti, deve essere diplomatico, partecipare alle discussioni.senza abusare del proprio ruolo per imporre le proprie idee, non deve essere provocatorio o irrisorio.

Deve comportarsi con imparzialità e non deve dare adito a favoritismi a specifici utenti "
    sono d'accordo..sono punti molto importanti per non creare dissapori e scontenti tra gli utenti del forum.
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

L'avatar di viol@

Citazione Originariamente Scritto da cianuro Visualizza Messaggio
    Vedi Pippofranco, io non so quanto tempo tu possa dedicare al forum.

Per tale motivo, credo, sia giusto eleggere un moderatore che possa prendere il controllo di tutto l'intero forum e far si che gli altri moderatori seguano una condotta corretta.
    L'elezione di questo "moderatore super partes" penso debba spettare agli utenti che abbiano raggiunto un tot minimo di messaggi.
    Potrebbe essere un'idea quella di eleggere un super-moderatore che sia al di sopra delle parti e sopratutto che sia imparziale verso tutti...moderatori e utenti del forum.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da fataturchina Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un'idea quella di eleggere un super-moderatore che sia al di sopra delle parti e sopratutto che sia imparziale verso tutti...moderatori e utenti del forum.
    il super moderatore già c'è ed è PIPPOFRANCO
    comunque anche la tua è una proposta
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

un altro punto fondamentale è
    1.8 dove si dice che il mod. non cancella o modifica post su richiesta e che l'utente ha ben 10 minuti di tempo per le modifiche
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di viol@

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    il super moderatore già c'è ed è PIPPOFRANCO
    comunque anche la tua è una proposta
    lo so....ho detto questo nel caso in cui Pippofranco non potesse dedicarsi in modo abbastanza continuativo al forum...

E' solo un'idea .....non voglio dettare nulla...

Non voglio neanche sviolinare...ma da parte mia devo dire che non ho nulla contro George...perchè con me si è sempre dimostrato corretto ..e quando abbiamo avuto qualche screzio...abbiamo sempre risolto in privato...

lo so....ho detto questo nel caso in cui Pippofranco non potesse dedicarsi in modo abbastanza continuativo al forum...

E' solo un'idea .....non voglio dettare nulla...
    sì lo so Fata
    qui nessuno vuole dettare nulla, nè noi nè l'amministrazione
    perciò ogni proposta è sempre buona da valutare
    (Epicuro)

vafly2 Ospite

C'è anche da dire che pippofranco è stato assente per un bel pezzo, e secondo me si è perso anche certi passaggi. Come il fatto che le discussioni in alcun 3d più che animate sono state abilmente trasformate in polveroni persecutori e contraddittori. E' stato creato anche un panico ingiustificato in taluni casi. E non penso che sia giusto il discorso: "quando il gatto non c'è i topi ballano".
    Poi fate vobis........
    cmq sono fiduciosa che le cose possano cambiare....non so in ke modo....però tutto può essere.....

L'avatar di viol@

un altro punto fondamentale è
    1.8 dove si dice che il mod. non cancella o modifica post su richiesta e che l'utente ha ben 10 minuti di tempo per le modifiche
    quindi...se ho ben capito..è stato modificato il tempo..Abbiamo 10 minuti per modificare e ripensarci.. mentre ora sono solo 2 minuti....

E dopo questi 10 minuti non si può più togliere? Se un utente di pente di aver aperto un 3d? può chiedere di eliminarlo o no?

Citazione Originariamente Scritto da vafly2 Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che pippofranco è stato assente per un bel pezzo, e secondo me si è perso anche certi passaggi. Come il fatto che le discussioni in alcun 3d più che animate sono state abilmente trasformate in polveroni persecutori e contraddittori. E' stato creato anche un panico ingiustificato in taluni casi. E non penso che sia giusto il discorso: "quando il gatto non c'è i topi ballano".
    Poi fate vobis........
    cmq sono fiduciosa che le cose possano cambiare....non so in ke modo....però tutto può essere.....
    è vero qualcuno che si metteva tra le pieghe del regolamento c'è stato ed è per questo che con il nuovo si cerca di essere più precisi possibile per dar meno adito a dubbi interpretativi il tutto anche grazie alle vostre proposte
    (Epicuro)

quindi...se ho ben capito..è stato modificato il tempo..Abbiamo 10 minuti per modificare e ripensarci.. mentre ora sono solo 2 minuti....

E dopo questi 10 minuti non si può più togliere? Se un utente di pente di aver aperto un 3d? può chiedere di eliminarlo o no?
    cozzerebbe con il punto 1.8
    (Epicuro)

L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Io penso non sia necessario........ vanno bene così come sono......
    infatti è per questo che pippofranco è più presente e che il regolamento sta cambiando... è pure per questo che tra un pò avremo un regolamento apposta per i moderatori...
    tutto bene... si, tutto bene...

il SUPER MODERATORE mi fa un pò ridere a dire il vero, lo ammetto... chi lo sa se un giorno avremo bisogno del SUPER SUPER MODERATORE e poi del SUPER SUPER SUPER MODERATORE e... non si può.
    Al massimo si può pensare, come se non erro proponeva emma, ad una rotazione dei moderatori o di alcuni moderatori.
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

Citazione Originariamente Scritto da monella89 Visualizza Messaggio
    infatti è per questo che pippofranco è più presente e che il regolamento sta cambiando... è pure per questo che tra un pò avremo un regolamento apposta per i moderatori...

il SUPER MODERATORE mi fa un pò ridere a dire il vero, lo ammetto... .
    pero', caso strano, oggi ha funzionato alla grande...

vafly2 Ospite

Infatti è per quello che mi sono accorta della dinamica: quando il gatto non c'è i topi ballano....
    però, ripeto, vedremo cosa succederà.
    Anche io sono d'accordo sul cambio dei moderatori specialmente quando non moderano sezioni specifiche. Ci sono sezioni che necessitano di una competenza particolare e quindi i moderatori possono anche rimanere....ma non vedo la necessità di non far ruotare i moderatori, per esempio, in sezioni come chiacchere politiche, 4 chiacchere etc...

Il nuovo regolamento a quanto vedo ha già prodotto i suoi frutti. Le due valchirie Blondie e Ladymiao cancellano messaggi a destra e sinistra con la scusa degli OT.
    Caro Pippofranco ti consiglio di inserire questa postilla nel regolamento:
    - l'ironia è un grande valore. Chi non concepisce l'ironia è destinato a diventare arido come uno zucchino al sole di agosto.

Povera Ladymiao quanto hai da crescere ancora! Ovviamente non a livello fisico per quello non hai più opportunità ahimè!

L'avatar di viol@

è vero qualcuno che si metteva tra le pieghe del regolamento c'è stato ed è per questo che con il nuovo si cerca di essere più precisi possibile per dar meno adito a dubbi interpretativi il tutto anche grazie alle vostre proposte
    è quello che ci auspichiamo tutti per poter vivere il forum in modo spensierato e senza malcontenti.

L'avatar di viol@

cozzerebbe con il punto 1.8
    al limite..e in casi particolari..si potrebbe chiedere all'Amministratore semprechè lui sia d'accordo.

L'avatar di viol@

Citazione Originariamente Scritto da monella89 Visualizza Messaggio

il SUPER MODERATORE mi fa un pò ridere a dire il vero, lo ammetto... chi lo sa se un giorno avremo bisogno del SUPER SUPER MODERATORE e poi del SUPER SUPER SUPER MODERATORE e... non si può.
    Al massimo si può pensare, come se non erro proponeva emma, ad una rotazione dei moderatori o di alcuni moderatori.
    anche questa potrebbe essere una bella idea..

vafly2 Ospite

Purtroppo di questo affossamento dell'ironia me ne sono accorta anche io.......
    ma questo va aldilà di essere polemici, offensivi, invadenti o quant'altro
    è una questione caratteriale......e dato che sono nata ironica...morirò ahimè ironica.
    poi se a qualcuno da fastidio non deve essere un problema mio o della moderazione o del forum. Quindi anche l'essere accaniti sugli utenti per sospetti non produce nulla di buono se si creano oltretutto delle aspettative.

Pippo non t'incaxxare ma questo te lo devo dire.
    In questi giorni ti vedo spesso nel forum.
    Sapevo che tu eri in luna di miele.
    Ti voglio domandare una cosa: già finito in casa il libricino che ti hanno regalato sul Kamasutra?
    Oh non t'incaxxare mi raccomando!

L'avatar di viol@

ma scusa...fai apposta ad andare OT e poi ti lamenti se ti cancellano gli ot? scusa eh...ma questo proprio lo devo dire..

Che cavolo c'entra il Kamasutra qui? non siamo in "sesso e dintorni"!!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.