MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 175 di 175
Questa discussione dal titolo Bozza nuovo regolamento. è all'interno del forum Regolamento e consigli; Originariamente Scritto da monella89 e secondo te la data di iscrizione sarebbe un parametro per stabilire se ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Re: Bozza nuovo regolamento.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da monella89
    e secondo te la data di iscrizione sarebbe un parametro per stabilire se un utente è adatto o meno? Io spero di no, così come spero che in generale il parere su un utente non sia basato sui punti verdi. Se stiamo a questo, ci sarebbe tanto da migliorare a quanto vedo.
    come detto prima, il peso del singolo voto può essere differente, ma impedire di votare non sarebbe giusto.
    Uno dei tanti parametri....
    Il diverso peso può essere una soluzione....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    scusa ma a casa tua un tuo amico da 10 anni ha lo stesso trattamento di una persona che hai conosciuto l'altro ieri? la stessa fiducia? la stessa confidenza?
    hai detto bene, a casa propria.
    Ma moderatori ed utenti son tutti ospiti, quindi, tutti uguali.
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

L'avatar di bimbadark

hai detto bene, a casa propria.
    Ma moderatori ed utenti son tutti ospiti, quindi, tutti uguali.
    Non penso proprio che moderatori ed utenti siano uguali e si possano comportare allo stesso modo....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

vafly2 Ospite

scusa ma a casa tua un tuo amico da 10 anni ha lo stesso trattamento di una persona che hai conosciuto l'altro ieri? la stessa fiducia? la stessa confidenza?

Confidenza magari no. Ma di certo io non ho un carattere escludente e cerco di coinvolgere il nuovo arrivato o quantomeno di rispondergli se parla e afferma qualcosa. Sulla fiducia posso dire che sta a pippo scegliere di chi fidarsi. Ma anche in queste valutazioni non è detto che si scelga sempre con la sicurezza di potersi fidare al 100%. Io per esempio ho sentito fare certi discorsi da moderatori che mi spaventano perchè non mi sento affatto protetta, per esempio. eppure sono già moderatori.

SP@RROW Ospite

Mi lascia molto sorpreso tanta attenzione a come dare dei punti di demerito al moderatore
    e così poca al voto prima del ban dell'utente...

io ho fatto 2 proposte
    punto 1 che limita la possibilità di decidere singolarmente di un moderatore ( e lo ritengo un passo in avanti non da poco)
    ed il punto 2...

L'avatar di monella89

Non penso proprio che moderatori ed utenti siano uguali e si possano comportare allo stesso modo....
    i diritti ed i doveri sono quelli espressi nel regolamento, quindi si, sono uguali.
    Se vale una cosa per gli utenti, deve valere anche per i moderatori.
    Riguardo al comportamento, certo, un utente può essere bannato se da fastidio, il moderatore può dar fastidio senza essere bannato, quindi la differenza c'è effettivamente.
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.

vafly2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Mi lascia molto sorpreso tanta attenzione a come dare dei punti di demerito al moderatore

io ho fatto 2 proposte
    punto 1 che limita la possibilità di decidere singolarmente di un moderatore ( e lo ritengo un passo in avanti non da poco)
    ed il punto 2...

Io sarei d'accordo su questi 2 punti.

L'avatar di monella89

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW

io ho fatto 2 proposte
    ed il punto 2...
    Posso dirti che io ho lasciato perdere il discorso per il semplice fatto che ritengo siano cose di competenza esclusiva di moderatori ed amministratori.
    Certo, io spero che un solo moderatore non sia così influente da ricorrere da solo al ban di un utente, come effettivamente è già avvenuto in passato.

L'avatar di bimbadark

i diritti ed i doveri sono quelli espressi nel regolamento, quindi si, sono uguali.
    Riguardo al comportamento, certo, un utente può essere bannato se da fastidio, il moderatore può dar fastidio senza essere bannato, quindi la differenza c'è effettivamente.
    Non ti seguo, veramente.
    si dice da mesi che il moderatore deve dare il buon esempio, essere imparziale, mai uscire dalle righe, prendersi responsabilità, dare spiegazioni etc....e ora lo si vuole equiparare ad un utente normale?

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

concordo. anzi, a mio modo di vedere, i moderatori - proprio per il ruolo che hanno - hanno anche più obblighi dei comuni utenti.....
    noblesse oblige, si diceva una volta....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    concordo. anzi, a mio modo di vedere, i moderatori - proprio per il ruolo che hanno - hanno anche più obblighi dei comuni utenti.....
    Appunto....quindi nn possono essere equiparati agli utenti.....mi sembrerebbe un passo indietro ragionare cosi....

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da flagellum
    Io mi meraviglio dei più intelligenti. Ma cosa pensate che cambi qualcosa?
    Poveri illusi, questi non li sposti nemmeno con il bazoka!
    mi ero perso questo intervento
    sintetico e azzeccato.

credo che questa discussione diventerà alla lunga la più inutile e ripetitiva.
    lasciamo le cose così come stanno...

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da parisi
    mi ero perso questo intervento
    sintetico e azzeccato.

francamente anch'io non ci credo molto, ma per "dovere di utenza" lascio aperta una qualche speranza....
    in ogni caso pippofranco ha già detto che i moderatori non "ruoteranno" e non ci sarà un super-moderatore (mi pare). quindi su questi argomenti è inutile discutere.
    aspettiamo il "regolamento moderatori" e vediamo cosa dice.....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di pippofranco
    pippofranco non  è collegato Amministratore del Forum

Citazione Originariamente Scritto da parisi

Chiudiamo per inutilità.

Aprite una discussione per ogni suggerimento e non una con mille idee ripetitive e critiche ai soliti due tapini.
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    credo che a questo punto la chiave di volta per giungere a dare soddisfazione
    a varie richieste sia l'introduzione di qualcosa che ora non è previsto
    che andrebbe regolamentato e che secondo me ci vuole davvero.

la procedura per destituire un moderatore.

Chi può proporla? e come?
    chi si può opporre?

Il fatto è che non è così semplice.
    Un moderatore che fa correttamente il suo dovere tagliando tante
    oggettive cretinate si troverà comunque un buon numero di detrattori,
    di gente che si ritiene ingiustamente colpita
    (non faccio riferimento a nessuno e non uso alcun termine colorito)

Di fatto invece gli utenti corretti che hanno avuto giovamento dal lavoro
    del moderatore non sono interessati all'argomento, non lo sentono,
    quindi se fosse posto come "votazione" c'è la probabilità che proprio
    chi ha fatto di più e meglio venga punito...col rischi di indurre tutta
    la moderazione a lasciar correre i casinisti.

// ops non avevo visto la chiusura !
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft