MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo 16 febbraio 2009, sparizioni post a piacimento della moderazione è all'interno del forum Regolamento e consigli; Apro un 3d per non mettere tutto nella stessa discussione onde evitare accavallamento di questioni. Oggi nella ...

16 febbraio 2009, sparizioni post a piacimento della moderazione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Apro un 3d per non mettere tutto nella stessa discussione onde evitare accavallamento di questioni.
    Oggi nella discussione aperta da Pippofranco (bozza nuovo regolamento), i moderatori hanno fatto delle dichiarazioni che non solo io ho ritenuto imprecise. Alcune delle quali del tutto false.
    Ho deciso quindi che fosse corretto replicare a tali dichiarazioni.
    Sai pippofranco cos'e' successo?
    che alcune cose, come le dichiarazioni fasulle scritte da loro, sono rimaste in piedi. Le mie repliche, invece, sono state cancellate quasi tutte e senza che ci fosse spiegazione alcuna.
    Vogliono parlare di o.t.?
    Impossibile in partenza.
    Non puo' essere o.t. una risposta coerente ad un post che non e' considerato o.t.
    Se invece anche quest'utlimo e' considerato o.t.,allora sarebbe corretto che anche questo venga cancellato.
    Detto cio', gentile pippofranco, ti faccio osservare che la tua squadra di moderatori continua a non prendere insegnamento dai tuoi nuovi propositi.
    Restando in attesa di una tua replica, mi rendo disponibile a qualunque delucidazione in riferimento ai fatti di oggi.
    Scritto, firmato e salvato da Cianu.

Re: 16 febbraio 2009, sparizioni post a piacimento della moderazione

Aggiornamento in tempo reale:
    Noto che in meno di 5 minuti i moderatori hanno fatto sparire meta' della discussione sulla bozza del regolamento.
    Questa e' la dimostrazione che avevo ragione nell'affermare che stavano scrivendo cose fasulle.
    Ma e' anche la dimostrazione, come dicevo prima, che continuano a pereseguire una strada che altro non puo' che essere deleteria per il forum in generale.
    Spero che Pippofranco prenda bene da parte i moderatori perche' ancora oggi hanno dato l'ennisma dimostrazione di incoerenza e incompetenza.
    Blondie e' scaduta nella provocazione e nel tentativo di deridere me in prima persona. Questo e' stato visto e puo' essere confermato da chiunque abbia seguito il succedersi dei post con attenzione.
    Non e' la prima volta che incappa in questa mancanza. E sembra che non voglia saperne di migliorare.
    Dingo non ha fatto di meglio nei cofronti di Parisi. Visto e confermato.
    Buon lavoro

L'avatar di pippofranco
    pippofranco non  è collegato Amministratore del Forum

Re: 16 febbraio 2009, sparizioni post a piacimento della moderazione

ho cancellato tutto perché era ot.
    ho aperto una discussione intitolata regolamento e non cosa hanno fatto i moderatori sabato scorso.

dovreste parlare di regolamento, altrimenti aprire una discussione con un altro topic
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft