hai detto bene, a casa propria.Originariamente Scritto da bimbadark
Ma moderatori ed utenti son tutti ospiti, quindi, tutti uguali.
Uno dei tanti parametri....Originariamente Scritto da monella89
Il diverso peso può essere una soluzione....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
hai detto bene, a casa propria.Originariamente Scritto da bimbadark
Ma moderatori ed utenti son tutti ospiti, quindi, tutti uguali.
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
Non penso proprio che moderatori ed utenti siano uguali e si possano comportare allo stesso modo....Originariamente Scritto da monella89
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Originariamente Scritto da bimbadark
Confidenza magari no. Ma di certo io non ho un carattere escludente e cerco di coinvolgere il nuovo arrivato o quantomeno di rispondergli se parla e afferma qualcosa. Sulla fiducia posso dire che sta a pippo scegliere di chi fidarsi. Ma anche in queste valutazioni non è detto che si scelga sempre con la sicurezza di potersi fidare al 100%. Io per esempio ho sentito fare certi discorsi da moderatori che mi spaventano perchè non mi sento affatto protetta, per esempio. eppure sono già moderatori.
Mi lascia molto sorpreso tanta attenzione a come dare dei punti di demerito al moderatore
e così poca al voto prima del ban dell'utente...
io ho fatto 2 proposte
punto 1 che limita la possibilità di decidere singolarmente di un moderatore ( e lo ritengo un passo in avanti non da poco)
ed il punto 2...
i diritti ed i doveri sono quelli espressi nel regolamento, quindi si, sono uguali.Originariamente Scritto da bimbadark
Se vale una cosa per gli utenti, deve valere anche per i moderatori.
Riguardo al comportamento, certo, un utente può essere bannato se da fastidio, il moderatore può dar fastidio senza essere bannato, quindi la differenza c'è effettivamente.
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Originariamente Scritto da SP@RROW
Io sarei d'accordo su questi 2 punti.
Posso dirti che io ho lasciato perdere il discorso per il semplice fatto che ritengo siano cose di competenza esclusiva di moderatori ed amministratori.Originariamente Scritto da SP@RROW
Certo, io spero che un solo moderatore non sia così influente da ricorrere da solo al ban di un utente, come effettivamente è già avvenuto in passato.
Non ti seguo, veramente.Originariamente Scritto da monella89
si dice da mesi che il moderatore deve dare il buon esempio, essere imparziale, mai uscire dalle righe, prendersi responsabilità, dare spiegazioni etc....e ora lo si vuole equiparare ad un utente normale?
concordo. anzi, a mio modo di vedere, i moderatori - proprio per il ruolo che hanno - hanno anche più obblighi dei comuni utenti.....Originariamente Scritto da monella89
noblesse oblige, si diceva una volta....
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Appunto....quindi nn possono essere equiparati agli utenti.....mi sembrerebbe un passo indietro ragionare cosi....Originariamente Scritto da zeneize
mi ero perso questo interventoOriginariamente Scritto da flagellum
sintetico e azzeccato.
credo che questa discussione diventerà alla lunga la più inutile e ripetitiva.
lasciamo le cose così come stanno...
francamente anch'io non ci credo molto, ma per "dovere di utenza" lascio aperta una qualche speranza....Originariamente Scritto da parisi
in ogni caso pippofranco ha già detto che i moderatori non "ruoteranno" e non ci sarà un super-moderatore (mi pare). quindi su questi argomenti è inutile discutere.
aspettiamo il "regolamento moderatori" e vediamo cosa dice.....
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Chiudiamo per inutilità.Originariamente Scritto da parisi
Aprite una discussione per ogni suggerimento e non una con mille idee ripetitive e critiche ai soliti due tapini.
www.sanihelp.it
aiuta la tua salute
credo che a questo punto la chiave di volta per giungere a dare soddisfazioneOriginariamente Scritto da zeneize
a varie richieste sia l'introduzione di qualcosa che ora non è previsto
che andrebbe regolamentato e che secondo me ci vuole davvero.
la procedura per destituire un moderatore.
Chi può proporla? e come?
chi si può opporre?
Il fatto è che non è così semplice.
Un moderatore che fa correttamente il suo dovere tagliando tante
oggettive cretinate si troverà comunque un buon numero di detrattori,
di gente che si ritiene ingiustamente colpita
(non faccio riferimento a nessuno e non uso alcun termine colorito)
Di fatto invece gli utenti corretti che hanno avuto giovamento dal lavoro
del moderatore non sono interessati all'argomento, non lo sentono,
quindi se fosse posto come "votazione" c'è la probabilità che proprio
chi ha fatto di più e meglio venga punito...col rischi di indurre tutta
la moderazione a lasciar correre i casinisti.
// ops non avevo visto la chiusura !
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||